Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Deluso dal fatto che ci saranno tre saghe di cui due non inedite...

in realtà  sono remake e le differenze ci sono. erano evitabili? questo sì ma money

 

 

tre saghe? in che senso?

episodi 1-13 beerus

episodi 14-26 frieza

episodi 26-100 nuovi cattivi, storia inedita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  sono remake e le differenze ci sono. erano evitabili? questo sì ma money

episodi 1-13 beerus

episodi 14-26 frieza

episodi 26-100 nuovi cattivi, storia inedita

È impossibile che le due saghe reboot durino così poco. E la terza dura troppo, a questo punto farebbero prima a fare più di tre saghe.

Comunque Bills non è davvero malvagio ma solo capriccioso. Whis invece non è né malvagio nè capriccioso. Le loro controparti invece saranno veramente malvagie perciò Goku deve sconfiggerle a tutti i costi.

Le animazioni stanno diventando sempre peggio eppure nella prima puntata erano abbastanza buone. Comunque è proprio colpa della Toei Animation leggendo su internet ho scoperto che anche il remake di Saylor Moon (sempre della Toei) aveva delle animazioni orrende. Ed erano anche peggio di queste perciò col proseguire degli episodi non miglioreranno affatto ma diventeranno sempre più brutte. In Sailor Moon Crystal le animazioni sono stste corrette solo dopo l'uscita del blu-ray. Dragon Ball Super avrà  lo stesso destino.

original.jpg

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È impossibile che le due saghe reboot durino così poco. E la terza dura troppo, a questo punto farebbero prima a fare più di tre saghe.

Comunque Bills non è davvero malvagio ma solo capriccioso. Whis invece non è né malvagio nè capriccioso. Le loro controparti invece saranno veramente malvagie perciò Goku deve sconfiggerle a tutti i costi.

Le animazioni stanno diventando sempre peggio eppure nella prima puntata erano abbastanza buone. Comunque è proprio colpa della Toei Animation leggendo su internet ho scoperto che anche il remake di Saylor Moon (sempre della Toei) aveva delle animazioni orrende. Ed erano anche peggio di queste perciò col proseguire degli episodi non miglioreranno affatto ma diventeranno sempre più brutte. In Sailor Moon Crystal le animazioni sono stste corrette solo dopo l'uscita del blu-ray. Dragon Ball Super avrà  lo stesso destino.

original.jpg

esatto.... però che balls aspettare 3 anni se non di più xD per avere i blu ray

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diosanto, non è possibile che abbia le animazioni cosi schifose..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella puntata quella di oggi, le animazioni sembrano essere migliorate e la trama mi è piaciuta molto

rest in pepperoni majin bu. No, davvero, spero non sia morto perché è il mio PG preferito xD

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella puntata quella di oggi, le animazioni sembrano essere migliorate e la trama mi è piaciuta molto

rest in pepperoni majin bu. No, davvero, spero non sia morto perché è il mio PG preferito xD

Adesso vado a vederlo anch'io. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso vado a vederlo anch'io. ;)

Divertiti! Bills è ancora più esilarante che nel film

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' uscito il terzo capitolo del manga, che ricordo, è circa un paio di puntate avanti all'anime. a chi lo legge vorrei condividere le mie opinioni


 


E' abbastanza strano che nell'anime non siano ancora apparsi champa e Female whis, visto che nel manga sono apparsi quando goku combatteva bills sul pianeta di re kaio. Comunque sia, sembrano avere un piano preciso, e sembrano essere dei poco di buono, sebbene siano dei come i nostri due. Inoltre sembrano essere altrettanto potenti. (I Kaiohshin li spiano dalla sfera del Sommo e vengono addirittura scoperti e raggiunti sul loro stesso pianeta e viene intimato loro di smetterla XD )


Se il Sommo ha ragione, stanno andando su Namecc per le sfere, ma non ho capito come verrà  gestita questa saga nell'anime..


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto la puntata 9? Che ne pensate?

Le animazioni sono peggiorate un pochino. La puntata mi è piaciuta, c'è  stato un rituale per il ssjgod che manco gesu' cristo xD

Inoltre ha perso un po' della scorrevolezza. fino ad'ora era molto scorrevole, mentre in questo episodio 20 minuti sono stati per la trasformazione .-. (Però il fatto che gia' al nono episodio c'è il ssjgod mi fa ben sperare: voglio al piu' presto la saga nuova)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le animazioni sono peggiorate un pochino. La puntata mi è piaciuta, c'è stato un rituale per il ssjgod che manco gesu' cristo xD

Inoltre ha perso un po' della scorrevolezza. fino ad'ora era molto scorrevole, mentre in questo episodio 20 minuti sono stati per la trasformazione .-. (Però il fatto che gia' al nono episodio c'è il ssjgod mi fa ben sperare: voglio al piu' presto la saga nuova)

I disegni li fanno bene o male a episodi alternativi. Per la trasformazione me lo aspettavo. Pure in Dragon Ball Z ci mettevano 20 minuti per una trasformazione, anche se potevano evitarli. Ovviamente Videl ha appena mandato a quel paese la timeline ma a quanto pare la coerenza non sembra essere importante.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I disegni li fanno bene o male a episodi alternativi. Per la trasformazione me lo aspettavo. Pure in Dragon Ball Z ci mettevano 20 minuti per una trasformazione, anche se potevano evitarli. Ovviamente Videl ha appena mandato a quel paese la timeline ma a quanto pare la coerenza non sembra essere importante.

Pan ha 5 anni al tenkaichi con Ub (10 anni dopo Bu)

Pan nasce 15 mesi circa dopo Majin Bu. Isola che non c'è pls! :stupid:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ecco quindi era il film ad essere sbagliato?

No, è super. Il film si svolge 4 anni dopo Bu, che diventano 5 per la gravidanza, e quindi ha 5 anni al tenkaichi 10 anni dopo Bu

 

Ero ironico sopra :asduj1:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è super. Il film si svolge 4 anni dopo Bu, che diventano 5 per la gravidanza, e quindi ha 5 anni al tenkaichi 10 anni dopo Bu

Ero ironico sopra :asduj1:

Che poi facciamo che il torneo non sia più considerato ufficiale, anche se lo è. Ma poi alla fine della saga di Majin Bu Goku dice che sei mesi dopo avrebbero usato le sfere del Drago per far dimenticare a tutti dell'insistenza di Bu.

Infatti poi vediamo che sei mesi dopo il desiderio è stato espresso. E non solo, ma Bulma dice anche che Vegeta ha portato Trunks al parco e lei è rimasta a gestire Majin Bu.

In Dragon Ball Super tutto ciò viene contraddetto perché:

Mr. Satan nasconde Majin Bu, Vegeta va in vacanza per rispettare la promessa fatta a Trunks, e Goku utilizza le Sfere del Drago per sapere del Super Saiyan God. E da qui si capisce quindi che non hanno ancora espresso il desiderio di far dimenticare a tutti di Majin Bu. Però c'è un altro problema. Mr. Satan viene considerato un eroe per aver salvato tutti da "qualcosa". Perciò non solo non ha nessun senso nascondere Bu, ma Goku non avrebbe nemmeno potuto usare le Sfere del Drago. Hanno corretto l'errore del film di Mr. Satan che non riconosce Dende (anche se lo hanno fatto diventare un nano), e ciò è un bene. Peccato che hanno mandato tutto a quel paese facendo altri 100 errori.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi facciamo che il torneo non sia più considerato ufficiale, anche se lo è. Ma poi alla fine della saga di Majin Bu Goku dice che sei mesi dopo avrebbero usato le sfere del Drago per far dimenticare a tutti dell'insistenza di Bu.

Infatti poi vediamo che sei mesi dopo il desiderio è stato espresso. E non solo, ma Bulma dice anche che Vegeta ha portato Trunks al parco e lei è rimasta a gestire Majin Bu.

In Dragon Ball Super tutto ciò viene contraddetto perché:

Mr. Satan nasconde Majin Bu, Vegeta va in vacanza per rispettare la promessa fatta a Trunks, e Goku utilizza le Sfere del Drago per sapere del Super Saiyan God. E da qui si capisce quindi che non hanno ancora espresso il desiderio di far dimenticare a tutti di Majin Bu. Però c'è un altro problema. Mr. Satan viene considerato un eroe per aver salvato tutti da "qualcosa". Perciò non solo non ha nessun senso nascondere Bu, ma Goku non avrebbe nemmeno potuto usare le Sfere del Drago. Hanno corretto l'errore del film di Mr. Satan che non riconosce Dende (anche se lo hanno fatto diventare un nano), e ciò è un bene. Peccato che hanno mandato tutto a quel paese facendo altri 100 errori.

 

vero, me lo ricordo anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me inoltre dispiace dello scopo dei guerrieri Z adesso.. Tien è penoso, c18 è sì forte, ma anche piccolo viene sconfitto dai soldati di freezer figuriamoci lei.. Senza contare Fat Bu, che anche se non minimamente comparabile a quello malvagio è pur sembre majin bu (pero' secondo me è meno forte di Super Perfect Cell, quello buono). Insomma, ci sono solo goku e vegeta. ci sarebba anche gohan ma visto che è stato steso da una panzata ho perso le speranze lol


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi fa ribrezzo è che in 10 episodi sono riusciti a fare più errori di Dragon Ball Gt. E guarda caso due di questi sono proprio errori da Gt.

Nella saga di Cell, Goku teletrasporto Cell sul pianeta di Re Kahio che esplode insieme a lui. Re Kahio si trasferisce quindi nel pianeta di un altro Regigigas Kahio, ma in Gt nella puntata 42 si trova sul suo pianeta originario. In Super c'è lo stesso errore in quanto Goku di allena proprio su quel pianeta. Forse lo ha ricostruito? Mi pare strano ma diamo per buono che sia così.

Ed eccoci ad un altro errore in comune con GT. Verso la fine di Dragon Ball Z, quando Vegeta chiede a Dende di evocare Polunga dalle sfere del Drago di Namecc, gli fa una richiesta specifica. Secondo la tradizione ovviamente sbagliata di Media set Vegeta dice: "Chiedi a Polunga di riportare in vita i terrestri uccisi durante il Torneo Tenkaichi, tranne i più deboli". Ovviamente è una richiesta senza senso dato che Polunga non può sapere cosa intenda Vegeta con i più deboli, e pure seo sapesse penso che Goku non sarebbero stato molto d'accordo. Tant'è che dopo Goku scherza sul fatto che Vegeta sia diventato buono, una battuta che all'apparenza è senza senso, ma nel manga e nella versione Giapponese nell'anime Vegeta dice di riportare in vita i morti del Torneo Tenkaichi tranne i malvagi. E questo ha già  più senso. Ma perché allora in GT abbiamo Pilaf e compagnia bella? Ok, GT non è ufficiale perciò sorvoliamo. Ma se poi lo stesso errore lo fanno in Dragon Ball Super mi viene qualche dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' finalmente uscito il quarto capitolo del manga di super!!! 


In pratica succede la stessa cosa dell'anime e del film, anche se nell'anime deve ancora accadere, Goku e bills combattono e alla fine bills se ne va con whis. Intanto Champa e Female Whis sembrano non essere piu' interessati alle sfere del drago, pertanto i Kaiohshin si tranquillizzano. Pero' champa attacca un'astronave dell'esercito di freezer, e questa cosa spinge sorbet a resuscitare freezer per evitare la disfatta dell'intero esercito. In pratica la causa della resurrezione di freezer è champa. Inoltre champa dice alla sua assistente di voler lasciare un "regalino" a bills prima di andarsene. Intanto sul pianeta dei Kaiohshin accade una cosa che aspettavo da anni. Kibitoshin chiede a Polunga di sciogliere la fusione dei potara, pertanto il ritorno di Kibith e Kaiohshin dell'est "distrugge" definitivamente GT.


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...