Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Eccomi, sono arrivato.

Hai scritto un papiro su di me, mi sento importante (?)

Ieri ero abbastanza attivo, non so perché dici così. Oggi sono uscito di casa e sono tornato da poco... Sto facendo il possibile insomma :S

Per il secondo punto, ho nominato Silver, non Ale. Light chiede nel primo post: chi mandereste ora al rogo? Io, ovviamente, mi sono basato sugli scorsi LiT e sul comportamento di ogni giocatore. Dimmi, con quali criteri avrei dovuto rispondere alla sua domanda? "Tu Light, perché sei sospetto" equivale a non rispondere, secondo me. Terzo punto. Dovevo scegliere tra Kaneki e Shiny, giusto? (Perché di autovotarmi proprio non mi andava, quando abbiamo avuto una giornata intera per decidere) Il più sospetto fra questi due mi è sembrato proprio Shiny, anche se non volevo mandare veramente lui al rogo.

Benvenuto :)

-Attivo, ma non quanto tuo solito, l'accusa non è l'inattività , ma l'inattività  rispetto al tuo standard, se no io sarei accusabile in ogni edizione :fg:

-Non avevo capito il senso ora collegandolo alla domanda di Light ha più senso ok

-E perché ora diventa improvvisamente uno di cui fidarsi? Forse perché ha dato il pretesto per attaccarmi?

Tutto sommato però mi hai convinto abbastanza, anche se ti tengo d'occhio ;) a questo punto rimane Benson che non mi ha nemmeno risposto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaa un nome da mandare al rogo?

Per quanto trovi la mossa di Sunny comprensibile da un certo punto di vista, come ho spiegato oggi, punterei comunque su di lui.

A quale mostra ti riferisci?

BTW io penso che Jack sia abbastanza sospetto, attenendosi alle varie reazioni che ha avuto, ma non so se basteranno per convincermi a votarlo.

Kaneki: anche lui ha avuto diverse incomprensioni e reazioni strane, penso che ci sia sotto qualcosa...

Demo: poco attivo, stranamente, ma per ora lo terrei sottocchio.

Benson: come Demo

Link al commento

A quale mostra ti riferisci?

BTW io penso che Jack sia abbastanza sospetto, attenendosi alle varie reazioni che ha avuto, ma non so se basteranno per convincermi a votarlo.

Kaneki: anche lui ha avuto diverse incomprensioni e reazioni strane, penso che ci sia sotto qualcosa...

Demo: poco attivo, stranamente, ma per ora lo terrei sottocchio.

Benson: come Demo

Quel ''ci sia sotto qualcosa'' è positivo o negativo? Io continuo a non capire dove si trovino le mie incoerenze (riferito al testamento di Ginger).

Link al commento

Ho dei dhfhdoanbcjejjshshhfehjajxhdbe nei confrobti di Terry e Demo...

Poi stavo anche ripensando alla vecchia, oramai, questione su Chary, che è anch'essa meh.

Poi ho riletto i ruoli ma non capisco il ruolo di Kaneki... Un buono che deve morire al rogo il primo giorno? Di ruoli così non ne ho trovati o.o

Sì, mi è tornata la febbre t.t

Link al commento

/cut

Per quanto trovi la mossa di Sunny comprensibile da un certo punto di vista, come ho spiegato oggi, punterei comunque su di lui.

E niente,quoto(anche perchè per magia,dopo le 20:45,la piazza si svuoterà  11/10)

Intanto,visto che comunque i miei sospetti su Sunny sono scesi abbastanza(ma non abbastanza da salvarla,se non spuntasse altro)chiedo a Kaneki: Puoi ripostare i messaggi dove dai indizi sul tuo ruolo?

Stasera che si fa?

Si vota per un certo "SayMyName" :tf:

Link al commento

Ho dei dhfhdoanbcjejjshshhfehjajxhdbe nei confrobti di Terry e Demo...

Poi stavo anche ripensando alla vecchia, oramai, questione su Chary, che è anch'essa meh.

Poi ho riletto i ruoli ma non capisco il ruolo di Kaneki... Un buono che deve morire al rogo il primo giorno? Di ruoli così non ne ho trovati o.o

Sì, mi è tornata la febbre t.t

:stupid: Rileggi il tuo messaggio

Link al commento

E niente,quoto(anche perchè per magia,dopo le 20:45,la piazza si svuoterà  11/10)

Intanto,visto che comunque i miei sospetti su Sunny sono scesi abbastanza(ma non abbastanza da salvarla,se non spuntasse altro)chiedo a Kaneki: Puoi ripostare i messaggi dove dai indizi sul tuo ruolo?

Si vota per un certo "SayMyName"

#colpadisay :tf:

Ok, dato che non voglio votare a random come ieri mi linkate qualche suo messaggio?

lool

Non gioca

Link al commento

Se devo dire la verità  questi "scambi di opinioni" tra Infernape e Kaneki mi sanno di programmato, recitato: due utenti che si discostano a vicenda, finendo per andare contro al solito nemico, come per spostare l'attenzione da una possibile relazione tra i due e dal fatto che potrebbero essere lupi, "supportandosi" a vicenda per fare in modo che uno "confermi" in qualche modo l'alibi dell'altro...

Poi è una teoria (se così si può chiamare) fondata su pochissimi dati, comunque questa è una cosa che mi è venuta in mente.

Link al commento

Allora, ieri avevo detto che dovevo dire delle altre cose e le implementerò ad altre cose successe successivamente.

Tagliandola corta dovrei esporre un paio di sospetti:

1) Benson

Da notare è l'accanimento contro light, non per il fatto in se che abbia fatto il suo nome, come io stesso ed altri hanno fatto, ma appunto come light stesso ha fatto notare, il fatto che non abbia solo espresso questo suo normale dubbio sulla tattica, ma che abbia continuato la discussione accanendosi contro light, tra l'altro mi è sembrato che più volte fosse d'accordo con Shiny, il quale ritengo per come si è"difeso" dalla mia accusa, più ovviamente per l'accusa stessa, lupo.

2) Demo

Il suo comportamento in questo lif non mi piace per nulla, partendo dal fatto che non è attivo come al solito, è vero che no gioco da tanto, ma demo me lo ricordo decisamente più attivo e deciso, ma ovviamente l'accusa non si basa solo su questo, infatti devo anche dire che ci sono state 3 cose che non mi convincono :

-in primo luogo il commento di ieri che accusava Ale di essere lupa perché era da 7 edizioni buona e questo almeno a me sembra solo un pretesto, perché se lanci un dado e ti esce un numero pari, mica le possibilità  che capiti un numero pari nuovamente diminuiscono.

-Il fatto che ieri abbia votato shiny, qua calma e non mi puntate la pistola perché non sto dicendo che shiny è buono e kaneki cattivo, ma che mi sono stupito io stesso del fatto che mi abbia seguito così tanta gente negli ultimi 20 minuti, in effetti Kaneki in quel momento non aveva accuse serie, mentre shiny si, quindi ok, ma mi sono incominciato a chiedere se fosse normale che tutta quella gente mi avesse seguito all'ultimo momento e così ho pensato che forse anzi probabilmente i due siano entrambi lupi, ma di due gruppi diversi e quindi soggetti a possibili attacchi reciprochi.

-uno strano commento di oggi che mi accusava andando contro a quello fatto il giorno dopo, che più che un accusa era una scaramuccia, che presa singolarmente non dice nulla, ma nel complesso, ma votare shiny e poi dire di tenermi d'occhio per ciò che ha detto shiny si chiama incoerenza, come quella che ho contestato a kaneki, ma in forma più grave, di certo però non va considerato ogni punto singolarmente, ma tutti i punti assieme.

3) Kaneki per i motivi già  detti nella parte di demo più quella incoerenza di ieri

Quindi al momento penso di aver trovato due coppie di lupi:

Demo-kaneki e Shiny-Benson

Nel primo gruppo ci sarà  probabilmente anche un altro di quelli che ha votato shiny.

Ora ti rispondo perchè prima non ho potuto, io ho detto a light che per la domanda che ha fatto era sospetto, quindi lui mi ha chiesto il perchè e io gli ho risposto, considerando che era il primo giorno non lo considero totalmente lupo perchè siamo ancora all'inizio del gioco.

Per rispondere a Kaneki: tu per me non sei lupo al 100% ma neanche allo 0%, direi al 60% perchè vedendo i tuoi messaggi di quando pensavi che saresti morto mi hanno ricordato molto quelli che mandai io quando ero lupo e stavo per morire.

Se qualcosa non è chiaro chiedete pure

Link al commento

Se devo dire la verità  questi "scambi di opinioni" tra Infernape e Kaneki mi sanno di programmato, recitato: due utenti che si discostano a vicenda, finendo per andare contro al solito nemico, come per spostare l'attenzione da una possibile relazione tra i due e dal fatto che potrebbero essere lupi, "supportandosi" a vicenda per fare in modo che uno "confermi" in qualche modo l'alibi dell'altro...

Poi è una teoria (se così si può chiamare) fondata su pochissimi dati, comunque questa è una cosa che mi è venuta in mente.

Ma tu chi sei? Ma queste cose come fai a saperle? Ti istruisce qualcuno? Bhè sappi che ti tengo d'occhio!
Link al commento

1)Che faccio? Mudkip mi ha votato, se mi autovoto muoio. Forse   ;)

Anzi, se non morissi sarebbe come se fossi morto!

2)Dite voi, meglio morire al rogo o morire come dico io?

3)O la va o la spacca, e con questo ho finito con i suggerimenti  ^^

4)Avete 15 minuti per capire il mio ruolo con questi ultimi messaggi e salvarmi, se così si può dire, dal rogo   :asduj1:

5)Dato che non decidete tra le 2 opzioni da me prima elencate, andrò di testa mia votando uno senza voti, intanto avrà  solo 1 voto al rogo e sarà  al sicuro.

-Qui forse arriva una piccola incoerenza, poiché mi accorgo di una cosa a cui non avevo pensato prima. Non penso possiate capirla, però posso dirvi che c'entrava con il mio piano iniziale-

6)Chiedo anche al mago di fare il mio nome per venire a conoscenza del mio ruolo  ^^

7)Benson., on 05 Jun 2015 - 21:54, said:

snapback.png

Ho deciso che voterò Kaneki per non disperdere i voti e perchè sono state date motivazioni valide per votarlo, inoltre cercare di fare capire di essere buoni è un classico per i lupi che stanno per morire

Ma io non sto cercando di simulare di essere buono, vi ho dato solo indizi per non essere votato al rogo e per farvi capire il mio ruolo.

8)cdfertolo, on 05 Jun 2015 - 22:00, said:

snapback.png

Kaneki oramai ti hanno votato in troppi. Quindi per non prendere penalità  vado a votarti mi spiace

Forse possiamo ancora salvarti

Tranquillo, domani capirete come mai vi ho dato solo indizi e non ho cercato di difendermi  ;)

Qui va in frantumi tutto. (Messaggio per rispondere a Mud)

Link al commento

Ma tu chi sei? Ma queste cose come fai a saperle? Ti istruisce qualcuno? Bhè sappi che ti tengo d'occhio!

Beh, io sarei daccordo con emaOshawott, quando ero lupo nel lit di non mi ricordo che, hanno usato la stessa tattica i miei compagni lupi, fingendo che si lanciavano accuse, alla fine hanno fatto capire il mio falso ruolo ed hanno vinto.

Quindi potrebbe pur sempre aver ragione, non è un idea da scartare!

Link al commento

Il nome utente è qui a fianco  :tf:

BTW: cosa intendi per "queste cose come fai a saperle"? Ti riferisci a come faccio a teorizzare queste tecniche? Niente di speciale, cerco di immettermi un po' in questo gioco a me nuovo cercando di dire quel che penso, nessuno mi ha mai insegnato niente riguardo ai LiT! 

Link al commento

Ora vi dico una cosa, tutta sta fretta per votare kaneki non mi sembra buona, non dico che mi fido di Kaneki, però se votate così presto, vorreste accumulare voti per salvarvi magari?

Boh chi lo sa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...