Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

dimmi un voto in meno cosa ti avrebbe fatto

Se votavate il lupo che vi sta mettendo contro,ripeto,a un innocente,forse potevate salvare un ruolo importante.Ma tanto qua si segue la massa invece di trovare altre soluzioni,tanto secondo la maggiorparte,perche'l'ha detto il primo lupo a caso pensano che io sia un lupo perche'l'ha detto un utente che riesce a mettere tutti contro un poraccio che non ha fatto niente.

Molti neanche leggono,manco te,pensano"ah lo votano tutti allora"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se votavate il lupo che vi sta mettendo contro,ripeto,a un innocente,forse potevate salvare un ruolo importante.Ma tanto qua si segue la massa invece di trovare altre soluzioni,tanto secondo la maggiorparte,perche'l'ha detto il primo lupo a caso pensano che io sia un lupo perche'l'ha detto un utente che riesce a mettere tutti contro un poraccio che non ha fatto niente.

Molti neanche leggono,manco te,pensano"ah lo votano tutti allora"

ho capito ma non ho seguito la vicenda quindi non so nemmeno chi è l'altro sospettato
Link al commento

ho capito ma non ho seguito la vicenda quindi non so nemmeno chi è l'altro sospettato

Si ma vota un nome senza voti allora.

Speriamo che Eljah decida di salvarmi e eliminare Shark al mio posto,o Chary..

Link al commento

volevo autovotarmi ma i cervelli , molto intelligenti direi , pensano che se uno se autovota allora è un lupo

Se ti riferisci a me leggi un paio di pagine prima.

Scusate ho scritto prima della chiusura della piazza ma me l'ha messo ora il commento

Link al commento

Al rogo muore

-Shark

Penalità  per mancanza di voto al rogo

cespun5 punti al rogo il giorno seguente

Lodz5 punti al rogo il giorno seguente

Giustificazioni per il voto al rogo

JustCoccoducaMc-fail1 rimanente

Lugas952 rimanenti

The Only One: 1 rimanente

Link al commento

Che pasticcio.. Che i lupi abbiano protetto Sunny con la loro guardia? In ogni caso è morto Shark, evidentemente mi sbagliavo su di lui..

Tuttavia c'è ancora il morto da sapere, mi sembra molto strano che non mi abbiano ucciso..

Link al commento

Sunny è vivo quindi. Le opzioni più verosimili sono quattro, tre di esse lo vedono come buono e una come lupo.

Domanda: a Mason viene rivelato se sia buono o cattivo, dopo aver fatto il nome, vero? Gli viene rivelato anche il ruolo del giocatore che ha scelto?

Link al commento

Buongiorno. Mmh quindi Sunny potrebbe essere benissimo sia un lupo che un buono... Non saprei. Escluderei, però, l'opzione Elena. Ieri parlava come se stesse per morire (anzi, aveva già  dichiarato di rivelarsi implicitamente nel testamento).

Oggi sarò assente tutto il giorno, mi spiace.

Link al commento

Buongiorno. Mmh quindi Sunny potrebbe essere benissimo sia un lupo che un buono... Non saprei. Escluderei, però, l'opzione Elena. Ieri parlava come se stesse per morire (anzi, aveva già  dichiarato di rivelarsi implicitamente nel testamento).

Oggi sarò assente tutto il giorno, mi spiace.

Beh se fosse Elena perchè insistere cosà­ sul non votarlo? Io avrei detto di non votarmi ma non sarei stata cosà­ oppressiva.
Link al commento

Perché se Elena muore e Katherine nella votazione al rogo l'ha votata il lupizzato resta in vita.

Katherine (a meno che sia una di quelli che non ha votato) ha scelto o Sunnh o Shark. Il primo è un punto di domanda,il secondo non è Elena... non ci resta che sperare che Sunny non sia Elena e che Kat non l'abbia votato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...