Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

Inviato

Se hanno fatto questa serie dimostra con ogni probabilità  che Toriyama sta al verde :asduj1:

Inviato

Chi si vedrà  la terza puntata? Probabilmente sarà  incentrata sulla scoperta del ssj God e su discorsi col pesce oracolo. Mi chiedo che approfondimento possa esserci dal film e come faranno ad evocarlo visto che videl sembra non essere ancora incinta o.O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 18/07/2015 at 16:53, Darki200 ha scritto:

Chi si vedrà  la terza puntata? Probabilmente sarà  incentrata sulla scoperta del ssj God e su discorsi col pesce oracolo. Mi chiedo che approfondimento possa esserci dal film e come faranno ad evocarlo visto che videl sembra non essere ancora incinta o.O

Io lo vedrò sicuramente!

Comunque potrebbe essere che lo evocheranno senza Pan, anche perché non credo sia determinante nella trasformazione in SSjGod! :P

Inviato
  On 18/07/2015 at 19:03, Alpha. ha scritto:

Io lo vedrò sicuramente!

Comunque potrebbe essere che lo evocheranno senza Pan, anche perché non credo sia determinante nella trasformazione in SSjGod! :P

No infatti, ma servono comunque 5 saiyan "puri di cuore", e se non c'è pan chi prendono? xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
  On 19/07/2015 at 10:08, Darki200 ha scritto:

No infatti, ma servono comunque 5 saiyan "puri di cuore", e se non c'è pan chi prendono? xD

Il figlio di Goten! *Fugge sul Pianeta Namecc*

Inviato

http://i.imgur.com/FqdsgpV.jpg?1

Le rivelazioni :asduj1:

Comunque mi piace il fatto di sviluppare una trama attorno a bills e whis e non trattarli come semplici villain (anche se villain non sono)

La mia bacheca

Inviato

Hanno spostato gli eventi del film a soli 6 mesi dopo la sconfitta di Bu. Questo significa che Videl non è incint, dato che 9anni dopo,al torneo, Pan ha 4 anni, e di conseguenza Goku non può diventare SSJG

Inviato
  On 20/07/2015 at 08:51, WhiteMirko ha scritto:

Hanno spostato gli eventi del film a soli 6 mesi dopo la sconfitta di Bu. Questo significa che Videl non è incint, dato che 9anni dopo,al torneo, Pan ha 4 anni, e di conseguenza Goku non può diventare SSJG

Mi aspetto una di quelle incongruenze da brividi :fg:

La mia bacheca

Inviato

sono usciti 2 cap di db super e... l'anime per ora copre solo il primo cap. si e no ci vorranno altri 3 ep per coprire il secondo capitolo.

Inviato

Esiste già  la discussione. Comunque l'anime arriva alla comparsa di champa e female whis. Che se non sbaglio vedremo stanotte nel quarto episodio

La mia bacheca

Inviato
  On 03/08/2015 at 11:41, Aiolia ha scritto:

cerca numero95 su google, lo posta sempre per primo e c'è gia da ieri il 4o

Grazie, ma ho inviato un messaggio a colui che ha creato l'app dove guardo gli anime, credo che lo metterà . ^^

Inviato

mi sono visto l'ep 4 ieri sera mi è piaciuto, però non capisco quei contorni spessi dei personaggi ci stanno male... a Pilaf ecc...

Inviato

Il.doppiatore di re kaio è imbarazzante

La mia bacheca

Inviato
  On 03/08/2015 at 14:56, Darki200 ha scritto:

Se parli del doppiaggio Jap, hai ragione, fa pena.

Inviato
  On 20/07/2015 at 09:58, Darki200 ha scritto:

Mi aspetto una di quelle incongruenze da brividi :fg:

Ma secondo me gli eventi dei 9 anni dopo non vengono considerati ufficiali. Anche perché alla fine avrebbero potuto benissimo ambientare i film e questa serie dopo il torneo inseguito al ritorno di Goku che aveva appena finito di allenare Ub.

Inviato
  On 03/08/2015 at 17:39, Sonic98 ha scritto:

Ma secondo me gli eventi dei 9 anni dopo non vengono considerati ufficiali. Anche perché alla fine avrebbero potuto benissimo ambientare i film e questa serie dopo il torneo inseguito al ritorno di Goku che aveva appena finito di allenare Ub.

Guarda, ne l'ultimo torneo svolto 9 anni dopo gli eventi di Z e ne DBGT, sono ufficiali, secondo me. HAHAHAHA

Inviato
  On 03/08/2015 at 14:56, Darki200 ha scritto:

i doppiatori sono quelli storici e hanno la loro età ...

il torneo e ub sono ufficiali, stanno nell'ultimo numero del manga

Inviato
  On 03/08/2015 at 18:20, Alpha. ha scritto:

Guarda, ne l'ultimo torneo svolto 9 anni dopo gli eventi di Z e ne DBGT, sono ufficiali, secondo me. HAHAHAHA

Mah, Ub non ci sarebbe azzeccato molto secondo me, anche perchè goten e trunks da grandi perdono molta innocenza e gohan dopo il ventottesimo tenkaichi fa ribrezzo ancora piu' di ora, saga post bu, quindi xD

On 03/08/2015 at 19:02, Aiolia ha scritto:

i doppiatori sono quelli storici e hanno la loro età ...

il torneo e ub sono ufficiali, stanno nell'ultimo numero del manga

Eh, possono anche essere del paleolitico, ma se ti fanno venir voglia di mutare lo streaming io direi di mettere da parte la storia

La mia bacheca

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...