Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Calma, ieri dicevo di mandare al rogo Sunny. Non oggi. Rileggi la piazza e troverai un messaggio dove ho detto che è meglio lasciarlo in disparte per oggi.

E ieri mi sembra non fossi l'unico a sospettare di lui, visto che ha ricevuto i voti di tutti praticamente.

Ha ricevuto i voti di tutti perché hai manipolato la piazza.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mi dici che mi faccio i trip mentali e poi mi dici non lo so?

Proprio nel senso che non so se ti immagini cose, penso proprio che vuoi farci credere di sapere cose che ti inventerai
Link al commento

Calma, ieri dicevo di mandare al rogo Sunny. Non oggi. Rileggi la piazza e troverai un messaggio dove ho detto che è meglio lasciarlo in disparte per oggi.

E ieri mi sembra non fossi l'unico a sospettare di lui, visto che ha ricevuto i voti di tutti praticamente.

Si comunque la lupezza di light ancora non è comprovata stavamo parlando della lupezza di Stitch non cambiamo argomento pls.
Link al commento

Proprio nel senso che non so se ti immagini cose, penso proprio che vuoi farci credere di sapere cose che ti inventerai

se i grammar nazi fossero ancora al potere ti manderebbero alle docce. A parte la frase non tanto piacevole. Io non mi immagino proprio nulla,hai tutti i segni di lupo:

Ti fingi nabbo.

Fai la falsa vittima.

Commenti che non si sa dove vuoi andare a parare.

Accusi buoni.

Link al commento

Manipolato la piazza? M8 tu eri assente, chi ti ha detto 'sta cosa, un tuo amico lupo?

Ieri sera mi sono letto i messaggi lol. E poi l' ha detto anche EmaOsha nel testamento.

Cosa ne pensate della sicurezza di Lightning che io sia un lupo? (cit.)

Non so se te ne rendi conto ma ti stai tagliando le gambe da solo

Link al commento

Ieri sera mi sono letto i messaggi lol. E poi l' ha detto anche EmaOsha nel testamento.

Cosa ne pensate della sicurezza di Lightning che io sia un lupo? (cit.)

Non so se te ne rendi conto ma ti stai tagliando le gambe da solo

Io sono tranquillo. Ho una difesa d'acciaio e vi ho postato messaggi e ragioni. Chi vuole intendere intenda.
Link al commento

Ha ricevuto i voti di tutti perché hai manipolato la piazza.

Voglio dire che Light il primo giorno ha votato Sunny, ma non ha detto "votiamo tutti Sunny", ha detto che lo vota e che siamo liberi di fare cio' che vogliamo con i voti e quindi di stargli dietro come pecorelle dietro al pastore o fare di testa nostra.

Link al commento

Io sono tranquillo. Ho una difesa d'acciaio e vi ho postato messaggi e ragioni. Chi vuole intendere intenda.

Guarda che non ci (sà­, perché non sono l' unico) fai cambiare idea sul tuo conto se dici "chi vuole intendere intenda"

Voglio dire che Light il primo giorno ha votato Sunny, ma non ha detto "votiamo tutti Sunny", ha detto che lo vota e che siamo liberi di fare cio' che vogliamo con i voti e quindi di stargli dietro come pecorelle dietro al pastore o fare di testa nostra.

Arriva l' avvocato difensore che, coincidenza, condivide il set con Light :fg:
Link al commento

Guarda che non ci (sà­, perché non sono l' unico) fai cambiare idea sul tuo conto se dici "chi vuole intendere intenda"

Arriva l' avvocato difensore che, coincidenza, condivide il set con Light :fg:

Sei un pessimo lupo amico asd

Allora senti un po' qua, come possiamo essere sicuri che tu sia Annabelle?

E cosa c'entra il set.

Link al commento

se i grammar nazi fossero ancora al potere ti manderebbero alle docce. A parte la frase non tanto piacevole. Io non mi immagino proprio nulla,hai tutti i segni di lupo:

Ti fingi nabbo.

Fai la falsa vittima.

Commenti che non si sa dove vuoi andare a parare.

Accusi buoni.

Voglio dire che ti stai preparando a bluffare, vuoi mettere su un bel bluff in cui la spari grossa su un po' di persone.
Link al commento

Blablabla, leggi ma non rispondi più? Ti stai confrontando con gli amici lupacchiotti per trovare una risposta convincente alla mia domanda?

EDIT: Te pareva asd

Potevi anche guardare il mio stato offline nel mio profilo lol

Sará che ho qualcosa da fare il giorno

Link al commento

Blablabla, leggi ma non rispondi più? Ti stai confrontando con gli amici lupacchiotti per trovare una risposta convincente alla mia domanda?

EDIT: Te pareva asd

sul fatto che è un pessimo lupo è vero, quando lo è stato si è fatto eliminare per rivelazione (lo screen è stato da membro onorario dei Mc_Fail), è anche vero che in quel lit parlava molto di meno, lo stile è diverso

Link al commento

Ho rileeetto tutto

Allora in primis mi scuso per aver sospettato Sunny

poi arriviamo alle se si può definirle così,coppie del giorno:

BlaBlaBla e Gaetano Accusano Light,che viene lievemente difeso da SilverSwan

Gaetano accusa Stitch

Allora diamo le mie opinioni sui sopettati
Light:é sospettato per avere incitato la piazza contro Sunny,ora(non per difenderlo)ma ieri Light non ha aizzato nessuno contro Light(o così mi è parso) quindi,boh,mi sembrano sospetti un po' alla cazzum di cane,ma se mi quotate messaggi dove aizza la piazza cambierò parere obv

Stitch:Devo essere sincero?Ma proprio sincero sincero?Non ho capito perchè è sospettato

Se me lo potete dire asd

Io rimarrò un altro quarto d'ora

Poi cauz temporale dovrò andare via dal computer

Link al commento

Non posso proprio rispondere. Tral' altro solo tu credi che io sia un lupo

La piazza ancora non si è schierata. Ma a differenza tua io ho riportato i miei messaggi in cui ho "aizzato" tutti contro Sunny e sono leggibili. Così come ho risposto a Cocco sul perché ho cambiato opinione e ora lo ritengo buono. Non ci sono incoerenze in quello che ho detto, quindi a voi le conclusioni.

Che poi hai accusato Moon perché mi ha difeso riportando un dato oggettivo, ovvero che non ho chiesto a NESSUNO di votare Sunny, l'ho votato io e basta perché dovevo vedere la finale di Champions. Post cantano [semi-cit.]

E ci hai accusati PER IL SET, senza parole M8

Link al commento

sul fatto che è un pessimo lupo è vero, quando lo è stato si è fatto eliminare per rivelazione (lo screen è stato da membro onorario dei Mc_Fail), è anche vero che in quel lit parlava molto di meno, lo stile è diverso

Non dimenticheró mai le battute crudeli che hanno fatto in piazza su di me in quel Lit :C

Link al commento

Ho messo mi piace solo per la parte dello screen asd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...