Haven Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ultimi 10 minuti per poter votare al rogo! 19/26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma Elija puó spostare il rogo su un penalizzato senza che abbia ricevuto voti da un giocatore Moddi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Cioè ma se Sunny è cittadino sta giocando bene quanto io nello space ahahahaha :,DEdit sì, sono tornati ed avrei potuto votare dopo z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma Elija puó spostare il rogo su un penalizzato senza che abbia ricevuto voti da un giocatore Moddi?In ogni caso Kin si è autovotato. Quindi sarà in mano all'avvocato il rogo, se davvero Stitch è Elena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma Elija puó spostare il rogo su un penalizzato senza che abbia ricevuto voti da un giocatore Moddi? No no, i penalizzati non possono essere sfiorati da Eljah, né da nessun altro. Solo i voti che fanno testo nel rogo, ripeto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 In ogni caso Kin si è autovotato. Quindi sarà in mano all'avvocato il rogo, se davvero Stitch è Elena. Io potrei pure editare il voto e prendermi la penalità domani salvandomi. Ma a questo punto it's my fault e me la tengo. xS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io potrei pure editare il voto e prendermi la penalità domani salvandomi. Ma a questo punto it's my fault e me la tengo. xSSe Stitch è Elena morirà uno tra Cespun o Keita/Latios.Se Muore uno tra noi Stitch è stato salvato da Elija easy simple fast.Ammesso sempre che venga salvato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Comunque stanotte vedrete qual era il secondo motivo per cui sospettavo di Sunny Hai paura di scriverlo in piazza"senza testamento"? Comunque,RIP Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 A domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma è oggi che dovrebbe uscire Vicky dal gioco giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Piazza chiusa.Fine terzo giorno!A presto tutto ciò che c'è da sapere~Al rogo muoreblablabla Suicidiocespun Penalità per mancanza di voto al rogo-Chary: 5 punti al rogo il giorno seguenteLugas95: 5 punti al rogo il giorno seguente Giustificazioni per il voto al rogoBenson.: 2 rimanenteiMarioBoss: 2 rimanenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 INIZIO DEL QUARTO GIORNO"L'ultima sinfonia: addio alla vita" L'oscurità sembrava aver ormai preso il sopravvento sul sole.Il cielo incupito lasciava presagire l'arrivo di una terribile tempesta. Il vento ululava il suo inarrestabile dolore. Si trovavano tutti riuniti nella salone principale del casolare.L'atmosfera era sospesa e carica di tensione. Si scrutavano tutti l'un l'altro con fare dubbioso e diffidente. Improvvisamente si udirono dei forti colpi provenire dal piano superiore.Si recarono tutti, seppur con cautela, verso il luogo in cui essi erano originati, ovvero la mansarda. Qui, con stupore di tutti, trovarono, rivolto a terra, immobilizzato con una corda e ammutolito con un pezzo di scotch, il povero Damon. A quanto ebbe modo di raccontare qualcuno lo aveva narcotizzato e portato lì, ma non era riuscito a vedere in faccia il suo rapitore. Ma a quale scopo era stato rapito e condotto lì? Ad un certo punto Damon notò Elena tra le braccia del fratello e così, con uno rapido scatto, gli si avvicinò e disse: << Ah! Vedo che approfitti volentieri della mia assenza, caro fratellino. E magri chissà , dietro tutte queste follie ci sei proprio tu! Cosa speri? Di sfruttare la situazione per fare breccia nel cuore della povera e terrorizzata Elena? >>.Stefan senza esitazione rispose: << Tu sei tutto matto! Non sai cosa stai farneticando. Mi sa che ti hanno dato una bella botta in testa prima di narcotizzarti... >>.L'accesa diatriba tra i due fratelli venne bruscamente interrotta da Mario Bross, la fanciulla che ieri venne ritrovata agonizzante, ma non in pericolo di vita, nel bosco.Ella iniziò ad emettere, con le mani strette attorno al collo, strani versi. Il suo volto si fece di un colore quasi violaceo. Il suo respiro divenne sempre più affannoso. Cadde a terrà con gli occhi sbarrati e la schiuma alla bocca.Era l'ennesima vittima.Infernape21 (nome random), a quel punto, prese la parola: <<Ora basta! Bisogna trovare il modo di lasciare questo posto infernale! Non ho intenzione di rimetterci le penne! >>.Lightning (nome random) allora disse: << Innanzitutto bisogna evitare assolutamente di restare soli. Dobbiamo rimanere sempre assieme in modo tale che nessuno possa passare inosservato mentre compie questi scempi. Ora siamo tutti qui, non è vero? >>.Poke96 (nome random) rispose: << Beh, in realtà Terry_Mcfail ha preferito restare nel salone. Ha detto di sentirsi più al sicuro stando lì >>.Lightning (nome random)allora urlò: << Al sicuro?! Quella è tutta matta! Raggiungiamola subito, forza! E che nessuno faccia scherzi >>.Mentre si stavano dirigendo verso il salone udirono distintamente una struggente melodia. [media]http://puu.sh/igvMN/d984c99cf7.mp3 Si trattava de "L'adieu" di Chopin e sembrava provenire proprio dal salone.Lightning corse verso la stanza, ma la porta era chiusa a chiave. Provò quindi a buttare già la porta, ma ogni tentativo fu vano.L'anziana proprietaria emise una delle sue solite risate e disse: << Mio caro, ma queste porte sono troppo robuste, non puoi buttarle giù. Fortunatamente ho con me una chiave di riserva ihihihihi >>.Nel momento in cui stavano per aprire la serrature udirono il tonfo accentuato dell'ultima nota. La sinfonia si era appena conclusa.Una volta aperta la porta video la finestra spalancata e il corpo della povera Terry_Mcfail che ciondolava sospeso e da cui grondavano fiumi di sangue. Era stata impiccata con una corda fissata al lampadario che dava proprio sul pianoforte, ormai intinto del sangue della giovane, privata del cuore e delle mani. Quest'ultime erano poggiate sui tasti del piano e avevano appena finito di intonare la sonata d'addio della fanciulla.Una scena raccapricciante quella che avevano innanzi agli occhi i presenti.Il baleno di un lampo illuminò la stanza e rivelò la sagoma di qualcuno che dal giardino del casolare li stava osservando. Chi aveva compiuto quell'agghiacciante omicidio era ancora lì.Poke96 (nome random) corse verso la finestra, ma non vide nessuno. L'omicida si era volatilizzato tra la fitta oscurità e la pioggia incessante. Così si concluse il terzo giorno. Una nuova giornata stava per aver inizio. ***Ci tengo a precisare che le trame non danno alcuna indicazione su ruoli e/o fazioni. Si tratta di trame per lo più inventate volte solo a rendere appassionate (almeno così dovrebbe essere) il lit.Gli unici fatti esposti nella trama che riguardano anche il lit (oltre alle varie morti) sono quelli attorno alla ragazza trovava agonizzante ieri nel bosco di cui ho parlato anche oggi. P.S: mi scuso se troverete errori di qualsivoglia tipo ma è piuttosto tardi e a causa del caldo ho anche cali di pressione (dico solo che ho la minima a 40/50 e la massima a 50/70 XD). Spero sia comunque di vostro gradimento e che lo abbiate letto. LA PIAZZA APRE ALLE 10:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Buongiorno a tutti. Che i lupi avrebbero sbranato Terry oramai era quasi ovvio dato le loro scelte precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Buongiorno. Blablabla ci serve il tuo testamento per sapere il potere che ti ha ucciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Buondì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 skusate mak i e morto infernape o ligth? XXd Ma con 0 voti al rogo come diamine è morto Blablabla? Bello il testo d'apertura, btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Buongiorno a tuttiCosa? Perché è morto blablabla? Non aveva neanche un voto. Come ha fatto a morire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Buongiorno a tuttiCosa? Perché è morto blablabla? Non aveva neanche un voto. Come ha fatto a morire?A questa domanda dovresti rispondere tu, visto che eri il candidato con più voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Bello il testo d'apertura, btw. Qualcuno che apprezza... *^* <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Cmq credo che Mario fosse Viki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Morte di Blablabla.Ci sono tre opzioni:1. Era Matt e si è sacrificato per salvare Stitch, assai meh.2. Sheila è morta ieri e ha votato per lui, mentre Eljah ha fatto il resto, anche questa meh.3. Klaus ha scoperto Tyler o Alaric e dirottato il voto verso Blablabla, e il suo compagno Eljah (che conosce) lo ha killato.Morte di MarioBoss.Evidentemente Vicki.Morte di Terry.Vittima dei lupi. Brava giocatrice uccisa prima che si attivasse sul serio, come Gin il primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A questa domanda dovresti rispondere tu, visto che eri il candidato con più voti. Certo, ero sicuro che sarebbe successa una cosa ed ho votato te sapendo che non saresti morto al rogo, ma ne è successa un'altra, e non so di preciso cosa. L'unico che ci può aiutare e blablabla nel suo testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Cmq credo che Mario fosse Viki. Direi sia palese... Non c'era modo di evitare la sua morte, penso. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Certo, ero sicuro che sarebbe successa una cosa ed ho votato te sapendo che non saresti morto al rogo, ma ne è successa un'altra, e non so di preciso cosa. L'unico che ci può aiutare e blablabla nel suo testamento. Cosa tenti di insinuare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 AllorMario era Viky e non potevamo evitare la sua morteTerry è morta in questo bellissimo testo per via dei lupiBlaBlaBla non capisco... forse l'ipotesi 3 fra quelle elencate da Light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.