Touya. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Volevo un consiglio su come usare questo pike con Eviolite. Io pensavo così:Togetic @ EvioliteAbility: Serene GraceEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpDCalm Nature- Thunder Wave- Tailwind- Roost- Dazzling GleamChe ne pensate *^*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ma in OU non è meglio Togekiss?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Si è meglio Togekiss, ma mi piacerebbe usarlo visto che lo preferisco alla sua evo. Poi con l'Eviolite e gli EVs in SpD ha delle difese speciali altissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Puoi anche provarlo come defogger o nasty passer, ma ad esempio con il set che hai usato te avrebbe il ruolo che ha zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Però usandolo con quelle mosse, Super Luck non è meglio di Serene Grace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Infatti ci pensavo anche io ed è meglio come hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ma tieni Serene Grace,ma togli Dazzling Gleam e metti Air Slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E dopo faccio la combo Thunder Wave - Air Slash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ma tieni Serene Grace,ma togli Dazzling Gleam e metti Air Slash Se riesci a far imparare Air Slash a un Togetic, hai tutta la mia stima Oppure sei un acher. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Se riesci a far imparare Air Slash a un Togetic, hai tutta la mia stima Oppure sei un acher. Ah.Non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ecco perché non l'avevo messa lol Comunque anche Dazzling Gleam fa qualcosa ai draghi ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ah.Non lo sapevo.Purtroppo quei trolloni della GF hanno fatto sì che l'apprenda solo Togekiss in cambio di una Squama Quore...Ma... in che tier volevi usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ou, mi serve per una battaglia. Perché avete messo nel titolo PU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ou, mi serve per una battaglia. Perché avete messo nel titolo PU I mod non capiscono che un Pokémon PU può essere usato anche in OU, e magari la versione OU ha bisogno di mosse o EVs spread diverse da quella PU. Proprio non lo vogliono capire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non capiscono la vera forza dei PU u_u E poi io lo devo giocare in OU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 I mod non capiscono che un Pokémon PU può essere usato anche in OU, e magari la versione OU ha bisogno di mosse o EVs spread diverse da quella PU. Proprio non lo vogliono capire! In realtà non è che "non vogliamo capire", è per una questione di classificazione dei post, assegnando ad ogni pokemon la tier in cui risiede secondo la classificazione attualmente in vigore nessuno poi vieta di usarli in tier più alte, anzi gli altri giocatori possono rimanere spiazzati da pokemon che non trovano spesso nelle tier in cui combattono normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Si è insensato cambiare titolo in sto modo, ma molto.Che ne dici di Tri Attack? Hai il 40% di congelamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Si è insensato cambiare titolo in sto modo, ma molto.Che ne dici di Tri Attack? Hai il 40% di congelamento.No, ha il 40% di effetto secondario, e cioè il 13,3% di congelare, il 13,3% di scottare e il 13,3% di paralizzare.Il problema è che se giochi su console un Togetic perfetto con Tri Attack è un'utopia... In realtà non è che "non vogliamo capire", è per una questione di classificazione dei post, assegnando ad ogni pokemon la tier in cui risiede secondo la classificazione attualmente in vigore nessuno poi vieta di usarli in tier più alte, anzi gli altri giocatori possono rimanere spiazzati da pokemon che non trovano spesso nelle tier in cui combattono normalmenteOk, ho capito. Scusa per il tono del mio messaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ok, ho capito. Scusa per il tono del mio messaggio... Non preoccuparti ho solo risposto, il forum non può essere come smogon che ha più di una pagina a pokemon per le varie tier, non per il momento almeno PS: modifico il titolo discussione mettendo la tier "giusta", poi è indicativa la tier in cui lo usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.