Green Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Capito,partecipo ^_^Mi dite i tipi per le medaglie?Ecco a te :3 TerraLottaPsicoAcqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ecco a te :3TerraLottaPsicoAcquaUghAllora Lotta,Psico e AcquaQuando scade il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 25 Giugno alle 23:59 hai 3 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non ho una tavoletta grafica e non ho mai partecipato ad un contest del genere, ma ci voglio provare dai! Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non ho una tavoletta grafica e non ho mai partecipato ad un contest del genere, ma ci voglio provare dai! Partecipo! Ecco a te :3ColeotteroAcquaElettroTerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Piccola domanda: per forza solo disegno digitale? Se si, allora non partecipo :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Piccola domanda: per forza solo disegno digitale? Se si, allora non partecipo :/. Si :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Up ! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quando saranno finite andranno postate qui o tramite messaggio privato? Thanks in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quando saranno finite andranno postate qui o tramite messaggio privato? Thanks in anticipo Postatele qui Poi noi le valuteremo e apriremo un nuovo topic per i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Andranno postate qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ci provo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ci provo owoEcco :3VelenoVolanteBuioLotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non ho una tavoletta grafica e non ho mai partecipato ad un contest del genere, ma ci voglio provare dai! Partecipo! Ecco a te :3ColeotteroAcquaElettroTerra Mamma mia, che faticaccia fare tutto col mouse. Una mezza schifezza, ma vabbè! xDLe prime due sono molto intuitive (spero): una goccia per l'acqua, fulmini per l'elettro. Per la terra, invece, ho scelto di rappresentare il simbolo elementale vero e proprio (rivisitato da me ovviamente).Medaglia Rugiada - AcquaMedaglia Volt - ElettroMedaglia Tellurica - Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Mamma mia, che faticaccia fare tutto col mouse. Una mezza schifezza, ma vabbè! xDLe prime due sono molto intuitive (spero): una goccia per l'acqua, fulmini per l'elettro. Per la terra, invece, ho scelto di rappresentare il simbolo elementale vero e proprio (rivisitato da me ovviamente).AcquaElettroTerraDevi mettere anche i nomi delle medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Devi mettere anche i nomi delle medaglie Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 11 Giorni alla fine ! \(^_^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Daje raga manca poco alla fine postatate i vostri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.