Vai al commento


Estate 2015! Come passerete le vostre vacanze?


Post raccomandati

Beh, come al solito, non andrò da nessuna parte. Andrò al mare dato che abito vicino alla costa. Per il resto, recuperi di matematica T^T (colpa della mia prof), computer, videogiochi e taanti anime che ha messo sulla lista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di essere in crociera (anche se agosto sembra così lontano ;.; ), soprattutto per rilassarmi, divertirmi e magari fare la conoscenza di nuove persone.

Per il resto mi sa che mi riposerò qui a casa o passerò il tempo con amici, cercando di recuperare tutte le forze spese quest'anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io finiti gli esami partirò alla volta di Barcellona con i miei compagni di classe, si preannuncia una settimana da cui non torneremo vivi. :cool:

Poi al rientro tre settimane in montagna coi nonni e dopo tre settimane al mare coi miei.

Quest'anno non mi posso proprio lamentare. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh bella domanda.. quando non hai un lavoro stabile e ti tocca fare una settimana qui, un mesetto lì.. passerò l'estate come il resto dell'anno, facendo domanda di lavoro un po' ovunque.. se dovrò lavorare ad agosto lo farò, le vacanze le farò quando avrò un lavoro fisso, ora non posso certo permettermi di oziare.


Mamma che depressione a fare sti discorsi :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda giugno e luglio, resterò a casetta bella e andrò al mare o in piscina durante i vari weekend. 

Ad agosto invece mi sposterò in Calabria, in un paesino vicino Tropea, dove trascorrerò le mie ormai abituali tre settimane di relax owo/

E' bellissima la costa di Tropea! Buone vacanze!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a fine giugno per me non è vacanza, esami :c


Poi, credo che come ogni estate, andrò a fine Agosto a Tropea, e forse anche a Messina ^^


Ah, ovviamente non mancheranno i weekend a Fontane bianche (In provincia di Siracusa) :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dormendo. 


 


Nah, ovviamente viaggiando per quanto possibile. La maggior parte delle vacanze estive dovrei passarle in Liguria, in un piccolo paesino in mezzo al verde tra mare e campi da calcio. Poi, la settimana tra fine luglio e i primi d'agosto, vado a Londra per la prima volta. :)


 


Tutto sommato un programmino niente male. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra 3 giorni parto per New York, "unica" vacanza dell'estate. Mio padre dovrebbe ottenere un lavoro a Dover, in Inghilterra, quindi è possibile che faccia una settimana li, invece è sicuro che farò due settimane di oratorio feriale a giugno e una di campeggio, sempre con l'oratorio. Per il resto, si sta a casa a morire.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo trovato lavoro per il periodo delle ferie estive, non credo proprio che andrò in vacanza per più di un giorno o due di seguito.


Poi vedrò se andare al mare, all'acquapark o simili xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...