Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Beh, io sarei daccordo con emaOshawott, quando ero lupo nel lit di non mi ricordo che, hanno usato la stessa tattica i miei compagni lupi, fingendo che si lanciavano accuse, alla fine hanno fatto capire il mio falso ruolo ed hanno vinto.

Quindi potrebbe pur sempre aver ragione, non è un idea da scartare!

Ma che stai dicendo? Nel cluedo abbiamo perso ed ero io il capo dei lupi lol.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io sarei daccordo con emaOshawott, quando ero lupo nel lit di non mi ricordo che, hanno usato la stessa tattica i miei compagni lupi, fingendo che si lanciavano accuse, alla fine hanno fatto capire il mio falso ruolo ed hanno vinto.

Quindi potrebbe pur sempre aver ragione, non è un idea da scartare!

Forse è una tattica un po' banale, però non la scarterei assolutamente!

Link al commento

1)Che faccio? Mudkip mi ha votato, se mi autovoto muoio. Forse   ;)

Anzi, se non morissi sarebbe come se fossi morto!

2)Dite voi, meglio morire al rogo o morire come dico io?

3)O la va o la spacca, e con questo ho finito con i suggerimenti  ^^

4)Avete 15 minuti per capire il mio ruolo con questi ultimi messaggi e salvarmi, se così si può dire, dal rogo   :asduj1:

5)Dato che non decidete tra le 2 opzioni da me prima elencate, andrò di testa mia votando uno senza voti, intanto avrà  solo 1 voto al rogo e sarà  al sicuro.

-Qui forse arriva una piccola incoerenza, poiché mi accorgo di una cosa a cui non avevo pensato prima. Non penso possiate capirla, però posso dirvi che c'entrava con il mio piano iniziale-

6)Chiedo anche al mago di fare il mio nome per venire a conoscenza del mio ruolo  ^^

7)Benson., on 05 Jun 2015 - 21:54, said:

snapback.png

Ma io non sto cercando di simulare di essere buono, vi ho dato solo indizi per non essere votato al rogo e per farvi capire il mio ruolo.

8)cdfertolo, on 05 Jun 2015 - 22:00, said:

snapback.png

Tranquillo, domani capirete come mai vi ho dato solo indizi e non ho cercato di difendermi  ;)

Qui va in frantumi tutto. (Messaggio per rispondere a Mud)

Dal 2,3,4,5,6,7 non capisco niente

Ma dall'1 (se non morissi sarebbe come se fossi morto) e dall'8(Domani capirete come mai vi ho dato solo indizi e non ho cercato di difendermi)sembri un buono senza poteri come i fieri contadini

E in questo LIT c'è un ruolo senza poteri.....

Ho capito chi sei perfect (salvo bluff)

Link al commento

Ora vi dico una cosa, tutta sta fretta per votare kaneki non mi sembra buona, non dico che mi fido di Kaneki, però se votate così presto, vorreste accumulare voti per salvarvi magari?

Boh chi lo sa.

Oramai mandarmi al rogo oggi rovina tutto, andava fatto ieri. Cavoli vostri che avete votato Shiny e che non mi avete dato abbastanza tempo per pensare al piano ormai disfatto. Guardia, nel caso, fai il tuo dovere: so che può sembrare un po' arrogante, però devi.

Link al commento

Ti ho scambiato per blablabla lol.

lol

Forse è una tattica un po' banale, però non la scarterei assolutamente!

Ma ti stai autogiudicando o cosa? asd

Oramai mandarmi al rogo oggi rovina tutto, andava fatto ieri. Cavoli vostri che avete votato Shiny e che non mi avete dato abbastanza tempo per pensare al piano ormai disfatto. Guardia, nel caso, fai il tuo dovere: so che può sembrare un po' arrogante, però devi.

Ma non ti sembra che ti stai automandando al rogo da solo?

Sei in difficoltà , chiedi aiuto agli altri e basta, per questo ora sospetto di te al 85% il 90% è mainstream

Link al commento

stitch ma non dovevi andare ad una festa?

Ah, mi hai chiamato ieri, Tano :D

Leggevo dalla festa per vedere come procedeva, ma non potevo giocare attivamente, non avrei avuto la lucidità  per farlo (e poi a quell'ora stavo più che altro rileggendo i messaggi precedenti). 

Link al commento

Ho letto un po' di messaggi qua e là  e il più sospetto mi è sembrato Sunny, che ogni vota che qualcuno propone il minimo sospetto, dice subito "E perché non lo mandiamo al rogo?" 

Link al commento

Io non prenderei, era riferito a me :P

k, finiamo il discorso qui XD

Comunque vabbè.

Comunque state attenti a non far spostare i voti da (es. kaneki) ad un penalizzato, un singolo errore può esser fatale.

Link al commento

Ho letto un po' di messaggi qua e là  e il più sospetto mi è sembrato Sunny, che ogni vota che qualcuno propone il minimo sospetto, dice subito "E perché non lo mandiamo al rogo?" 

...effettivente, ma questo atteggiamento mi pare gin troppo sospetto: o è un principiante o sta facendo il "triplo gioco"...

Link al commento

ma buonasera, che si dice? Mi son persa qualcosa? So che non dovrei chiederlo ma... fatemi un riassunto veloce, veloce, per favoreee :cry:

Perché dovremmo farti un riassunto? Cosa vuoi sapere da noi!? Sei una spia vero, VERO!!?? Lupohhhh!!

AHAHAHAHAAH XD Scherzo ovviamente!

Link al commento

lol

Ma ti stai autogiudicando o cosa? asd

Ma non ti sembra che ti stai automandando al rogo da solo?

Sei in difficoltà , chiedi aiuto agli altri e basta, per questo ora sospetto di te al 85% il 90% è mainstream

Ma che cavolo, non ha senso quello che dici. Ormai penso che sia chiaro il mio ruolo, se la guardia decidesse di non salvarmi sarebbe masochismo di sconfitte  :dead:

Link al commento

ma buonasera, che si dice? Mi son persa qualcosa? So che non dovrei chiederlo ma... fatemi un riassunto veloce, veloce, per favoreee :cry:

Okay riassunto:

Il giovane kaneki si trova in difficoltà , chiedendo l'aiuto alla giovane guardia, però tutti sospettano di lui, il secondo sospettato è sunny, che accusa tutti di esser lupi, cosa ci sarà  ancora? Tutto, nella prossima puntata...

Link al commento

Ma che cavolo, non ha senso quello che dici. Ormai penso che sia chiaro il mio ruolo, se la guardia decidesse di non salvarmi sarebbe masochismo di sconfitte  :dead:

Esiste il bluff lo sai? :mki:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...