Vai al commento

[ORAS PU] Togetic

Touya.

Post raccomandati

Volevo un consiglio su come usare questo pike con Eviolite. Io pensavo così:

Togetic @ Eviolite
Ability: Serene Grace
EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD
Calm Nature
- Thunder Wave
- Tailwind
- Roost
- Dazzling Gleam

Che ne pensate *^*?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è meglio Togekiss, ma mi piacerebbe usarlo visto che lo preferisco alla sua evo. Poi con l'Eviolite e gli EVs in SpD ha delle difese speciali altissime

Link al commento

Ou, mi serve per una battaglia. Perché avete messo nel titolo PU  :XD:

I mod non capiscono che un Pokémon PU può essere usato anche in OU, e magari la versione OU ha bisogno di mosse o EVs spread diverse da quella PU.

Proprio non lo vogliono capire!

Link al commento

I mod non capiscono che un Pokémon PU può essere usato anche in OU, e magari la versione OU ha bisogno di mosse o EVs spread diverse da quella PU.

Proprio non lo vogliono capire!

In realtà  non è che "non vogliamo capire", è per una questione di classificazione dei post, assegnando ad ogni pokemon la tier in cui risiede secondo la classificazione attualmente in vigore :) nessuno poi vieta di usarli in tier più alte, anzi gli altri giocatori possono rimanere spiazzati da pokemon che non trovano spesso nelle tier in cui combattono normalmente

Link al commento

Si è insensato cambiare titolo in sto modo, ma molto.

Che ne dici di Tri Attack? Hai il 40% di congelamento.

No, ha il 40% di effetto secondario, e cioè il 13,3% di congelare, il 13,3% di scottare e il 13,3% di paralizzare.

Il problema è che se giochi su console un Togetic perfetto con Tri Attack è un'utopia...

In realtà  non è che "non vogliamo capire", è per una questione di classificazione dei post, assegnando ad ogni pokemon la tier in cui risiede secondo la classificazione attualmente in vigore :) nessuno poi vieta di usarli in tier più alte, anzi gli altri giocatori possono rimanere spiazzati da pokemon che non trovano spesso nelle tier in cui combattono normalmente

Ok, ho capito. Scusa per il tono del mio messaggio...

Link al commento

Ok, ho capito. Scusa per il tono del mio messaggio...

Non preoccuparti ;) ho solo risposto, il forum non può essere come smogon che ha più di una pagina a pokemon per le varie tier, non per il momento almeno :)

PS: modifico il titolo discussione mettendo la tier "giusta", poi è indicativa la tier in cui lo usi :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...