LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 TESTAMENTO DI -SHARK Morire il secondo giorno non è decisamente bello Poor, ma almeno posso dirvi che chi ha protetto sunny ha fatto un grave errore la ri-ri-riconferma. Ero sempre stato solo ma avevo finalmente una persona a mio fianco, ma ora non posso più averne, resterò qui per sempre, a vagare sui vostri corpi, da anni, affinavo le mie tecniche, per proteggere tutti DOMANDA AI MOD:La guardia conosce altri giocatori?, ma nel mentre qualcuno sta accumulando più energia.Non capisco.. Un certo uomo, disse che aveva un piano, ma se non morivo io, il suo piano falliva Wut?L'uomo è Kaneki?, ricordatevi questo miei cari, lascio a voi la mia arma, anche pur essendo inutile, conservatela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Allora ho riletto i ruoli è l'unico che penso possa andare bene con la descrizione fatta da shark sia: Emmie Benett (mi sembra si chiami così) comunque quella che una volta in tutto il gioco può fare il nome di un morto con il quale potrà parlare via mp. Altrimenti potrebbe essere o Damon o Salvatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Mod, ma se Rebecca protegge va al rogo il secondo più votato? scusate se già è stata fatta la domanda :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Mod, ma se Rebecca protegge va al rogo il secondo più votato? scusate se già è stata fatta la domanda :c Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 TESTAMENTO DI -SHARK Morire il secondo giorno non è decisamente bello, ma almeno posso dirvi che chi ha protetto sunny ha fatto un grave errore. Ero sempre stato solo ma avevo finalmente una persona a mio fianco, ma ora non posso più averne, resterò qui per sempre, a vagare sui vostri corpi, da anni, affinavo le mie tecniche, per proteggere tutti, ma nel mentre qualcuno sta accumulando più energia. Un certo uomo, disse che aveva un piano, ma se non morivo io, il suo piano falliva, ricordatevi questo miei cari, lascio a voi la mia arma, anche pur essendo inutile, conservatela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Questa vi aiuterà a fare più chiarezza sulla situazione-Chary-Demo-JustCoccoducaMc-fail-Kaneki-Queen_A-Shark Rogo-Shiny Rogo-SunnyBenson.blablablacdfertolocespunEmaOshawott SbranatoGaetanoIcyFlameInfernapeJack.Kin'GrovyleLightningLodzLugas95Luke88MarioBossMud_Mc_fail-IIPoke96SilverSwanStitch98Terry_McfailTheGreatAndPowerfulGinger SbranatoThe Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Un attimo: Un arma? A cosa si può riferire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Beh, ci sarebbe un modo per capire com'è sopravvissuto Sunny, ovvero il ruolo che conosce i poteri, ma purtroppo non può dirci niente tranne che appoggiare o meno la sua morte. D: Al momento il candidato per il rogo è Sunny, ma sono quasi sicuro che sia buono... mi sembra parecchio strano -come ho detto prima- che cerchi di spingere nell'uccidere qualcuno senza ragione; i veri lupi trovano buone ragioni per mandare al rogo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cioè scusate ma ho letto ora. Quindi Rebeka agisce ogni 3 giorni, Elija ogni 3 giorni quindi i lupi 2 giorni su 3 hanno il pieno controllo del rogo. Ma è troppo op sta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Icyflame penso che tu abbia ragione. Stavo giusto rivedendo i ruoli che potrebbero aver salvato sunny dal rogo e se non mi sbaglio dovrebbero esserci tre casi che sunny sia stato salvato da un buono e un caso che sia stato salvato dalla guardia dei lupi. Poi pensandoci la guardia dei lupi non avrebbe protetto qualcuno di più importante per loro piuttosto che una new entry inesperta. Se ci pensate la loro guardia può proteggere solo una volta ogni tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cioè scusate ma ho letto ora. Quindi Rebeka agisce ogni 3 giorni, Elija ogni 3 giorni quindi i lupi 2 giorni su 3 hanno il pieno controllo del rogo. Ma è troppo op sta cosa. Fidati, è tutto equilibrato. Non devi lasciarti sfuggire niente di nessun ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cioè scusate ma ho letto ora. Quindi Rebeka agisce ogni 3 giorni, Elija ogni 3 giorni quindi i lupi 2 giorni su 3 hanno il pieno controllo del rogo. Ma è troppo op sta cosa. Io pensavo che rebeka potesse farlo solo due volte o_o No allora è vero, è proprio op D: Anche perché non solo protegge, Rebeka può anche mandare al rogo un buono by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 raga, mi riassumete sti due giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 scusate se non sono attivo ma sto al wondercon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 raga, mi riassumete sti due giorni? Certo, metà piazza vuole eliminarti perché sei ancora vivo, l'altra metà vuole eliminarti perché gae ti ha votato. Difenditi!11!111!!! No, non è così ma non riuscirei proprio a spiegartelo tutto, me disp. D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 TESTAMENTO DI -SHARK Morire il secondo giorno non è decisamente bello Poor, ma almeno posso dirvi che chi ha protetto sunny ha fatto un grave errore la ri-ri-riconferma. Ero sempre stato solo ma avevo finalmente una persona a mio fianco, ma ora non posso più averne, resterò qui per sempre, a vagare sui vostri corpi, da anni, affinavo le mie tecniche, per proteggere tutti DOMANDA AI MOD:La guardia conosce altri giocatori?, ma nel mentre qualcuno sta accumulando più energia.Non capisco.. Un certo uomo, disse che aveva un piano, ma se non morivo io, il suo piano falliva Wut?L'uomo è Kaneki?, ricordatevi questo miei cari, lascio a voi la mia arma, anche pur essendo inutile, conservatela. Non sono mod, ma la lista dei ruoli è pubblica a tutti: Damon Salvatore (Vampiro) Vampiro dall'audace personalità e con un carattere imprevedibile, ragion per cui il suo voto al rogo vale sempre triplo. Pur di proteggere la sua amata Elena, è in grado di garantirle una volta in tutto il gioco una protezione dall'uccisione notturna. Conosce suo fratello Stefan, con cui è in contatto via MP già in partenza. Stefan Salvatore (Vampiro) Fratello di Damon più giovane di pochi anni, può proteggere un giocatore al giorno dall'uccisione notturna dei lupi, eccezion fatta per suo fratello (non può essere lo stesso giocatore due volte consecutive). E' l'unico ad essere avvisato nel caso Elena venisse uccisa, ma può decidere di riferirlo anche a suo fratello a discapito di un x5 al rogo il giorno successivo. Ovviamente, conosce Damon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non sono mod, ma la lista dei ruoli è pubblica a tutti: Damon Salvatore (Vampiro) Vampiro dall'audace personalità e con un carattere imprevedibile, ragion per cui il suo voto al rogo vale sempre triplo. Pur di proteggere la sua amata Elena, è in grado di garantirle una volta in tutto il gioco una protezione dall'uccisione notturna. Conosce suo fratello Stefan, con cui è in contatto via MP già in partenza. Stefan Salvatore (Vampiro) Fratello di Damon più giovane di pochi anni, può proteggere un giocatore al giorno dall'uccisione notturna dei lupi, eccezion fatta per suo fratello (non può essere lo stesso giocatore due volte consecutive). E' l'unico ad essere avvisato nel caso Elena venisse uccisa, ma può decidere di riferirlo anche a suo fratello a discapito di un x5 al rogo il giorno successivo. Ovviamente, conosce Damon. Uhm Credo che Shark fosse Stefan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 È plausibile, visto il testamento... :\Però magari è ambiguo, alcuni punti non si spiegano ("Lascio a voi la mia arma"?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Certo, metà piazza vuole eliminarti perché sei ancora vivo, l'altra metà vuole eliminarti perché gae ti ha votato. Difenditi!11!111!!! No, non è così ma non riuscirei proprio a spiegartelo tutto, me disp. D: da quel poco che ho capito stiamo discutendo su sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 da quel poco che ho capito stiamo discutendo su sunny Al momento sì. Alcuni dicono che ha detto spesso "mandiamo al rogo questo" oppure "mandiamo al rogo quello" (ma a me non sembrano molte sinceramente) e ieri aveva più voti di tutti, ma è stata salvata ed è morto shark. Non si sa da chi Prima ha detto che non è un tipo da bluff e che ha un buon ruolo, anche che ha poca esperienza ma in particolare light (che prima l'aveva difeso), mud e stitch vogliono eliminarla, mentre io penso che non possa essere lupo perchè in genere i lupi non dicono nomi a caso by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cocco allora stiamo discutendo su sunny perché ieri si è salvato al rogo e quindi ci sono due possibilità : Che sia buono e che sia lupo. Comunque ti conviene rilleggerti tutto per farti un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cocco allora stiamo discutendo su sunny perché ieri si è salvato al rogo e quindi ci sono due possibilità : Che sia buono e che sia lupo. Comunque ti conviene rilleggerti tutto per farti un'idea40 pag è tantino...Al momento sì.Alcuni dicono che ha detto spesso "mandiamo al rogo questo" oppure "mandiamo al rogo quello" (ma a me non sembrano molte sinceramente) e ieri aveva più voti di tutti, ma è stata salvata ed è morto shark. Non si sa da chiPrima ha detto che non è un tipo da bluff e che ha un buon ruolo, anche che ha poca esperienza ma in particolare light (che prima l'aveva difeso), mud e stitch vogliono eliminarla, mentre io penso che non possa essere lupo perchè in genere i lupi non dicono nomi a casote invece lo dovresti sapere meglio di me che i lupi dicono nomi a caso per eliminarsi più nemici possibile, perchè quell'affermazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Puoi rileggere da pag. 25 più o meno è da li che si è iniziato a parlare di sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Puoi rileggere da pag. 25 più o meno è da li che si è iniziato a parlare di sunny è comunque tanto, sto qua perchè sono stato poco attivo ieri e l'altroieri, ma sto cascando dal sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 40 pag è tantino...te invece lo dovresti sapere meglio di me che i lupi dicono nomi a caso per eliminarsi più nemici possibile, perchè quell'affermazione?Ma no, i lupi non dicono nomi a caso... altrimenti tutti gli andrebbero contro! I lupi si approfittano degli errori altrui e attaccano coloro che li hanno fatti (sunny in questo caso), ed è per questo che secondo me tra Light, Stitch e Mud c'è un lupo. Non credo siano tutti lupi, dopotutto quello che devono fare è trovare la maggioranza e ieri ci sono riusciti, dopotutto non c'era nessun candidato al rogo oltre sunny :s Mi spieghi perché dovrei saperlo poi? Perché sono stato lupo con te? XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.