Kreideprinz Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Beh, come al solito, non andrò da nessuna parte. Andrò al mare dato che abito vicino alla costa. Per il resto, recuperi di matematica T^T (colpa della mia prof), computer, videogiochi e taanti anime che ha messo sulla lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Non vedo l'ora di essere in crociera (anche se agosto sembra così lontano ;.; ), soprattutto per rilassarmi, divertirmi e magari fare la conoscenza di nuove persone.Per il resto mi sa che mi riposerò qui a casa o passerò il tempo con amici, cercando di recuperare tutte le forze spese quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 io resto a casa, ho gli esami e pure la patente xDbuon viaggio a tutti gli altri, divertitevi anche per me Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Allora,diciamo che inizierò ad andare a mare,sia vicino al mio paese che a Bari con i miei amici di scuola..poi credo di fare un viaggio a Napoli con essi,e ad un parco divertimenti in Puglia,a giugno/luglio.E poii,dal 3 all'8 settembre vado a Londra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ad agosto andrò in Sicilia, il resto sarà cazzeggio con gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 da domenica prossima 2 mesi in spagna a studiare perchè dopo la vacanza farò l'esame del livello B2ad agosto se non ho il debito andrò in sicilia con la mia migliore amica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io finiti gli esami partirò alla volta di Barcellona con i miei compagni di classe, si preannuncia una settimana da cui non torneremo vivi. Poi al rientro tre settimane in montagna coi nonni e dopo tre settimane al mare coi miei. Quest'anno non mi posso proprio lamentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Eh bella domanda.. quando non hai un lavoro stabile e ti tocca fare una settimana qui, un mesetto lì.. passerò l'estate come il resto dell'anno, facendo domanda di lavoro un po' ovunque.. se dovrò lavorare ad agosto lo farò, le vacanze le farò quando avrò un lavoro fisso, ora non posso certo permettermi di oziare.Mamma che depressione a fare sti discorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma perché esistono le vacanze estive? O__O''' Io credo di non fare una vacanza da almeno 6 anni XD E quest'estate non sarà diversa... Il massimo è stato andare al mare 2 giorni da un'amica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io andrò due settimane a Tokyo a Luglio e due settimane a New York ad Agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io andrò due settimane a Tokyo a Luglio e due settimane a New York ad Agosto Due settimane a New York ti romperai le palle non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Due settimane a New York ti romperai le palle non poco ?! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Da bravo bambino rimandato, studierò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Per quanto riguarda giugno e luglio, resterò a casetta bella e andrò al mare o in piscina durante i vari weekend. Ad agosto invece mi sposterò in Calabria, in un paesino vicino Tropea, dove trascorrerò le mie ormai abituali tre settimane di relax owo/E' bellissima la costa di Tropea! Buone vacanze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Fino a fine giugno per me non è vacanza, esami :cPoi, credo che come ogni estate, andrò a fine Agosto a Tropea, e forse anche a Messina Ah, ovviamente non mancheranno i weekend a Fontane bianche (In provincia di Siracusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 E' bellissima la costa di Tropea! Buone vacanze!Sono d'accordo con te, è davvero magnifica *3*Anyway, grazie e altrettanto a te! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Probabilmente rimarrò a casa, al computer, come gli altri anni.Poi se i miei organizzano qualcosa, sarò costretto a seguirli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Due settimane a New York ti romperai le palle non pocoOvviamente visiterò anche le zone limitrofe.Non so se partire per Dubai questo mese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Dormendo. Nah, ovviamente viaggiando per quanto possibile. La maggior parte delle vacanze estive dovrei passarle in Liguria, in un piccolo paesino in mezzo al verde tra mare e campi da calcio. Poi, la settimana tra fine luglio e i primi d'agosto, vado a Londra per la prima volta. Tutto sommato un programmino niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Dai parenti in Albania come ogni anno e,se vengo promosso(spero)a recuperare i debiti ad agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Fine settembre chiusure a evissa (per la quarta volta XD)e agosto farò lo zingaro e cercherò gente che mi ospiti in giro per l'italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Da Luglio a Settembre in Germania (come ogni anno del resto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Fra 3 giorni parto per New York, "unica" vacanza dell'estate. Mio padre dovrebbe ottenere un lavoro a Dover, in Inghilterra, quindi è possibile che faccia una settimana li, invece è sicuro che farò due settimane di oratorio feriale a giugno e una di campeggio, sempre con l'oratorio. Per il resto, si sta a casa a morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Se non lavoro, dal 4 al 18 luglio sarò a Fermo in un campeggio chiamato Verdemare.E poi là c'è la ragazza che mi piace <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Avendo trovato lavoro per il periodo delle ferie estive, non credo proprio che andrò in vacanza per più di un giorno o due di seguito.Poi vedrò se andare al mare, all'acquapark o simili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.