blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 caroline praticamente è la guardia al rogo E allora? Il potere di Caroline si potrebbe attivare anche se Caroline fosse il piú votato al rogo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ovviamente è una possibilità alquanto remota ma il tutto filerebbe a mio parere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Scusate ma stavo leggendo i ruoli e mi sono soffermato su Vicki, tralasciando che questa stanotte morirà , non é possibile che ieri abbia fatto il nome di Sunny, scoprendolo Damon e quindi dandogli immunità per maggioranza di voti al rogo ? É improbabile che abbia scoperto Damon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Beh.. Ma se Caroline volesse eliminare Shark lo voterebbe al rogo perció la mia teoria regge. Sono sicuro che il potere di Caroline é stato utilizzato. A meno che non ci siano ruoli che scoprono quali poteri vengono usati la notte, allora questa mi pare una rivelazione (non sto dicendo che secondo me dovrebbe essere eliminato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ragazzi, scusate se sono scomparso all'improvviso, ma mi è morto il cell e sono senza caricabatterie fino a stasera. Sunny quindi dice di essere stato protetto e blablabla sta praticamente affermando di essere Caroline. Interessante...Io non sono Caroline Ho anche votato Sunny ieri perció non l' avrei salvato per nessun motivo se fossi stato Caroline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A meno che non ci siano ruoli che scoprono quali poteri vengono usati la notte, allora questa mi pare una rivelazione (non sto dicendo che secondo me dovrebbe essere eliminato).Perché ci stai dicendo questo? :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io non sono Caroline Ho anche votato Sunny ieri perció non l' avrei salvato per nessun motivo se fossi stato Caroline Giusto... E allora come fai ad essere sicuro che Caroline abbia usato il suo potere stanotte?Perché ci stai dicendo questo? :o Niente, solo per farvelo notare, sarebbe stata una persona di cui potersi fidare in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Giusto... E allora come fai ad essere sicuro che Caroline abbia usato il suo potere stanotte? Annabelle può scoprire i poteri usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A meno che non ci siano ruoli che scoprono quali poteri vengono usati la notte, allora questa mi pare una rivelazione (non sto dicendo che secondo me dovrebbe essere eliminato). Non capisco niente di quello che hai scritto. Ho fatto quell' affermazione ma era sempre un mio parere personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ci sono ruoli che scoprono i poteri che vengono usati la notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Giusto... E allora come fai ad essere sicuro che Caroline abbia usato il suo potere stanotte? Niente, solo per farvelo notare, sarebbe stata una persona di cui potersi fidare in più.Annabelle è il ruolo che viene a conoscenza dei poteri utilizzati la notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non capisco niente di quello che hai scritto. Ho fatto quell' affermazione ma era sempre un mio parere personale Hai detto che ne eri sicuro. Annabelle è il ruolo che viene a conoscenza dei poteri utilizzati la notte. OkAllora non ci resta altro da fare che scoprire perché Caroline ha difeso Sunny e se valeva la pena difenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Comunque, alla luce dei fatti lascerei da parte Sunny. Io non ho altri candidati al rogo, quindi fate voi, anche perché se propongo qualcosa controllo la piazza asdBtw se Shark era Stefan vuol dire che un vampiro è morto. Ma è il primo? Sarebbe buono se fosse così, perché Charlotte ha ereditato i suoi poteri e non abbiamo perso la guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Hai detto che ne eri sicuro. OkAllora non ci resta altro da fare che scoprire perché Caroline ha difeso Sunny e se valeva la pena difenderlo Sei molto intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sei molto intelligenteSe lo era di più non lo diceva in piazza davanti ai lupi.Io l'avevo capito tipo 1 ora fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se lo era di più non lo diceva in piazza davanti ai lupi.Io l'avevo capito tipo 1 ora fa.La mia frase é da interpretare. Attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se lo era di più non lo diceva in piazza davanti ai lupi.Io l'avevo capito tipo 1 ora fa. Hai ragione, scusa. Comunque, perché sei "offeso, deluso e amareggiato"? È qualcosa che c'entra col LiT?La mia frase é da interpretare. Attento Freghiamocenw, non voglio sapere il tuo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Hai ragione, scusa. Comunque, perché sei "offeso, deluso e amareggiato"? È qualcosa che c'entra col LiT?Magari più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Magari più avanti. Ma c'entra col LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma c'entra col LiT?Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cosa? Perché ho cancellato gli MP del LiT con Keita e Say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Giusto... E allora come fai ad essere sicuro che Caroline abbia usato il suo potere stanotte? Niente, solo per farvelo notare, sarebbe stata una persona di cui potersi fidare in più.O una persona con un buon ruolo da uccidere? Stitch, l'hai detto perché Caroline è un buon ruolo e ucciderlo farebbe comodo ai lupi. Oppure meglio, annabelle. Così non sapranno più chi è stato a proteggere. Benissimo, io penso, dopo aver osservato Stitich e i suoi messaggi di oggi, che sia il lupo tra i tre che ho nominato prima. Quindi propongo lui. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cosa? Perché ho cancellato gli MP del LiT con Keita e Say?Che? Quali mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Che? Quali mp? Niente, quelli del lupus in tabula: the city, ma non c'entra niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Niente, quelli del lupus in tabula: the city, ma non c'entra niente xDEcco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.