blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Calma, ieri dicevo di mandare al rogo Sunny. Non oggi. Rileggi la piazza e troverai un messaggio dove ho detto che è meglio lasciarlo in disparte per oggi.E ieri mi sembra non fossi l'unico a sospettare di lui, visto che ha ricevuto i voti di tutti praticamente.Ha ricevuto i voti di tutti perché hai manipolato la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Mi mi dici che mi faccio i trip mentali e poi mi dici non lo so? Proprio nel senso che non so se ti immagini cose, penso proprio che vuoi farci credere di sapere cose che ti inventerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Calma, ieri dicevo di mandare al rogo Sunny. Non oggi. Rileggi la piazza e troverai un messaggio dove ho detto che è meglio lasciarlo in disparte per oggi.E ieri mi sembra non fossi l'unico a sospettare di lui, visto che ha ricevuto i voti di tutti praticamente.Si comunque la lupezza di light ancora non è comprovata stavamo parlando della lupezza di Stitch non cambiamo argomento pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ha ricevuto i voti di tutti perché hai manipolato la piazza. Manipolato la piazza? M8 tu eri assente, chi ti ha detto 'sta cosa, un tuo amico lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Proprio nel senso che non so se ti immagini cose, penso proprio che vuoi farci credere di sapere cose che ti inventeraise i grammar nazi fossero ancora al potere ti manderebbero alle docce. A parte la frase non tanto piacevole. Io non mi immagino proprio nulla,hai tutti i segni di lupo:Ti fingi nabbo.Fai la falsa vittima.Commenti che non si sa dove vuoi andare a parare.Accusi buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Manipolato la piazza? M8 tu eri assente, chi ti ha detto 'sta cosa, un tuo amico lupo?Ieri sera mi sono letto i messaggi lol. E poi l' ha detto anche EmaOsha nel testamento.Cosa ne pensate della sicurezza di Lightning che io sia un lupo? (cit.)Non so se te ne rendi conto ma ti stai tagliando le gambe da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Oggi c'è il finimondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ieri sera mi sono letto i messaggi lol. E poi l' ha detto anche EmaOsha nel testamento.Cosa ne pensate della sicurezza di Lightning che io sia un lupo? (cit.)Non so se te ne rendi conto ma ti stai tagliando le gambe da soloIo sono tranquillo. Ho una difesa d'acciaio e vi ho postato messaggi e ragioni. Chi vuole intendere intenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Da ciò che ho capito sunny sarebbe un bravo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ha ricevuto i voti di tutti perché hai manipolato la piazza. Voglio dire che Light il primo giorno ha votato Sunny, ma non ha detto "votiamo tutti Sunny", ha detto che lo vota e che siamo liberi di fare cio' che vogliamo con i voti e quindi di stargli dietro come pecorelle dietro al pastore o fare di testa nostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Da ciò che ho capito sunny sarebbe un bravo? Yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Eccomi di nuovo. Sta succedendo il finimondo xD. Era ora che questo lit si animasse un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io sono tranquillo. Ho una difesa d'acciaio e vi ho postato messaggi e ragioni. Chi vuole intendere intenda.Guarda che non ci (sà, perché non sono l' unico) fai cambiare idea sul tuo conto se dici "chi vuole intendere intenda"Voglio dire che Light il primo giorno ha votato Sunny, ma non ha detto "votiamo tutti Sunny", ha detto che lo vota e che siamo liberi di fare cio' che vogliamo con i voti e quindi di stargli dietro come pecorelle dietro al pastore o fare di testa nostra.Arriva l' avvocato difensore che, coincidenza, condivide il set con Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Guarda che non ci (sà, perché non sono l' unico) fai cambiare idea sul tuo conto se dici "chi vuole intendere intenda"Arriva l' avvocato difensore che, coincidenza, condivide il set con Light Sei un pessimo lupo amico asdAllora senti un po' qua, come possiamo essere sicuri che tu sia Annabelle?E cosa c'entra il set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Da ciò che ho capito sunny sarebbe un bravo? Probabilmente é buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 se i grammar nazi fossero ancora al potere ti manderebbero alle docce. A parte la frase non tanto piacevole. Io non mi immagino proprio nulla,hai tutti i segni di lupo:Ti fingi nabbo.Fai la falsa vittima.Commenti che non si sa dove vuoi andare a parare.Accusi buoni. Voglio dire che ti stai preparando a bluffare, vuoi mettere su un bel bluff in cui la spari grossa su un po' di persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Voglio dire che ti stai preparando a bluffare, vuoi mettere su un bel bluff in cui la spari grossa su un po' di persone.Ah allora mi garantisci che vivró? Bhè grazie allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sei un pessimo lupo amico asdAllora senti un po' qua, come possiamo essere sicuri che tu sia Annabelle?E cosa c'entra il set.Non posso proprio rispondere. Tral' altro solo tu credi che io sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Blablabla, leggi ma non rispondi più? Ti stai confrontando con gli amici lupacchiotti per trovare una risposta convincente alla mia domanda?EDIT: Te pareva asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Blablabla, leggi ma non rispondi più? Ti stai confrontando con gli amici lupacchiotti per trovare una risposta convincente alla mia domanda?EDIT: Te pareva asdPotevi anche guardare il mio stato offline nel mio profilo lolSará che ho qualcosa da fare il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Blablabla, leggi ma non rispondi più? Ti stai confrontando con gli amici lupacchiotti per trovare una risposta convincente alla mia domanda?EDIT: Te pareva asdsul fatto che è un pessimo lupo è vero, quando lo è stato si è fatto eliminare per rivelazione (lo screen è stato da membro onorario dei Mc_Fail), è anche vero che in quel lit parlava molto di meno, lo stile è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ho rileeetto tuttoAllora in primis mi scuso per aver sospettato Sunnypoi arriviamo alle se si può definirle così,coppie del giorno:BlaBlaBla e Gaetano Accusano Light,che viene lievemente difeso da SilverSwanGaetano accusa StitchAllora diamo le mie opinioni sui sopettatiLight:é sospettato per avere incitato la piazza contro Sunny,ora(non per difenderlo)ma ieri Light non ha aizzato nessuno contro Light(o così mi è parso) quindi,boh,mi sembrano sospetti un po' alla cazzum di cane,ma se mi quotate messaggi dove aizza la piazza cambierò parere obvStitch:Devo essere sincero?Ma proprio sincero sincero?Non ho capito perchè è sospettatoSe me lo potete dire asdIo rimarrò un altro quarto d'oraPoi cauz temporale dovrò andare via dal computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non posso proprio rispondere. Tral' altro solo tu credi che io sia un lupoLa piazza ancora non si è schierata. Ma a differenza tua io ho riportato i miei messaggi in cui ho "aizzato" tutti contro Sunny e sono leggibili. Così come ho risposto a Cocco sul perché ho cambiato opinione e ora lo ritengo buono. Non ci sono incoerenze in quello che ho detto, quindi a voi le conclusioni.Che poi hai accusato Moon perché mi ha difeso riportando un dato oggettivo, ovvero che non ho chiesto a NESSUNO di votare Sunny, l'ho votato io e basta perché dovevo vedere la finale di Champions. Post cantano [semi-cit.]E ci hai accusati PER IL SET, senza parole M8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 sul fatto che è un pessimo lupo è vero, quando lo è stato si è fatto eliminare per rivelazione (lo screen è stato da membro onorario dei Mc_Fail), è anche vero che in quel lit parlava molto di meno, lo stile è diverso Non dimenticheró mai le battute crudeli che hanno fatto in piazza su di me in quel Lit :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 sul fatto che è un pessimo lupo è vero, quando lo è stato si è fatto eliminare per rivelazione (lo screen è stato da membro onorario dei Mc_Fail), è anche vero che in quel lit parlava molto di meno, lo stile è diverso Ho messo mi piace solo per la parte dello screen asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.