Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sei un pessimo lupo amico asdAllora senti un po' qua, come possiamo essere sicuri che tu sia Annabelle?E cosa c'entra il set.La vera domanda è come fai tu a dire che blablabla mente? Annabelle è un ruolo impossibile da bluffare è impossibile per un lupo azzeccare tutti i poteri utilizzati e quando sono stati utilizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ho rileeetto tuttoAllora in primis mi scuso per aver sospettato Sunnypoi arriviamo alle se si può definirle così,coppie del giorno:BlaBlaBla e Gaetano Accusano Light,che viene lievemente difeso da SilverSwanGaetano accusa StitchAllora diamo le mie opinioni sui sopettatiLight:é sospettato per avere incitato la piazza contro Sunny,ora(non per difenderlo)ma ieri Light non ha aizzato nessuno contro Light(o così mi è parso) quindi,boh,mi sembrano sospetti un po' alla cazzum di cane,ma se mi quotate messaggi dove aizza la piazza cambierò parere obvStitch:Devo essere sincero?Ma proprio sincero sincero?Non ho capito perchè è sospettatoSe me lo potete dire asdIo rimarrò un altro quarto d'oraPoi cauz temporale dovrò andare via dal computerTe li posto io guarda.Non per dire, ma Sunny a quanto ho capito non voleva schierarsi tra Kaneki e Shiny. E votando un giocatore a caso come Luke, che tanto non sarebbe finito comunque al rogo, ha fatto la mossa giusta, se è così, perché autovotandosi avrebbe dato un'altra scelta a Eljah.Mes amis c'è la partita, quindi ormai cercare un altro nome è pressoché impossibile. Voto Sunny e mi tolgo il pensiero. Voi fate quel che volete, ma NON date più di 4 voti a NESSUN altro. Non vorrei scomodare Silas.Giudica tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ho messo mi piace solo per la parte dello screen asd è la parte più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 La piazza ancora non si è schierata. Ma a differenza tua io ho riportato i miei messaggi in cui ho "aizzato" tutti contro Sunny e sono leggibili. Così come ho risposto a Cocco sul perché ho cambiato opinione e ora lo ritengo buono. Non ci sono incoerenze in quello che ho detto, quindi a voi le conclusioni.Che poi hai accusato Moon perché mi ha difeso riportando un dato oggettivo, ovvero che non ho chiesto a NESSUNO di votare Sunny, l'ho votato io e basta perché dovevo vedere la finale di Champions. Post cantano [semi-cit.]E ci hai accusati PER IL SET, senza parole M8Ma mica per aizzare si intende solo VOTATE SUNNY ma anche altri atteggiamenti. Ora tutti lo ritengono buono grazie alle mie affermazioni (per rispondere alle tue accuse).Quella del SET era un battuta per indicare che ti difende solo perché é una tua amica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 La vera domanda è come fai tu a dire che blablabla mente? Annabelle è un ruolo impossibile da bluffare è impossibile per un lupo azzeccare tutti i poteri utilizzati e quando sono stati utilizzati. Non dico che mente. Dico che mi sta accusando per motivi assurdi e ai quali ho risposto difendendomi e non puoi negarlo. Per esclusione, se continua a puntare su di me lo giudico lupo e di conseguenza non è Annabelle, a meno che sia stato lupizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non dico che mente. Dico che mi sta accusando per motivi assurdi e ai quali ho risposto difendendomi e non puoi negarlo. Per esclusione, se continua a puntare su di me lo giudico lupo e di conseguenza non è Annabelle, a meno che sia stato lupizzato.Ah su questo possiamo essere d'accordo. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma mica per aizzare si intende solo VOTATE SUNNY ma anche altri atteggiamenti. Ora tutti lo ritengono buono grazie alle mie affermazioni (per rispondere alle tue accuse).Quella del SET era un battuta per indicare che ti difende solo perché é una tua amicaQuotami questi atteggiamenti, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma da dove è uscita l'accusa a blablabla? :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Quotami questi atteggiamenti, su. Ora sono da cell. Quando torno a casa te li quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ho rileeetto tuttoAllora in primis mi scuso per aver sospettato Sunnypoi arriviamo alle se si può definirle così,coppie del giorno:BlaBlaBla e Gaetano Accusano Light,che viene lievemente difeso da SilverSwanGaetano accusa StitchAllora diamo le mie opinioni sui sopettatiLight:é sospettato per avere incitato la piazza contro Sunny,ora(non per difenderlo)ma ieri Light non ha aizzato nessuno contro Light(o così mi è parso) quindi,boh,mi sembrano sospetti un po' alla cazzum di cane,ma se mi quotate messaggi dove aizza la piazza cambierò parere obvStitch:Devo essere sincero?Ma proprio sincero sincero?Non ho capito perchè è sospettatoSe me lo potete dire asdIo rimarrò un altro quarto d'oraPoi cauz temporale dovrò andare via dal computerIo non sto accusando light. Non so se è buono o meno. Io sto accusando Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Te li posto io guarda.Giudica tu.se sono solo quelli non mi sembrano graviAccusa,sa trovarmi altri mess da dove spunti l'aizzamento?Io non sto accusando light. Non so se è buono o meno. Io sto accusando Stitch....Mc_Fail Un nome,una garanziaEDIT:E mi puoi dire i motivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 se sono solo quelli non mi sembrano graviAccusa,sa trovarmi altri mess da dove spunti l'aizzamento?L'ho anche difeso nel primo asdE nel secondo ho specificato che l'unica cosa che volevo era che non si scomodasse Silas, cosa che ha sottolineato SilverSwan che poi è stata accusata da Blablabla per questo. Leggere le pagine precedenti per credere.Aspetto anche io con ansia questi messaggi in cui accuso e aizzo la piazza su Sunny asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 se sono solo quelli non mi sembrano graviAccusa,sa trovarmi altri mess da dove spunti l'aizzamento?...Mc_Fail Un nome,una garanziaEDIT:E mi puoi dire i motivi?se i grammar nazi fossero ancora al potere ti manderebbero alle docce. A parte la frase non tanto piacevole. Io non mi immagino proprio nulla,hai tutti i segni di lupo:Ti fingi nabbo.Fai la falsa vittima.Commenti che non si sa dove vuoi andare a parare.Accusi buoni.se i grammar nazi fossero ancora al potere ti manderebbero alle docce. A parte la frase non tanto piacevole. Io non mi immagino proprio nulla,hai tutti i segni di lupo:Ti fingi nabbo.Fai la falsa vittima.Commenti che non si sa dove vuoi andare a parare.Accusi buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 se sono solo quelli non mi sembrano graviAccusa,sa trovarmi altri mess da dove spunti l'aizzamento?...Mc_Fail Un nome,una garanziaMc_Fail, ogni giorno c'è un nuovo fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Blablabla, Stitch, ma seriamente?Passi blablabla, ma Stitch è per caso il primo lupus a cui giochi? Ti sei dimenticato delle tattiche basilari da lupo? O per caso fai finta di essertene dimenticato?Se te ne fossi dimenticato ti ricordo che quella che hanno usato i lupi(o forse meglio che avete probabilmente usato voi lupi) è quella di eliminare un giocatore che ha detto qualcosa che a loro fa comodo, questo perché la logica direbbe che per loro è meglio uccidire chi dice cose scomode, di conseguenza quando eliminano chi ha parlato ciò che è stato detto dall'ucciso diventa una cosa scomoda per i lupi e quindi indiscutibile verità e cosa buona per i buoni, almeno questo in teoria, perchè in realtà i lupi non ucciderebbero mai, tranne in casi di estrema necessità , qualcuno che ha detto qualcosa di giusto perché appunto ne darebbero una conferma; anzi al contrario molto spesso uccidono un buono che ha sbagliato per fare in modo che ciò che è stato detto da lui sembri reale, anche se difatti è sbagliato.Applicandolo alla pratica noteremo che ieri notte i lupi hanno ucciso Ema che diceva che qualche lupo stava controllando la piazza secondo lui, parlando di numeri quello con più messaggi e quello di cui stava erroneamente parlando e di cui pensava stesse manipolando la piazza è Lightning, quindi se prendiamo ciò che ho scritto prima possiamo ben comprendere che i lupi non hanno fatto una mossa nabba facendo scoprire Light lupo, ma hanno indotto a pensare che lo fosse.In conclusione sono abbastanza sicuro che il lupo sia stitch che sta facendo finta di non ricordare le tattiche basilari e non Light che per me è stato incastrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Comunque potete fare come volete io su light ancora sono in dubbio e per questo stasera voteró Stitch, non voglio assolutamente aizzare la piazza chi mi vuole seguire ben venga, chi non mi vuole seguire fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 se sono solo quelli non mi sembrano graviAccusa,sa trovarmi altri mess da dove spunti l'aizzamento?...Mc_Fail Un nome,una garanziaEDIT:E mi puoi dire i motivi?se i grammar nazi fossero ancora al potere ti manderebbero alle docce. A parte la frase non tanto piacevole. Io non mi immagino proprio nulla,hai tutti i segni di lupo:Ti fingi nabbo.Fai la falsa vittima.Commenti che non si sa dove vuoi andare a parare.Accusi buoni.se i grammar nazi fossero ancora al potere ti manderebbero alle docce. A parte la frase non tanto piacevole. Io non mi immagino proprio nulla,hai tutti i segni di lupo:Ti fingi nabbo.Fai la falsa vittima.Commenti che non si sa dove vuoi andare a parare.Accusi buoni. Gaetano stai laggando asdComunque in effetti mi trovo d'accordo sulla prima Ergo: Blablabla, Stitch, ma seriamente?Passi blablabla, ma Stitch è per caso il primo lupus a cui giochi? Ti sei dimenticato delle tattiche basilari da lupo? O per caso fai finta di essertene dimenticato?Se te ne fossi dimenticato ti ricordo che quella che hanno usato i lupi(o forse meglio che avete probabilmente usato voi lupi) è quella di eliminare un giocatore che ha detto qualcosa che a loro fa comodo, questo perché la logica direbbe che per loro è meglio uccidire chi dice cose scomode, di conseguenza quando eliminano chi ha parlato ciò che è stato detto dall'ucciso diventa una cosa scomoda per i lupi e quindi indiscutibile verità e cosa buona per i buoni, almeno questo in teoria, perchè in realtà i lupi non ucciderebbero mai, tranne in casi di estrema necessità , qualcuno che ha detto qualcosa di giusto perché appunto ne darebbero una conferma; anzi al contrario molto spesso uccidono un buono che ha sbagliato per fare in modo che ciò che è stato detto da lui sembri reale, anche se difatti è sbagliato.Applicandolo alla pratica noteremo che ieri notte i lupi hanno ucciso Ema che diceva che qualche lupo stava controllando la piazza secondo lui, parlando di numeri quello con più messaggi e quello di cui stava erroneamente parlando e di cui pensava stesse manipolando la piazza è Lightning, quindi se prendiamo ciò che ho scritto prima possiamo ben comprendere che i lupi non hanno fatto una mossa nabba facendo scoprire Light lupo, ma hanno indotto a pensare che lo fosse.In conclusione sono abbastanza sicuro che il lupo sia stitch che sta facendo finta di non ricordare le tattiche basilari e non Light che per me è stato incastrato.Quoto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io dovrò andare verso le otto e tuttora sono inpegnato, seguirò ma non sono sicuro di poter rispondereIn ogni caso penso proprio di votare stitch Per quanto riguarda light non so, per ora non mi ha ancora convinto pienamente della sua innocenza ma ovviamente potrei sbagliarmi by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io dovrò andare verso le otto e tuttora sono inpegnato, seguirò ma non sono sicuro di poter rispondereIn ogni caso penso proprio di votare stitch Per quanto riguarda light non so, per ora non mi ha ancora convinto pienamente della sua innocenza ma ovviamente potrei sbagliarmiCosa non ti ha convinto? Sono pronto a rispondere a qualsiasi dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cosa non ti ha convinto? Sono pronto a rispondere a qualsiasi dubbio. effettivamente non hai convinto molto neanche a me, per ora posso sapere come mai hai cambiato idea su sunny così facilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cosa non ti ha convinto? Sono pronto a rispondere a qualsiasi dubbio.Tu di Stitch invece che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Allora ho riletto tutto e le risposte di stich non mi hanno per niente convinto quindi penso che voterò lui.Per quanto riguarda light ho un sospetto proprio minimo quindi per ora non saprei che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cosa non ti ha convinto? Sono pronto a rispondere a qualsiasi dubbio.Non mi ha convinto come tu abbia accusato Sunny e come tu abbia cambiato idea improvvisamente :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma da dove è uscita l'accusa a blablabla? :/ Da Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Come siamo messi ragazzi ? sono appena tornato dalla falciatura del prato ._.''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.