LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 OMG!GOMBLOTTO!LUPI!!!!ONEONE1111!!! Che bella difesa. Molto eloquente Che poi sono un maschio,tutti a chiamari al femminile D: Scusa Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Perché se Elena muore e Katherine nella votazione al rogo l'ha votata il lupizzato resta in vita. Lightining dato che te c'é l'hai ma la doll di Cresselia Shiny si puó scambiare?/ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 La vera domanda è quanto ci metteranno i mod a svegliarsi e dirci chi è morto by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 La vera domanda è quanto ci metteranno i mod a svegliarsi e dirci chi è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Lightining dato che te c'é l'hai ma la doll di Cresselia Shiny si puó scambiare?/otNon si può scambiare.Questo mi ricorda l'OT di Stitch ieri, ma probabilmente non c'entra niente. È strano come ora che sei accusato non mostri una buona difesa e cambi discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Speriamo si sveglino presto altrimenti stiamo perdendo sempre più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 /cutÈ strano come ora che sei accusato non mostri una buona difesa e cambi discorso.Beh,una volta scoperti i lupi fanno +1Vogliamo ricordare il #ZittoJeanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 La vera domanda è quanto ci metteranno i mod a svegliarsi e dirci chi è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Primo passo inesperienza, secondo OT, terzo difesa disperata.Come rivelarsi lupo in tre step Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 INIZIO DEL TERZO GIORNO-Il gelido sussurro della morte- L'atmosfera si era fatta cupa e gelida. Tutti si guardavano con diffidenza. Nessuno voleva rimetterci la pelle. Bisognava trovare gli assassini ed eliminarli. Mystic Falls non era più un luogo sicuro.Eppure c'era chi ancora provava a crearsi alleanze perché sapeva che da solo non avrebbe potuto sopravvivere . Ma sarebbe stata la scelta più giusta? O forse sarebbe stato meglio giocare per sé e provare sopravvivere unicamente con le proprie forze?Tra accuse e accese diatribe i preparativi per l'evento continuarono.Improvvisamente delle urla agghiaccianti si udirono provenire dal bosco accompagnate dal tetro gracchiare dei corvi. Tutti, o quasi, si precipitarono a controllare cosa fosse successo.Una ragazza pallida, tremante, con gli occhi sbarrati era accovacciata a terra. Una ferita piuttosto ampia le sfigurava il viso, divenuto una languida maschera di lacrime e sangue. Tra singhiozzi strozzati continuava a ripetere: << Un vampiro! E' stato un Vampiro! Non voglio morire. Dovete trovarlo, lui è qui, ci sta osservando! >>.La ragazza fortunatamente non era in pericolo di vita, ma abbisognava delle dovute medicazioni.Tornarono tutti al rifugio in silenzio, turbati chissà da quali e quanti pensieri.Consumata la cena iniziò una nuova accesa discussione tra i protagonisti di quello che sembrava essere ormai un film dell'orrore. EmaOshawott iniziò ad urlare: << Basta! Cosa volete da noi? Perché ci volete morti? Lasciateci stare... Vi prego, lasciateci stare... >>. Così dicendo si allontanò di corsa dalla sala da pranzo.In quel momento il grosso pendolo della stanza iniziò a battere i rintocchi della mezzanotte. Dong! Dong!Dong! Dong! L'anziana padrona, con un'insolita spensieratezza dipinta sul volto, disse: << Non mi è mai piaciuto il suono di quel pendolo, devo decidermi a buttarlo via ahahahah >>.Tutti la guardarono con odio e disprezzo.Come poteva ridere e restare tranquilla in un momento simile?! Improvvisamente si levò un urlo assordante. Erano le urla di The Only One che, impallidito e con voce tremante, disse: << Guardate là ... sul pavimento del corridoio... >>.Dalla porta spalancata che dava sul corridoio si vide la testa mozzata di EmaOshawott. Occhi sbarrati, persi nel vuoto. Attorno ad essa un lago di sangue che non cessava di propagarsi. Lago in cui sguazzarono gli sguardi atterriti degli spettatori di quella macabra tragedia.Poco più lontano venne trovato anche il suo corpo, privato del cuore.Un altro abominio era stato compiuto.Perché, perché lui? Quale folle avrebbe potuto compiere un simile scempio?Quella notte nessuno poté dormire. Ognuno, serrato nella propria stanza, provò a trovare delle risposte agli innumerevoli quesiti scaturiti dagli ultimi accadimenti. Bisognava trovare i colpevoli al più presto! Il secondo giorno si era appena concluso. Una nuova giornata era appena iniziata... (Ecco! Questo è il mio modo di scrivere che non riesco mai ad esternare nei contest ufficiali di scrittura. I'm happy. Piango. à§.à§). La Piazza è nuovamente aperta(Scusate il ritardo, ma il pc si è messo a installare tutti gli aggiornamenti. Mai posticiparli o il pc li fa da sé... -.-Il testo era pronto da stanotte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma quindi è morta Terry? Dopo questa, credo proprio che andrò a cercare un enorme ferro di cavallo o qualche ricordo di mucca da schiacciare. Rispondendo alla domanda... ne so quanto voi. Non ho ricevuto messaggi di morte durante la notte, quindi deduco di essere ancora in gioco...? Coooomunque! Buongiorno. Shark al posto di Sunny. Non buono. Mi auguro entrambi possano farci capire qualcosa di più nel corso del giorno. Mi pare che le possibilità di Sunny buono sono maggiori di quelle che lo vedono lupo - promemoria: rileggere tutti i ruoli. Di nuovo - ma dubbi su di lui ce ne sono. EDIT: Eeeee Pit che outspeeda la mia risposta. Seems legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 EmaOshawott. Che affermava che qualcuno stesse controllando la piazza. La domanda è chi lo sta facendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 /cut Siete troppo veloci a scrivere. Insegnatemi come fate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Dopo questa, credo proprio che andrò a cercare un enorme ferro di cavallo o qualche ricordo di mucca da schiacciare. AHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non si può scambiare.Questo mi ricorda l'OT di Stitch ieri, ma probabilmente non c'entra niente. È strano come ora che sei accusato non mostri una buona difesa e cambi discorso. Ma io non ero accusato D: Ho scelto di parlare di questo perché non scriveva nessuno in piazza, non per cambiare discorso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 INIZIO DEL TERZO GIORNO -Il gelido sussurro della morte- L'atmosfera si era fatta cupa e gelida. Tutti si guardavano con diffidenza. Nessuno voleva rimetterci la pelle. Bisognava trovare gli assassini ed eliminarli. Mystic Falls non era più un luogo sicuro. Eppure c'era chi ancora provava a crearsi alleanze perché sapeva che da solo non avrebbe potuto sopravvivere . Ma sarebbe la scelta più giusta? O forse sarebbe stato meglio giocare per sé e provare sopravvivere unicamente con le proprie forze? Tra accuse e accese diatribe i preparativi per l'evento continuarono. Improvvisamente delle urla agghiaccianti si udirono provenire dal bosco accompagnati dal tetro gracchiare dei corvi. Tutti, o quasi, si precipitarono a controllare cosa fosse successo. Una ragazza pallida, tremante, con gli occhi sbarrati era accovacciata a terra. Una ferita piuttosto ampia le sfigurava il viso, divenuto una languida maschera di lacrime e sangue. Tra singhiozzi strozzati continuava a ripetere: << Un vampiro! E' stato un Vampiro! Non voglio morire. Dovete trovarlo, lui è qui, ci sta osservando! >>. La ragazza fortunatamente non era in pericolo di vita, ma abbisognò delle dovute medicazioni. Tornarono tutti al rifugio in silenzio, turbati chissà quali e quanti pensieri. Consumata la cena iniziò una nuova accesa discussione tra i protagonisti di quello che sembrava essere ormai un film dell'orrore. EmaOshawott iniziò ad urlare: << Basta! Cosa volete da noi? Perché ci volete morti? Lasciateci stare... Vi prego, lasciateci stare... >>. Così dicendo si allontanò di corsa dalla sala da pranzo. In quel momento il grosso pendolo della stanza iniziò a battere i rintocchi della mezzanotte. Dong! Dong! Dong! Dong! L'anziana padrona, con un'insolita spensieratezza dipinta sul volto, disse: << Non mi è mai piaciuto il suo di quel pendolo, devo decidermi a buttarlo via ahahahah >>. Tutti la guardarono con odio. Come poteva ridere e restare tranquilla in un momento simile?! Improvvisamente si levò un urlo assordante. Erano le urla di The Only One che, impallidito e con voce tremante, disse: << Guardate là ... sul pavimento del corridoio... >>. Dalla porta spalancata che dava sul corridoio si vide la testa mozzata di EmaOshawott. Occhi sbarrati, persi nel vuoto. Attorno ad essa un lago di sangue che non cessava di propagarsi. Lago in cui sguazzarono gli sguardi atterriti degili spettatori di quella macabra tragedia. Poco più lontano fu trovato anche il suo corpo, privato del cuore. Un altro abominio era stato compiuto. Perché, perché lui? Quale folle avrebbe potuto compiere un simile scempio? Quella notte nessuno potè dormire. Ognuno, serrato nella propria stanza, provò a trovare delle risposte agli innumerevoli quesiti scaturiti dagli ultimi accadimenti. Bisognava trovare i colpevoli al più presto! Il secondo giorno si era appena concluso. Una nuova giornata era appena iniziata... (Ecco! Questo è il mio modo di scrivere che non riesco mai ad esternare nei contest ufficiali di scrittura. I'm happy. Piango. à§.à§). La Piazza è nuovamente aperta (Scusate il ritardo, ma il pc si è messo a installare tutti gli aggiornamenti. Mai posticiparli o il pc li fa da sé... -.-Il testo era pronto da stanotte) é morta Ema,Too o entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A proposito, probabilmente è stato Lupizzato qualcuno in serata D: E non c'era pure il mitomane ieri? :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Primo passo inesperienza, secondo OT, terzo difesa disperata.Come rivelarsi lupo in tre step Oddio,ma voi non statw bene,dato che ho fatto un OT allora sono lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Oddio,ma voi non statw bene,dato che ho fatto un OT allora sono lupo? Un OT quando si è accusati non mi sembra da buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ema, Too è colui che scova il cadavere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Oddio,ma voi non statw bene,dato che ho fatto un OT allora sono lupo? Mah, sai, hai fatto un OT nel momento peggiore in assoluto per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma io non ero accusato D: Ho scelto di parlare di questo perché non scriveva nessuno in piazza, non per cambiare discorso D:Ma ho detto che probabilmente non c'entra niente ahahahMi ha solo ricordato la nostra discussione di ieri, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 La vera domanda è quanto ci metteranno i mod a svegliarsi e dirci chi è morto Eh... à§.ৠIo ero sveglio e il testo era pronto da stanotte solo che il pc ha deciso di fare gli aggiornamenti e già è lento di suo... Non terminava più. Scusate!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ema, Too è colui che scova il cadavereGrazie Comunque che aveva fatto Ema di particolare per morire?We need testamento Eh... à§.ৠIo ero sveglio e il testo era pronto da stanotte solo che il pc ha deciso di fare gli aggiornamenti e già è lento di suo... Non terminava più. Scusate!!!Don't worryOra vadoA dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Eh... à§.ৠIo ero sveglio e il testo era pronto da stanotte solo che il pc ha deciso di fare gli aggiornamenti e già è lento di suo... Non terminava più. Scusate!!!Riposto la domanda di prima allora.Domanda: a Mason viene rivelato se sia buono o cattivo, dopo aver fatto il nome, vero? Gli viene rivelato anche il ruolo del giocatore che ha scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.