Alan Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Se hanno fatto questa serie dimostra con ogni probabilità che Toriyama sta al verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Chi si vedrà la terza puntata? Probabilmente sarà incentrata sulla scoperta del ssj God e su discorsi col pesce oracolo. Mi chiedo che approfondimento possa esserci dal film e come faranno ad evocarlo visto che videl sembra non essere ancora incinta o.O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Chi si vedrà la terza puntata? Probabilmente sarà incentrata sulla scoperta del ssj God e su discorsi col pesce oracolo. Mi chiedo che approfondimento possa esserci dal film e come faranno ad evocarlo visto che videl sembra non essere ancora incinta o.OIo lo vedrò sicuramente!Comunque potrebbe essere che lo evocheranno senza Pan, anche perché non credo sia determinante nella trasformazione in SSjGod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Io lo vedrò sicuramente!Comunque potrebbe essere che lo evocheranno senza Pan, anche perché non credo sia determinante nella trasformazione in SSjGod! No infatti, ma servono comunque 5 saiyan "puri di cuore", e se non c'è pan chi prendono? xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 No infatti, ma servono comunque 5 saiyan "puri di cuore", e se non c'è pan chi prendono? xD Il figlio di Goten! *Fugge sul Pianeta Namecc* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 http://i.imgur.com/FqdsgpV.jpg?1Le rivelazioni Comunque mi piace il fatto di sviluppare una trama attorno a bills e whis e non trattarli come semplici villain (anche se villain non sono) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Hanno spostato gli eventi del film a soli 6 mesi dopo la sconfitta di Bu. Questo significa che Videl non è incint, dato che 9anni dopo,al torneo, Pan ha 4 anni, e di conseguenza Goku non può diventare SSJG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Bello il terzo episodio. DBS incomincia a farsi interessante:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Hanno spostato gli eventi del film a soli 6 mesi dopo la sconfitta di Bu. Questo significa che Videl non è incint, dato che 9anni dopo,al torneo, Pan ha 4 anni, e di conseguenza Goku non può diventare SSJG Mi aspetto una di quelle incongruenze da brividi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 sono usciti 2 cap di db super e... l'anime per ora copre solo il primo cap. si e no ci vorranno altri 3 ep per coprire il secondo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Esiste già la discussione. Comunque l'anime arriva alla comparsa di champa e female whis. Che se non sbaglio vedremo stanotte nel quarto episodio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 usciranno nel episodio 5 o 6 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 episodio quattro molto carino ma aspetto il 5 dove ci sara goku vs beerus!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ho unito le due discussioni dato che trattavano lo stesso argomento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Dove guardo gli anime, ancora devono aggiornare. (Ancora devono mettere il 4 ep. à§wà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 cerca numero95 su google, lo posta sempre per primo e c'è gia da ieri il 4o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 cerca numero95 su google, lo posta sempre per primo e c'è gia da ieri il 4o Grazie, ma ho inviato un messaggio a colui che ha creato l'app dove guardo gli anime, credo che lo metterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 mi sono visto l'ep 4 ieri sera mi è piaciuto, però non capisco quei contorni spessi dei personaggi ci stanno male... a Pilaf ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Il.doppiatore di re kaio è imbarazzante You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Il.doppiatore di re kaio è imbarazzante Se parli del doppiaggio Jap, hai ragione, fa pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Mi aspetto una di quelle incongruenze da brividi Ma secondo me gli eventi dei 9 anni dopo non vengono considerati ufficiali. Anche perché alla fine avrebbero potuto benissimo ambientare i film e questa serie dopo il torneo inseguito al ritorno di Goku che aveva appena finito di allenare Ub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ma secondo me gli eventi dei 9 anni dopo non vengono considerati ufficiali. Anche perché alla fine avrebbero potuto benissimo ambientare i film e questa serie dopo il torneo inseguito al ritorno di Goku che aveva appena finito di allenare Ub. Guarda, ne l'ultimo torneo svolto 9 anni dopo gli eventi di Z e ne DBGT, sono ufficiali, secondo me. HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Il.doppiatore di re kaio è imbarazzante i doppiatori sono quelli storici e hanno la loro età ... il torneo e ub sono ufficiali, stanno nell'ultimo numero del manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Guarda, ne l'ultimo torneo svolto 9 anni dopo gli eventi di Z e ne DBGT, sono ufficiali, secondo me. HAHAHAHAMah, Ub non ci sarebbe azzeccato molto secondo me, anche perchè goten e trunks da grandi perdono molta innocenza e gohan dopo il ventottesimo tenkaichi fa ribrezzo ancora piu' di ora, saga post bu, quindi xDi doppiatori sono quelli storici e hanno la loro età ... il torneo e ub sono ufficiali, stanno nell'ultimo numero del mangaEh, possono anche essere del paleolitico, ma se ti fanno venir voglia di mutare lo streaming io direi di mettere da parte la storia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 hai ragione ma non possiamo farci niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.