Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Penso che qui nessuno escluda un ipotetico Light lupo.

Ora che ci penso: Quali sono le somme portate, appunto, da questa domanda? Ricordo una lista di possibili buoni, ma non ricordo i nomi. Poi se Light è lupo non penso sia stato così superficiale da suggerire a suoi compagni di rispondere tutti in maniera innocente...

C'è anche da dire che Light che si espone così tanto mi è nuovo.

Le somme sarebbero arrivate se aveste risposto tutti e prima che altri giocatori attirassero sospetti, perché in quel caso fra i giocatori che avessero fatto il mio nome si nascondeva quantomeno la maggior parte dei lupi. Sempre che essi ragionino.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le somme sarebbero arrivate se aveste risposto tutti e prima che altri giocatori attirassero sospetti, perché in quel caso fra i giocatori che avessero fatto il mio nome si nascondeva quantomeno la maggior parte dei lupi. Sempre che essi ragionino.

Effettivamente la piazza n9n è stata molto collaborativa.

Però io continuo a pensare che esseneoci più gruppi stavolta i lupi giocheranno in maniera più celata.

Peraltro, Kaneki e Benson che fine han fatto?

Ed a conti fatti, chi è stato ieri a votare Shiny anziché Kaneki? Ho già  perso la lista yeee

Link al commento

Però io continuo a pensare che esseneoci più gruppi stavolta i lupi giocheranno in maniera più celata.

Ed a conti fatti, chi è stato ieri a votare Shiny anziché Kaneki? Ho già  perso la lista yeee

Terry, Infernape, blablabla, cdfertolo, Demo. Se non ricordo male.

Per quanto riguarda la fiducia a Mud, ho sottolineato che è minima. Dopotutto anche un lupo esperto avrebbe risposto come lui ieri.

Link al commento

Scusatemi ma oggi ho poco tempo per rimanere on

Scusatemi ma oggi ho poco tempo per rimanere on
Link al commento

Allora, ieri avevo detto che dovevo dire delle altre cose e le implementerò ad altre cose successe successivamente.

Tagliandola corta dovrei esporre un paio di sospetti:

1) Benson
Da notare è l'accanimento contro light, non per il fatto in se che abbia fatto il suo nome, come io stesso ed altri hanno fatto, ma appunto come light stesso ha fatto notare, il fatto che non abbia solo espresso questo suo normale dubbio sulla tattica, ma che abbia continuato la discussione accanendosi contro light, tra l'altro mi è sembrato che più volte fosse d'accordo con Shiny, il quale ritengo per come si è"difeso" dalla mia accusa, più ovviamente per l'accusa stessa, lupo.

2) Demo
Il suo comportamento in questo lif non mi piace per nulla, partendo dal fatto che non è attivo come al solito, è vero che no gioco da tanto, ma demo me lo ricordo decisamente più attivo e deciso, ma ovviamente l'accusa non si basa solo su questo, infatti devo anche dire che ci sono state 3 cose che non mi convincono :

-in primo luogo il commento di ieri che accusava Ale di essere lupa perché era da 7 edizioni buona e questo almeno a me sembra solo un pretesto, perché se lanci un dado e ti esce un numero pari, mica le possibilità  che capiti un numero pari nuovamente diminuiscono.

-Il fatto che ieri abbia votato shiny, qua calma e non mi puntate la pistola perché non sto dicendo che shiny è buono e kaneki cattivo, ma che mi sono stupito io stesso del fatto che mi abbia seguito così tanta gente negli ultimi 20 minuti, in effetti Kaneki in quel momento non aveva accuse serie, mentre shiny si, quindi ok, ma mi sono incominciato a chiedere se fosse normale che tutta quella gente mi avesse seguito all'ultimo momento e così ho pensato che forse anzi probabilmente i due siano entrambi lupi, ma di due gruppi diversi e quindi soggetti a possibili attacchi reciprochi.

-uno strano commento di oggi che mi accusava andando contro a quello fatto il giorno dopo, che più che un accusa era una scaramuccia, che presa singolarmente non dice nulla, ma nel complesso, ma votare shiny e poi dire di tenermi d'occhio per ciò che ha detto shiny si chiama incoerenza, come quella che ho contestato a kaneki, ma in forma più grave, di certo però non va considerato ogni punto singolarmente, ma tutti i punti assieme.

3) Kaneki per i motivi già  detti nella parte di demo più quella incoerenza di ieri

Quindi al momento penso di aver trovato due coppie di lupi:
Demo-kaneki e Shiny-Benson
Nel primo gruppo ci sarà  probabilmente anche un altro di quelli che ha votato shiny.

Link al commento

@Jack:Infatti avevo preso in considerazione quell'ipotesi ed anzi,nonostante i megatripponi che ho fatto,mi sarei stupito fosse stato contrario.

@Sunny: Parla invece della tua parte,potresti riuscire a levarti dai miei sospetti ;) .

allors.Della parte che dici che sospetto di Gin bla bla nn ho capito che intendi.Sulla storia di Luke,io ho votato prima della chiusura della piazza per non essere penalizzato un utente a caso perché Shiny aveva 6 voti,e quindi non eliminavo nessuno e non volevo dare "carne da macello"ad Eljah.(mi sembra il suo potere puó decidere un altro eliminato al rogo invece di quello "originale")Per la cosa dell'autovoto ripeto,poi in piazza ci sarebbe stato chi pensava"eh Sunny vota a random é un lupo"se non davo una giustificazione diciamo""""valida""""
Link al commento

allors.Della parte che dici che sospetto di Gin bla bla nn ho capito che intendi.Sulla storia di Luke,io ho votato prima della chiusura della piazza per non essere penalizzato un utente a caso perché Shiny aveva 6 voti,e quindi non eliminavo nessuno e non volevo dare "carne da macello"ad Eljah.(mi sembra il suo potere puó decidere un altro eliminato al rogo invece di quello "originale")Per la cosa dell'autovoto ripeto,poi in piazza ci sarebbe stato chi pensava"eh Sunny vota a random é un lupo"se non davo una giustificazione diciamo""""valida""""

Le tue motivazioni non sono valide, perchè non votare qualcun altro che si era autovotato? Come mai votare proprio Luke? Ti stai arrampicando sugli specchi, non hai ancora risposto al perchè hai votato Luke, se proprio non volevi votare a caso potevi aggregarti a quelli che hanno votato Kaneki o Shiny

Link al commento

Le tue motivazioni non sono valide, perchè non votare qualcun altro che si era autovotato? Come mai votare proprio Luke? Ti stai arrampicando sugli specchi, non hai ancora risposto al perchè hai votato Luke, se proprio non volevi votare a caso potevi aggregarti a quelli che hanno votato Kaneki o Shiny

più che altro non ho capito perché non si sia autovotato. non si è esposto molto ieri e sicuramente se il lupo avesse usato il suo potere non avrebbe sicuramente votato lui che è anche una new entry

Link al commento

più che altro non ho capito perché non si sia autovotato. non si è esposto molto ieri e sicuramente se il lupo avesse usato il suo potere non avrebbe sicuramente votato lui che è anche una new entry

Appunto, il mio dubbio principale è perchè ha votato proprio te e non qualcun altro

Link al commento

Scusate ragazzi, ho avuto un probema familiare imprevisto, ho riletto tutto.

Ho letto che hai votato Luke per non votare a caso. Beh tu HAI votato a caso. Se non hai votato Kaneki/Shiny/te stesso vuol dire che non ti interessa prendere posizione, vuoi passare inosservato. Ma non è cosà­
Link al commento

Wellà , rieccomi dal mare. Non ho letto niente di cosa avete scritto oggi, perciò scriverò questo messaggio e SUCCESSIVAMENTE andrò a leggere le 9 pagine di oggi. Innanzitutto, non mi spiego quella serie di voti verso Shiny: pensavo di essere stato l'ultimo a votare, e ne ero felice, io sarei dovuto morire ieri! Molti non avevano compreso i miei suggerimenti, e dato che non sono morto ieri al rogo, dovrò ricambiare il piano. Mi sembra strano che il lupi non mi abbiano ucciso, questo mi fa pensare che molto probabilmente avranno chiesto al loro mago di esaminarmi. Io ieri avevo chiesto al mago, (naturalmente buono!) di esaminarmi in un post della piazza, spero lo abbia fatto.

Ma è morto qualcuno dai lupi? Avevo inviato un messaggio per dirvi che sarei stato off fino ad adesso, però non avevo fatto in tempo a leggere tutto, erano le 11 più o meno. Mi sembra che devo dire altro, ma adesso non mi ricordo, vado a leggere cosa è successo oggi e poi mentre leggo sicuramente mi ricordo cosa devo ancora dirvi. BB allora, tra 5 min forse finirò.

Link al commento

Non per dire, ma Sunny a quanto ho capito non voleva schierarsi tra Kaneki e Shiny. E votando un giocatore a caso come Luke, che tanto non sarebbe finito comunque al rogo, ha fatto la mossa giusta, se è così, perché autovotandosi avrebbe dato un'altra scelta a Eljah.

Link al commento

AVVISO

Lucinda91 si è dovuta ritirare per problemi per personali. Il suo posto verrà  preso da Lugas95. ^^

Benvenuto Lugas95!!!

Il tempo di spiegargli le regole e parteciperà  anche lui.

Ovviamente, per oggi, sarà  immune a qualsiasi potere e voto (al rogo e da parte dei lupi).

Lugas oggi non potrà  votare.

Link al commento

AVVISO

Lucinda91 si è dovuta ritirare per problemi per personali. Il suo posto verrà  preso da Lugas95. ^^

Benvenuto Lugas95!!!

Il tempo di spiegargli le regole e parteciperà  anche lui.

Benvenuto ^_^

Link al commento

Non per dire, ma Sunny a quanto ho capito non voleva schierarsi tra Kaneki e Shiny. E votando un giocatore a caso come Luke, che tanto non sarebbe finito comunque al rogo, ha fatto la mossa giusta, se è così, perché autovotandosi avrebbe dato un'altra scelta a Eljah.

Link al commento

Allora, ieri avevo detto che dovevo dire delle altre cose e le implementerò ad altre cose successe successivamente.

/cut

Sono davvero d'accordo con te, è davvero quello che sospettavo anche io prima che tu postasti questo!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...