Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

O una persona con un buon ruolo da uccidere? ;)

Stitch, l'hai detto perché Caroline è un buon ruolo e ucciderlo farebbe comodo ai lupi.

Oppure meglio, annabelle. Così non sapranno più chi è stato a proteggere.

Benissimo, io penso, dopo aver osservato Stitich e i suoi messaggi di oggi, che sia il lupo tra i tre che ho nominato prima. Quindi propongo lui.

Buh, va bene. Però teniamo in considerazione che io ho motivato le mie accuse, ho sbagliato, ma è perché ancora non ricordo i poteri di tutti i ruoli.

Ecco.

Ah, era questo? Scusa, mi dispiace ma devo svuotare la casella MP ogni tanto ahahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, va bene. Però teniamo in considerazione che io ho motivato le mie accuse, ho sbagliato, ma è perché ancora non ricordo i poteri di tutti i ruoli. Ah, era questo? Scusa, mi dispiace ma devo svuotare la casella MP ogni tanto ahahah

Si vabbè questa finta nabbagine non è da te, lo so che l'hai capito, ma non vuoi ammetterlo.

E comunque non è per gli mp di say lol.

Link al commento

Si vabbè questa finta nabbagine non è da te, lo so che l'hai capito, ma non vuoi ammetterlo.

Ti giuro che ancora non mi ricordo bene neanche il potere del mio ruolo e lo devo rileggere ogni sera. Se cerchiamo di far cadere la cosa qui e non ne parliamo per tutto il giorno magari passerà  inosservata. Mi dispiace, lo ammetto, ho sbagliato, giuro che non lo faccio più.

E comunque non è per gli mp di say lol.

Buh, non l'ho capito ancora, poi me lo dici.
Link al commento

Sarebbe brutto ritrovarci come ieri ad arrampicarci sugli specchi per superare quei 5 voti di penalità  che hanno due o tre persone oggi, mi pare.

Bhe se non sappiamo chi votare possiamo pure :

A-giustifarci tutti

B-autovotarci,ma Eljah avrebbe l'imbarazzo della scelta

C-Votare un probabile lupo

D-Scegliere delle persone e fargli avere max 4 voti cosà­ John eliminerà  1 tra quelli con la penalità (sarebbero pari)e in caso uno di questi é Silas il suo potere non si attiva

Link al commento

Ma salve, che si dice? Sono sospettata e devo proteggermi a tutti i costi o posso leggere con calma?

Ok, che battuta pessima, nessuno l'ha capita vero? :(

Link al commento

No, calma. Caroline non ha contatti certi, può anche essersi sbagliata. E soprattutto non è stata una gran mossa salvare Sunny per bruciare la guardia. La tua sicurezza non mi piace.

Ma povera non fatene una tragedia Caroline voleva solo salvare Sunny, Shark era solo nel mezzo non credo l'abbia fatto intenzionalmente.

Ma salve, che si dice? Sono sospettata e devo proteggermi a tutti i costi o posso leggere con calma?

Ok, che battuta pessima, nessuno l'ha capita vero? :(

Puoi leggere con calma lo sappiamo che sei il vero specchio.
Link al commento

Bhe se non sappiamo chi votare possiamo pure :

A-giustifarci tutti

B-autovotarci,ma Eljah avrebbe l'imbarazzo della scelta

C-Votare un probabile lupo

D-Scegliere delle persone e fargli avere max 4 voti cosà­ John eliminerà  1 tra quelli con la penalità (sarebbero pari)e in caso uno di questi é Silas il suo potere non si attiva

La D è una soluzione suicida. Vorresti mettere a repentaglio i due penalizzati, non sapendo nulla su di loro?
Link al commento

No, calma. Caroline non ha contatti certi, può anche essersi sbagliata. E soprattutto non è stata una gran mossa salvare Sunny per bruciare la guardia. La tua sicurezza non mi piace.

Quoto, Caroline potrebbe aver sbagliato. Come sai che Shark era la guardia? L'hai capito dal testamento?
Link al commento

Uhm. Quindi avrebbe agito Caroline... ma perché? Voleva salvare Sunny o condannare Shark? Avendo anche la possibilità  di poter scoprire il ruolo dei primi due giocatori che la contattano via MP, mi verrebbe da pensare che uno di questi due lo abbia contattato. Se ci fidiamo di Sunny, che alla domanda fatta stamattina "hai aperto MP?" ha risposto no, gioco forza è stato Shark e a questo punto la conclusione è che sia morto perché era lupo.

Tuttavia può anche essere che Caroline abbia agito di istinto, senza avere certezze nè su Shark nè Sunny, ossia senza esser stata contattata da nessuno. Se fosse così... beh, non la trovo una bella mossa. Non avrei rischiato di usare così un potere a doppio utilizzo senza esser certo della bontà  di Sunny o della... lupezza (:fg:) di Shark. :/

Boh. Trovo la situazione particolarmente ingarbugliata. :confused:

Variando leggermente sul tema: se veramente Shark fosse stato condannato perché Caroline ne ha scoperto la lupezza, come dobbiamo interpretare il suo testamento? :look: Puro bluff?

Circa i candidati al rogo per il giorno, aspetto ulteriori sviluppi e chiarimenti. Anche se tanto andrà  a finire che dovrò rimettermi a lavorare e quindi riapparirò solo a chiusura piazza e non ci capirò nulla, come successo dal Cluedo in poi negli ultimi due giorni. :facepalm:

Link al commento

Quoto, Caroline potrebbe aver sbagliato. Come sai che Shark era la guardia? L'hai capito dal testamento?

Sì. Anche se non so, è troppo evidente e semplice. Un testamento del genere sarebbe stato bollato come rivelazione/bluff esplicito immagino. Eppure lo hanno fatto passare.

Link al commento

Testamento di EmaOshawott

Era la mia prima volta, il mio primo Lupus, ma, alla seconda notte, sono stato sbranato.

Sono stato sbranato, subito dopo un utente esperto come Ginger. 
La domanda sorge spontanea, e la porrò subito, senza fare tanti giri di parole:

Perché sbranare una persona così inesperta?

La risposta la lascio a voi, io me la sono già  data, ripensando a quello che ho fatto, supposto.
Di certo avranno pensato che io, giustamente, abbia un ruolo poco importante, allora cosa, cosa li ha spinti a votarmi?
Dal primo giorno ho sempre detto quello che pensavo, cercando di esporre i miei sospetti, cosa che forse si è rivelata fatale.

Il primo giorno ho votato Kaneki, cercando di coinvolgere anche gli altri, ma nulla, lui non è comunque uscito, di dubbi ce ne erano, ma per essere il primo giorno lo capisco.

Il secondo giorno ho continuato a non fidarmi di Kaneki, persona che avrei voluto continuare a votare:

EmaOshawott, on 06 Jun 2015 - 20:27, said:snapback.png

Se devo dire la verità  questi "scambi di opinioni" tra Infernape e Kaneki mi sanno di programmato, recitato: due utenti che si discostano a vicenda, finendo per andare contro al solito nemico, come per spostare l'attenzione da una possibile relazione tra i due e dal fatto che potrebbero essere lupi, "supportandosi" a vicenda per fare in modo che uno "confermi" in qualche modo l'alibi dell'altro...

Poi è una teoria (se così si può chiamare) fondata su pochissimi dati, comunque questa è una cosa che mi è venuta in mente.

Già  questo post avrà  attirato l'attenzione dei lupi su di me.

Poi ho cominciato, dopo aver notato questa orda di persone che ha votato, anche senza ragionareSunny, a supporre che tutte queste persone vengano comandate da qualcuno senza rendersene conto.

EmaOshawott, on 06 Jun 2015 - 21:38, said:snapback.png

Mi vedo costretto a votare Sunny, visto che ormai non potremmo fare che votare lui, sarebbe inutile tentare altro. 
Voglio solo dire di fare attenzione a chi vuole "comandare" tutti inconsciamente, facendo sì che voi votiate proprio il suo obbiettivo.

Questo post è stato, probabilmente, il segnale finale per i lupi che io avevo capito qualcosa, ed andando avanti per le persone coinvolte sarebbe stata la fine.

Quindi hanno scelto la via più veloce:

Zittire e comandare come marionette le persone, chi gli avrebbe fatto comodo.

Sunny è stato salvato: perchè?

Sarà  un modo per confondere le acque, in modo da far passare in secondo piano le loro azioni?

E' meglio concentrarsi su chi tenta ancora di fare il suo gioco o su chi loro vogliono che incentriate i sospetti?

Queste sono le domande che vi dovete porre, le domande per cui dovete battervi, per far si che non vengano più consumate vittime inutili e sconfiggere queste persone il prima possibile.

Non lasciatevi coinvolgere, pensate con la vostra testa e con i vostri ideali.

Con questo vi saluto, vi do il mio addio, in bocca al Lupo.

Link al commento

Ma povera non fatene una tragedia Caroline voleva solo salvare Sunny, Shark era solo nel mezzo non credo l'abbia fatto intenzionalmente.

Puoi leggere con calma lo sappiamo che sei il vero specchio.

ahaha molto divertente, peccato che lo avete notato un po' troppo tardi :rotfl;

**scompare per rileggere tutto a ritmo di Circus**

Link al commento

Testamento di EmaOshawott

Era la mia prima volta, il mio primo Lupus, ma, alla seconda notte, sono stato sbranato.

Sono stato sbranato, subito dopo un utente esperto come Ginger. 

La domanda sorge spontanea, e la porrò subito, senza fare tanti giri di parole:

Perché sbranare una persona così inesperta?

La risposta la lascio a voi, io me la sono già  data, ripensando a quello che ho fatto, supposto.

Di certo avranno pensato che io, giustamente, abbia un ruolo poco importante, allora cosa, cosa li ha spinti a votarmi?

Dal primo giorno ho sempre detto quello che pensavo, cercando di esporre i miei sospetti, cosa che forse si è rivelata fatale.

Il primo giorno ho votato Kaneki, cercando di coinvolgere anche gli altri, ma nulla, lui non è comunque uscito, di dubbi ce ne erano, ma per essere il primo giorno lo capisco.

Il secondo giorno ho continuato a non fidarmi di Kaneki, persona che avrei voluto continuare a votare:

EmaOshawott, on 06 Jun 2015 - 20:27, said:snapback.png

Già  questo post avrà  attirato l'attenzione dei lupi su di me.

Poi ho cominciato, dopo aver notato questa orda di persone che ha votato, anche senza ragionareSunny, a supporre che tutte queste persone vengano comandate da qualcuno senza rendersene conto.

EmaOshawott, on 06 Jun 2015 - 21:38, said:snapback.png

Questo post è stato, probabilmente, il segnale finale per i lupi che io avevo capito qualcosa, ed andando avanti per le persone coinvolte sarebbe stata la fine.

Quindi hanno scelto la via più veloce:

Zittire e comandare come marionette le persone, chi gli avrebbe fatto comodo.

Sunny è stato salvato: perchè?

Sarà  un modo per confondere le acque, in modo da far passare in secondo piano le loro azioni?

E' meglio concentrarsi su chi tenta ancora di fare il suo gioco o su chi loro vogliono che incentriate i sospetti?

Queste sono le domande che vi dovete porre, le domande per cui dovete battervi, per far si che non vengano più consumate vittime inutili e sconfiggere queste persone il prima possibile.

Non lasciatevi coinvolgere, pensate con la vostra testa e con i vostri ideali.

Con questo vi saluto, vi do il mio addio, in bocca al Lupo.

Che crepi!(riferito al lupo)
Link al commento

Effettivamente non ricordavo quel lato dei suoi poteri. Caroline scopre i ruoli dei primi due giocatori che la contattano, quindi o Sunny buono o Shark lupo le hanno scritto. Ma che mi dite di tutta questa sicurezza di blablabla? Cosa ne pensate?

Link al commento

Uhm. Quindi avrebbe agito Caroline... ma perché? Voleva salvare Sunny o condannare Shark? Avendo anche la possibilità  di poter scoprire il ruolo dei primi due giocatori che la contattano via MP, mi verrebbe da pensare che uno di questi due lo abbia contattato. Se ci fidiamo di Sunny, che alla domanda fatta stamattina "hai aperto MP?" ha risposto no, gioco forza è stato Shark e a questo punto la conclusione è che sia morto perché era lupo.

Tuttavia può anche essere che Caroline abbia agito di istinto, senza avere certezze nè su Shark nè Sunny, ossia senza esser stata contattata da nessuno. Se fosse così... beh, non la trovo una bella mossa. Non avrei rischiato di usare così un potere a doppio utilizzo senza esser certo della bontà  di Sunny o della... lupezza (:fg:) di Shark. :/

Boh. Trovo la situazione particolarmente ingarbugliata. :confused:

Variando leggermente sul tema: se veramente Shark fosse stato condannato perché Caroline ne ha scoperto la lupezza, come dobbiamo interpretare il suo testamento? :look: Puro bluff?

Circa i candidati al rogo per il giorno, aspetto ulteriori sviluppi e chiarimenti. Anche se tanto andrà  a finire che dovrò rimettermi a lavorare e quindi riapparirò solo a chiusura piazza e non ci capirò nulla, come successo dal Cluedo in poi negli ultimi due giorni. :facepalm:

Ma tu apparti sempre così facendo semplicemente un riassunto di quanto successo, ma non aggiungendo nulla di nuovo?
Link al commento

Sunny mi sembra piú buono rispetto a Stich

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...