Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 dimmi un voto in meno cosa ti avrebbe fatto Se votavate il lupo che vi sta mettendo contro,ripeto,a un innocente,forse potevate salvare un ruolo importante.Ma tanto qua si segue la massa invece di trovare altre soluzioni,tanto secondo la maggiorparte,perche'l'ha detto il primo lupo a caso pensano che io sia un lupo perche'l'ha detto un utente che riesce a mettere tutti contro un poraccio che non ha fatto niente. Molti neanche leggono,manco te,pensano"ah lo votano tutti allora" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Non voterei sunny ma vabbe, la voto ormai è tardiSunny è maschio... E poi tu ti lamenti del gender bender è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sunny è maschio... E poi tu ti lamenti del gender bender è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Se votavate il lupo che vi sta mettendo contro,ripeto,a un innocente,forse potevate salvare un ruolo importante.Ma tanto qua si segue la massa invece di trovare altre soluzioni,tanto secondo la maggiorparte,perche'l'ha detto il primo lupo a caso pensano che io sia un lupo perche'l'ha detto un utente che riesce a mettere tutti contro un poraccio che non ha fatto niente.Molti neanche leggono,manco te,pensano"ah lo votano tutti allora" ho capito ma non ho seguito la vicenda quindi non so nemmeno chi è l'altro sospettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ho capito ma non ho seguito la vicenda quindi non so nemmeno chi è l'altro sospettatoSi ma vota un nome senza voti allora.Speriamo che Eljah decida di salvarmi e eliminare Shark al mio posto,o Chary.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Si ma vota un nome senza voti allora. volevo autovotarmi ma i cervelli qui presenti , molto intelligenti direi , pensano che se uno si autovota allora è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Si ma vota un nome senza voti allora.Speriamo che Eljah decida di salvarmi e eliminare Shark al mio posto,o Chary..E per quale motivo dovrebbe farlo? Btw, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Piazza chiusa.Fine secondo giorno!A presto tutto ciò che c'è da sapere~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 volevo autovotarmi ma i cervelli , molto intelligenti direi , pensano che se uno se autovota allora è un lupo Se ti riferisci a me leggi un paio di pagine prima. Scusate ho scritto prima della chiusura della piazza ma me l'ha messo ora il commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Al rogo muore-Shark Penalità per mancanza di voto al rogocespun: 5 punti al rogo il giorno seguenteLodz: 5 punti al rogo il giorno seguente Giustificazioni per il voto al rogoJustCoccoducaMc-fail: 1 rimanenteLugas95: 2 rimanentiThe Only One: 1 rimanente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Buongiorno a tutti. Ora rileggo tutte le pagine di ieri dato che sono dovuto uscire e non ho potuto seguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Buondì, la non morte di sunny mi puzza molto… Aspetto lo sbranato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Che pasticcio.. Che i lupi abbiano protetto Sunny con la loro guardia? In ogni caso è morto Shark, evidentemente mi sbagliavo su di lui..Tuttavia c'è ancora il morto da sapere, mi sembra molto strano che non mi abbiano ucciso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sunny è vivo quindi. Le opzioni più verosimili sono quattro, tre di esse lo vedono come buono e una come lupo.Domanda: a Mason viene rivelato se sia buono o cattivo, dopo aver fatto il nome, vero? Gli viene rivelato anche il ruolo del giocatore che ha scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Abbiamo un big problemozzo: Sunny può essere lupo come puó essere Elena. Moddi ma in caso Rebekah protegge un lupo al rogo muore il secondo più votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Abbiamo un big problemozzo: Sunny può essere lupo come puó essere Elena. Come possono essere intervenuti anche Caroline o Vicki in caso abbia scoperto Damon, che di conseguenza sarebbe Sunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Anche oggi starò al mare fino al pomeriggio, a dopo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Buongiorno. Mmh quindi Sunny potrebbe essere benissimo sia un lupo che un buono... Non saprei. Escluderei, però, l'opzione Elena. Ieri parlava come se stesse per morire (anzi, aveva già dichiarato di rivelarsi implicitamente nel testamento). Oggi sarò assente tutto il giorno, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Quindi sunny si è salvato, uhm...Non so che dire, dobbiamo aspettare il morto penso :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Buongiorno. Mmh quindi Sunny potrebbe essere benissimo sia un lupo che un buono... Non saprei. Escluderei, però, l'opzione Elena. Ieri parlava come se stesse per morire (anzi, aveva già dichiarato di rivelarsi implicitamente nel testamento). Oggi sarò assente tutto il giorno, mi spiace.Beh se fosse Elena perchè insistere cosà sul non votarlo? Io avrei detto di non votarmi ma non sarei stata cosà oppressiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 'Giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Beh se fosse Elena perchè insistere cosà sul non votarlo? Io avrei detto di non votarmi ma non sarei stata cosà oppressiva. Perché se Elena muore e Katherine nella votazione al rogo l'ha votata il lupizzato resta in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Aspettate i mod(ho chiesto a loro se era troppo esplicito cioé si capiva chi sono)e vi daró uà± indizio sul mio ruolo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Perché se Elena muore e Katherine nella votazione al rogo l'ha votata il lupizzato resta in vita. Katherine (a meno che sia una di quelli che non ha votato) ha scelto o Sunnh o Shark. Il primo è un punto di domanda,il secondo non è Elena... non ci resta che sperare che Sunny non sia Elena e che Kat non l'abbia votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.