Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball

Post raccomandati

A me è piaciuto tantissimo, sinceramente non mi frega niente della grafica (non mi è mai importato nulla sinceramente). Mi è piaciuto perché ho provato un brivido lungo la schiena mentre lo vedevo che raramente ho..mi son tornati in mente tantissimi ricordi e son tornato bambino per quel piccolo lasso di tempo. 

concordo, poi la grafica è carina dai  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si più o e meno e andrà  avanti xD e stessa cosa sarà  per l'arco narrativo di Fukkatsu no f per poi proseguire con la saga nuova

Meno male, così almeno correggeranno alcuni errori dei due film.

Comunque gli episodi sono fatti molto bene e sono più divertenti da vedere rispetto a quelli di Dragon Ball Z.

Link al commento

C'è gente in giro che, siccome non ha visto BoG, pensa che abbiano già  spoilerato i nemici della serie (Bills e whis) :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

C'è gente in giro che, siccome non ha visto BoG, pensa che abbiano già  spoilerato i nemici della serie (Bills e whis) :fg:

beh in un certo senso si dato che il film è parallelo e l'anime riparte da zero con la storia di Bills e ci sarà  più o meno quello che abbiamo visto lì. io però non capisco una cosa Super si svolge 6 mesi dopo la sconfitta di Bu, mentre BoG 2 anni dopo (se non erro) ebbene nell'anime cosa faranno? salteranno direttamente 2 anni com'è successo appunto nel film oppure in quell'arco di 6 mesi metteranno Bills e Whis? boh...

Link al commento

Chiedo una cosa in anticipo, l'episodio ha lo stesso "sapore" di quelli vecchi? Oppure c'è molta differenza?

È il classico Dragon Ball, stesse situazioni e cose già  viste. Se ti piace DB sicuramente ti piacerà  anche questo! Però non ha ( a mio giudizio ) il sapore del vecchio DB

Link al commento

È il classico Dragon Ball, stesse situazioni e cose già  viste. Se ti piace DB sicuramente ti piacerà  anche questo! Però non ha ( a mio giudizio ) il sapore del vecchio DB

Sono cresciuto con Dragon Ball, quindi probabilmente mi piacerà . Capisco, comunque. Sicuramente lo vedrò in maniera diversa anch'io, dato che è passato moltissimo tempo dall'epoca!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Sono cresciuto con Dragon Ball, quindi probabilmente mi piacerà . Capisco, comunque. Sicuramente lo vedrò in maniera diversa anch'io, dato che è passato moltissimo tempo dall'epoca!! ^^

Anch'io sono cresciuto con DB, è stato il mio primo Anime.

Non potevo non vederlo. ^^

Link al commento

On 6/7/2015 at 18:14, Roman ha scritto:

È inutile aspettarsi animazioni e disegni perlomeno decenti. La Toei è la Toei.

Appunto... lo volevo scrivere anch'io. Guardiamo One piece ok che col tempo la grafica è migliorata, ma è quel che è, anche se è migliore in certi aspetti di Dragon Ball Super, inoltre è solo il primo ep, non si può giudicare subito in maniera costruttiva. 

Ah è vero! e lasciamo stare Toriko... :facepalm:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...