Vai al commento



[IcyFlame] Problemi temporali [Commenti]


Post raccomandati

bella la trama ma hai sbagliato spesso le punteggiature (3 o 4 volte) e gli incisi (nella prima frase "Ciuffo,un growlith, ama [...]" non hai messo la seconda virgola)

comunque sembra avvincente.......ah e il primo capitolo è un pò corto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, come già  detto, la storia sembra carina, ma ci sono un pochino di errori grammaticali e di punteggiatura. Te ne segnalo soprattutto uno:

I suoi tre migliori amici avevano entrambi dei soprannomi: Striscia e Oro.

Da tre a due? lol

Aspetto il secondo capitolo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corretti ^_^

Grazie per avermi rassicurato sulla trama :)

Lunghezza ottima, coerenza storica con gli ambienti Pokemon eccellente, insomma anche la trama mi ha soddisfatto.

Si farà  un giro tra tutte le regioni Ciuffo...

Comunque sembra avvincente.......ah e il primo capitolo è un pò corto

Il secondo è cortissimo XD

E poi sono tutti così, più o meno...

Mi sa che Venerdì il secondo capitolo.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti descrivere meglio le sensazioni e i luoghi, per esempio. Ma va bene così, i miei sono solo consigli che possono farti migliorare!

Sono le cose che non riesco proprio a fare, specialmente le prime. X_D

Cercherò di migliorare

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho avuto modo di leggerla anche io, XD

Allora, come ha detto Grovyle, cerca di curare più i sentimenti, gli stati d'animo. Qualche descrizione del paesaggio, inoltre, non farebbe male. Inoltre, spesso trovo periodi raccontati... così come avresti fatto a voce, facendolo risultare leggermente contorti. Ultimo consiglio: dopo aver scritto, rileggi: soffermati particolarmente sulle pause, e capirai dove una virgola starebbe meglio di un punto, o viceversa. Aspetto il prossimo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho avuto modo di leggerla anche io, laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Allora, come ha detto Grovyle, cerca di curare più i sentimenti, gli stati d'animo. Qualche descrizione del paesaggio, inoltre, non farebbe male. Inoltre, spesso trovo periodi raccontati... così come avresti fatto a voce, facendolo risultare leggermente contorti. Ultimo consiglio: dopo aver scritto, rileggi: soffermati particolarmente sulle pause, e capirai dove una virgola starebbe meglio di un punto, o viceversa. Aspetto il prossimo! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Cercherò di migliorare, ho modificato già  il Cap. 2 con più sentimenti. (Anche se fanno schifo) :cry:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo capitolo 2 inizia bene, con poche riletture scomode ma con una frase che personalmente non ho ben compreso.

"Ora doveva riuscire a convincere se stesso del passato che doveva andare fuori e affrontare quei due, ma non poteva incontrarsi… poi gli venne un’idea.†Aprì la maniglia, si nascose dietro la porta e vide il cagnolino uscire, felice." Ehm... questa idea quindi viene sventata perché il vecchio Growlithe è felice?

Poi revisiona meglio il testo ho trovato degli errori:

Basta con questi(e) cose paradossali

chiacch(i)ere

Presto.(.).! (questo ci poteva stare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo capitolo 2 inizia bene, con poche riletture scomode ma con una frase che personalmente non ho ben compreso.

"Ora doveva riuscire a convincere se stesso del passato che doveva andare fuori e affrontare quei due, ma non poteva incontrarsi… poi gli venne un’idea.†Aprì la maniglia, si nascose dietro la porta e vide il cagnolino uscire, felice." Ehm... questa idea quindi viene sventata perché il vecchio Growlithe è felice?

Non ho capito bene cosa tu voglia dire...

Forse intendi dire che si modifica il futuro solo aprendo la maniglia? E ti chiedi come mai non poteva farlo lui in passato?

Perché in passato Ciuffo non era stato addestrato per aprirla.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito bene cosa tu voglia dire...

Forse intendi dire che si modifica il futuro solo aprendo la maniglia? E ti chiedi come mai non poteva farlo lui in passato?

Perché in passato Ciuffo non era stato addestrato per aprirla.

Quindi ora ha modificato il futuro, con quell'azione?

Comunque, bel capitolo, e come detto da Grovy, ci sono miglioramenti, ma ancora da imparare u.u

Una cosa:

Due, un anno?

Lo cambierei con "Un anno, due?", perché la tua espressione non suona troppo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi ora ha modificato il futuro, con quell'azione?

Comunque, bel capitolo, e come detto da Grovy, ci sono miglioramenti, ma ancora da imparare u.u

Una cosa:

Lo cambierei con "Un anno, due?", perché la tua espressione non suona troppo bene

Io c'ho provato XD

Ora modifico.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito bene cosa tu voglia dire...

Forse intendi dire che si modifica il futuro solo aprendo la maniglia? E ti chiedi come mai non poteva farlo lui in passato?

Perché in passato Ciuffo non era stato addestrato per aprirla.

Lascia stare. Ci siamo fraintesi. Penso che quindi tu voglia dire che il Growlithe del passato ha cambiato atteggiamento in quel momento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica ho detto che è venuto male, anzi. u.u

Lo so, indico "Ho provato a fare il meglio di me"

Lascia stare. Ci siamo fraintesi. Penso che quindi tu voglia dire che il Growlithe del passato ha cambiato atteggiamento in quel momento?

Beh, sì.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama è bellissima *.*

P.S. All'inizio del secondo capitolo hai scritto "[...] in torno[...]" dovresti scriverlo tutto attaccato cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

In torno? E chi cavolo...?

Sarà  stato quel maledettissimo IPad che modifica le parole a modo suo -.-"

Ah, sì, mettete mi piace alle parti 1 e 2.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In torno? E chi cavolo...?

Sarà  stato quel maledettissimo IPad che modifica le parole a modo suo -.-"

Ah, sì, mettete mi piace alle parti 1 e 2.

Anche il mio Phone/iPad/iPod fanno questi scherzi -.-

Comunque quando metti la 3ª parte? Mi sto appassionando <3

P.S. Vuoi scroccare mi piace? Lo.OL metto mi piace solo alla prima parte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...