Pride Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Buongiorno Finisco di leggere e mi faccio risentire Questo non è affatto vero, ci sono stati diversi episodi in cui i lupi, per non rischiare, hanno preferito uccidere un bravo giocatore che però non si era esposto durante il giorno. Non so perché vuoi prendere questa strada, ma non vedo come ieri i lupi potrebbero aver scoperto che Gin era un pericolo per loro, al di là della sua bravura.A tal proposito voglio ricordare come zeb sia stato accusato di non essere morto nonistante non si fosse esposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 La piazza si è divisa in 2 parti:I fedeli di Infy e i fedeli del new Cocco(Shiny)Secondo la prima,Shiny e Kaneki sono lupiSecondo la seconda,Infy,Uno tra quelli che ha votato Shiny e Kaneki sono lupiIn effetti Kaneki sembra leggermente lupo,ma Infy che spunta ad accusarlo alla fine puzzaMa nonostante ciò,io credo che entrambi siano buoni... Ma che qualche lupo abbia approfittato della situazione è ovvio.ERGO,per me i lupi sono Kaneki e 1 o 2 di quelli che hanno votato Shiny(Infy escluso)Ma ci sono altre 2 situazioni che vorrei analizzare:Sunny e JackPartiamo dal secondo:Ha un comportamento abbastanza normale vero,ma il suo essere rimasto sorpreso della morte di Gin può essere comprensibile?Beh sì,in effetti,se non avesse detto "Perchè i lupi hanno ucciso Gin e non GAETANO?" O robe simili,il che indica fosse convinto stasera morisse TanoNon c'è nessun ruolo in grado di sapere la vittima dei lupi prima che venga detta in piazza,salvo i lupi o la guardia(ma quest'ultima deve comunque aspettare il testo per sapere se la persona scelta sia quella bersagliata dai lupi). Quindi potrebbe essersi tradito da solo,indicando come lui(o tutto il suo gruppo lupesco) abbia votato per l'uccisione notturna Tano,ma ne sia rimasto sorpreso data la morte di Gin.Sunny invece... Già da ieri avevo un briciolo di sospetto(si parla di percentuali sotto l'1) ma oggi,vedendo come stesse davvero sospettando Gin(che secondo me doveva votare Voldecoso ma si è confuso) per le biG cassate e il suo voto per Luke88 perchè si era autovotato,nonsostante ora stia dicendo di averlo scritto "perchè sarrebe sembrato a random". Non mi convince,no noMentre Jack può essere che che abbia usato Tano per indicare un qualsiasi big,quindi benomale non lo sospetto così tanto. anche gaetano mi ha chiesto perché ho fatto il suo nome e io ho detto che è stato il primo big che mi è venuto in mente , quindi in poche parole il suo nome era un esempio , potevo scrivere anche Dany o Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 A tal proposito voglio ricordare come zeb sia stato accusato di non essere morto nonistante non si fosse esposto Che poi alla fine Zeb era veramente lupo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 La piazza si è divisa in 2 parti:I fedeli di Infy e i fedeli del new Cocco(Shiny)Secondo la prima,Shiny e Kaneki sono lupiSecondo la seconda,Infy,Uno tra quelli che ha votato Shiny e Kaneki sono lupiIn effetti Kaneki sembra leggermente lupo,ma Infy che spunta ad accusarlo alla fine puzzaMa nonostante ciò,io credo che entrambi siano buoni... Ma che qualche lupo abbia approfittato della situazione è ovvio.ERGO,per me i lupi sono Kaneki e 1 o 2 di quelli che hanno votato Shiny(Infy escluso)Ma ci sono altre 2 situazioni che vorrei analizzare:Sunny e JackPartiamo dal secondo:Ha un comportamento abbastanza normale vero,ma il suo essere rimasto sorpreso della morte di Gin può essere comprensibile?Beh sì,in effetti,se non avesse detto "Perchè i lupi hanno ucciso Gin e non GAETANO?" O robe simili,il che indica fosse convinto stasera morisse TanoNon c'è nessun ruolo in grado di sapere la vittima dei lupi prima che venga detta in piazza,salvo i lupi o la guardia(ma quest'ultima deve comunque aspettare il testo per sapere se la persona scelta sia quella bersagliata dai lupi). Quindi potrebbe essersi tradito da solo,indicando come lui(o tutto il suo gruppo lupesco) abbia votato per l'uccisione notturna Tano,ma ne sia rimasto sorpreso data la morte di Gin.Sunny invece... Già da ieri avevo un briciolo di sospetto(si parla di percentuali sotto l'1) ma oggi,vedendo come stesse davvero sospettando Gin(che secondo me doveva votare Voldecoso ma si è confuso) per le biG cassate e il suo voto per Luke88 perchè si era autovotato,nonsostante ora stia dicendo di averlo scritto "perchè sarrebe sembrato a random". Non mi convince,no noMentre Jack può essere che che abbia usato Tano per indicare un qualsiasi big,quindi benomale non lo sospetto così tanto.Meglio che non parlo va sulla parte su di me..Comunque ti do ragione sulla parte di Shiny e Infy e Kaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Che poi alla fine Zeb era veramente lupo ahahaha Si infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Appaio... solo per dirvi che scomparirò fino a domani. Ho un impegno improrogabile che mi terrà lontano dal pc e dal telefono un intera giornata. Mi scuso per l'assenza e mi preparo ad andare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Appaio... solo per dirvi che scomparirò fino a domani. Ho un impegno improrogabile che mi terrà lontano dal pc e dal telefono un intera giornata. Mi scuso per l'assenza e mi preparo ad andare via Almeno leggi per tenerti aggiornato. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Testamento di Gingerhanno pensato che abbia voluto tenere un profilo basso poiché ho un big ruolostanno togliendo mano a mano la gente brava Beh, anche se messi in mezzo ad altre motivazioni troll, è molto probabile che i lupi abbiano agito proprio per una di queste due ragioni. Poco da aggiungere in merito. Mmmh. Solo a me è passato per l'anticamera del cervello che Ginger sia stato ucciso perché votare HARRY POTTER + Postare in maniera così gnorri = Rivelarsi mago?I know, è impossibile sia così... Ma non si sa mai come ragionano i lupi lel. Ah boh. In effetti un po' mi ricorda l'atteggiamento di Gilga che si diede del messia perché era Claire... ma mi sembra una possibilità alquanto remota qui. Però oh, tutto può essere.A me l'atteggiamento di Gin sinceramente non è ancora per niente chiaro. O forse sono le continue immagini di Terranova che mi mandano in tilt in cervello, boh. E per quanto riguarda quando ha detto Mud... beh, ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Almeno leggi per tenerti aggiornato. :3 Quando torno lo farò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Buongiorno Finisco di leggere e mi faccio risentire Questo non è affatto vero, ci sono stati diversi episodi in cui i lupi, per non rischiare, hanno preferito uccidere un bravo giocatore che però non si era esposto durante il giorno. Non so perché vuoi prendere questa strada, ma non vedo come ieri i lupi potrebbero aver scoperto che Gin era un pericolo per loro, al di là della sua bravura.Non equivarrebbe a rischiare di eliminare un compagno? Perché un big a prescindere che si sia esposto o meno può essere tanto buono quanto cattivo. Io da lupo non voterei mai un giocatore bravo se non ne conoscessi il ruolo, non all'inizio almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 domani wondercoooon ~ quindi la mattina non saró presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Mmmh. Solo a me è passato per l'anticamera del cervello che Ginger sia stato ucciso perché votare HARRY POTTER + Postare in maniera così gnorri = Rivelarsi mago?I know, è impossibile sia così... Ma non si sa mai come ragionano i lupi lel.Per il resto, visto il testamento di Shiny, penso che oltre a Kaneki ci deve essere anche un altro lupo tra chi ha tentsto (Riuscendoci) di salvare Kaneki.E se così fosse big deal per noi, perché sgamare dei lupi così è ez.E se a qualcuno interessasse saperlo sto ancora male t.tBhe, per la questione Ginger la cosa ci può stare.Per la faccenda Shiny, concordo, un lupo extra ci dev'èssere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Oggi entra in gioco anche il lupizzato, probabilmente. Se Katherine ha solo 4 giorni lupizzerà subito per avere un aiuto.A proposito: qual è lo scopo di Katherine? Trovare Elena, ma cosa si intende di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Trovare Elena, ma cosa si intende di preciso? Ucciderla e scoprire chi è, visto che può tornare in vita. O se è già tornata in vita, farla morire definitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ucciderla e scoprire chi è, visto che può tornare in vita. O se è già tornata in vita, farla morire definitivamente Ma la morte di Elena viene rivelata in piazza? Ho letto di no.Quindi la deve uccidere due volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 In piazza no..Beh quando arriva la mano di Katherine non si sa. Se quando ci arriva Elena è già morta una volta, la può uccidere definitivamente. Ovviamente solo lei viene a conoscenza di averla trovata ed uccisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 In piazza no..In piazza no..Ma la deve uccidere due volte per riuscire nell'impresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Mmmh. Solo a me è passato per l'anticamera del cervello che Ginger sia stato ucciso perché votare HARRY POTTER + Postare in maniera così gnorri = Rivelarsi mago?I know, è impossibile sia così... Ma non si sa mai come ragionano i lupi lel.Per il resto, visto il testamento di Shiny, penso che oltre a Kaneki ci deve essere anche un altro lupo tra chi ha tentsto (Riuscendoci) di salvare Kaneki.E se così fosse big deal per noi, perché sgamare dei lupi così è ez.E se a qualcuno interessasse saperlo sto ancora male t.tUn mago un po' poco intelligente. Mi sembra troppo scontato, e poi dai nominare Harry Potter è praticamente rivelazione esplicita in caso sia il mago a dirlo. Forse voleva farsi contattare dal mago e per questo lo hanno killato, ma la domanda resterebbe perché volesse farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma la deve uccidere due volte per riuscire nell'impresa? E' tutto ingarbugliato lo ammetto, ma cercherò di essere il più chiaro possibile Non importa quando Katherine raggiunge Elena e riesce ad ucciderla, che sia la prima volta o che sia la seconda (quella definitiva) le verrà detto in entrambi i casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E' tutto ingarbugliato lo ammetto, ma cercherò di essere il più chiaro possibile Non importa quando Katherine raggiunge Elena e riesce ad ucciderla, che sia la prima volta o che sia la seconda (quella definitiva) le verrà detto in entrambi i casi Ma ucciderla nella normale votazione dei lupi? Del tipo che Elena deve morire entro il quarto giorno e stop?Da come la descrivi sembrerebbe che Katherine sia il killer, ruolo che in effetti manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma ucciderla nella normale votazione dei lupi? Del tipo che Elena deve morire entro il quarto giorno e stop?Da come la descrivi sembrerebbe che Katherine sia il killer, ruolo che in effetti manca.No Katherine è la lupizzatrice, la seconda notte lupizza qualcuno se non riesce ad uccidere Elena o al rogo o di notte entro 4 notti il lupizzato muore. Almeno ho capito così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma ucciderla nella normale votazione dei lupi? Del tipo che Elena deve morire entro il quarto giorno e stop? Se fa il nome al rogo o se la uccide di notte, vale in entrambi i casi. Infatti nel ruolo di Elena sta scritto che può tornare in vita se uccisa in entrambi i casi. Infine, da quando Katherine attiverà il suo potere di lupizzazione, insieme al lupizzato dovrà uccidere Elena in quattro giorni. Se ci riesce, il lupizzato resta lupo ma perde il contatto con Kat dopo 4 giorni, altrimenti se non ci riescono, il lupizzato muore. Tutto chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 No Katherine è la lupizzatrice, la seconda notte lupizza qualcuno se non riesce ad uccidere Elena o al rogo o di notte entro 4 notti il lupizzato muore. Almeno ho capito così. Se fa il nome al rogo o se la uccide di notte, vale in entrambi i casi. Infatti nel ruolo di Elena sta scritto che può tornare in vita se uccisa in entrambi i casi. Infine, da quando Katherine attiverà il suo potere di lupizzazione, insieme al lupizzato dovrà uccidere Elena in quattro giorni. Se ci riesce, il lupizzato resta lupo ma perde il contatto con Kat dopo 4 giorni, altrimenti se non ci riescono, il lupizzato muore. Tutto chiaro? Yess, capito ora. Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Yess, capito ora. Thanks. Che brutto titolo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.