Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Morte di Blablabla.

Ci sono tre opzioni:

1. Era Matt e si è sacrificato per salvare Stitch, assai meh.

2. Sheila è morta ieri e ha votato per lui, mentre Eljah ha fatto il resto, anche questa meh.

3. Klaus ha scoperto Tyler o Alaric e dirottato il voto verso Blablabla, e il suo compagno Eljah (che conosce) lo ha killato.

Morte di MarioBoss.

Evidentemente Vicki.

Morte di Terry.

Vittima dei lupi. Brava giocatrice uccisa prima che si attivasse sul serio, come Gin il primo giorno.

La seconda non sta in piedi Elija non avrebbe potuto sapere che Sheila ha votato Blablabla.

Cmq dopo la morte non particolarmente tranquilla direi che possiamo fidarci di lui e del fatto che Sunny sia stato salvato da Caroline.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, ero sicuro che sarebbe successa una cosa ed ho votato te sapendo che non saresti morto al rogo, ma ne è successa un'altra, e non so di preciso cosa. L'unico che ci può aiutare E blablabla nel suo testamento.

Signor Nazi-Grammar Tano

Mi sta deludendo

Link al commento

La seconda non sta in piedi Elija non avrebbe potuto sapere che Sheila ha votato Blablabla.

Cmq dopo la morte non particolarmente tranquilla direi che possiamo fidarci di lui e del fatto che Sunny sia stato salvato da Caroline.

Indubbiamente Sunny è buono,così come lo era Blablabla

Link al commento

A proposito, perché cavolo Cespun si è suicidato?!? Che fosse stato il tizio che dopo la 3a notte lascia il gioco, tuttavia forse è stato lupizzato da Katherine?

Cespun ha lasciato il gioco, non ha nulla a che vedere con alcun ruolo.

Link al commento

A proposito, perché cavolo Cespun si è suicidato?!? Che fosse stato il tizio che dopo la 3a notte lascia il gioco, tuttavia forse è stato lupizzato da Katherine?

Se è suicidio non è morte, Mario era Viki,Cespun credo non lo sapremo mai.

Link al commento

Cosa tenti di insinuare?

Che se fosse successo quello che mi aspettavo che succedesse, tu non saresti morto comunque al rogo anche se avevi il mio voto

Quindi se Blablabla e Sunny sono buoni fino a prova contraria, possiamo considerare Stitch lupo, magari lo stesso Eljah o Klaus.

Ma perché? Che c'entro io con blablabla?

Ripeto ancora che questo non vuol dire che Sunny sia buono.
Link al commento

Ma perché? Che c'entro io con blablabla?

Nulla. Ma tra me, te, Gae, Bla e Sunny almeno un lupo c'è, ed escludendomi chiaramente il più probabile tra te e Gae sei tu, secondo me. Poi magari sto facendo un fail colossale.

Mi piacerebbe sapere però come faceva Gaetano a sapere con certezza che Blablabla fosse buono.

Link al commento

Nulla. Ma tra me, te, Gae, Bla e Sunny almeno un lupo c'è, ed escludendomi chiaramente il più probabile tra te e Gae sei tu, secondo me. Poi magari sto facendo un fail colossale.

Ma io non ho mai accusato blablabla, anzi, mi sono fidato di lui. Tu l'hai accusato.
Link al commento

Ma io non ho mai accusato blablabla, anzi, mi sono fidato di lui. Tu l'hai accusato.

Ma siamo ancora alle accuse, nei LIT? A accusa B, B muore quindi A è automaticamente lupo? Non può sbagliarsi? Anzi, ne approfitto per scusarmi con Blablabla per lo scambio d'opinioni di ieri.
Link al commento

Ma siamo ancora alle accuse, nei LIT? A accusa B, B muore quindi A è automaticamente lupo? Non può sbagliarsi? Anzi, ne approfitto per scusarmi con Blablabla per lo scambio d'opinioni di ieri.

No, non voglio dire che sei lupo.

O meglio, ancora non mi sento di dirlo.

Link al commento

3. Klaus ha scoperto Tyler o Alaric e dirottato il voto verso Blablabla, e il suo compagno Eljah (che conosce) lo ha killato

Mi sembra la più probabile, tutto questo perché ieri si è rivelato à§_à§

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Mi piacerebbe sapere però come faceva Gaetano a sapere con certezza che Blablabla fosse buono.

Ma se si è praticamente rivelato, perché non fidarsi? Annabelle, come diceva Tano, è un ruolo impossibile da bluffare.
Link al commento

E' proprio questo il bello dei LiT! Fails dopo fails fino ad arrivare alla vittoria  :stupid:

Link al commento

No, non voglio dire che sei lupo.

O meglio, ancora non mi sento di dirlo.

OK. Io al momento correggo l'espressione di prima, non ti considero lupo, ma più lupo che buono. Tuttavia fin dall'inizio del LIT Gae non mi convince, le accuse nei tuoi confronti non reggono, o meglio non sono sufficienti a considerarti lupo. Infatti se per me potresti esserlo è più per esclusione che per altro.

Mi sembra la più probabile, tutto questo perché ieri si è rivelato à§_à§

Già , e al contempo accusare me. Classico.

Ma se si è praticamente rivelato, perché non fidarsi? Annabelle, come diceva Tano, è un ruolo impossibile da bluffare.

Io non mi fidavo perché un ruolo importante come Annabelle non deve uscire allo scoperto così. E comunque anche se lo avessi fatto sarebbe stata fiducia, mentre Gae era certo della bontà  di Blablabla.
Link al commento

Ma non si poteva sostituire?

Non è così facile trovare sostituti. Abbiamo già  faticato non poco a trovare gli altri due sostituti in tempi brevi.

Purtroppo non tutti prendono i lit seriamente. C'è chi si iscrive così, tanto per... Poi c'è anche chi si ritira per motivi validissimi, eh! Ma purtroppo, il più delle volte, non è così. 

Link al commento

OK. Io al momento correggo l'espressione di prima, non ti considero lupo, ma più lupo che buono. Tuttavia fin dall'inizio del LIT Gae non mi convince, le accuse nei tuoi confronti non reggono, o meglio non sono sufficienti a considerarti lupo. Infatti se per me potresti esserlo è più per esclusione che per altro.

Già , e al contempo accusare me. Classico.

Io non mi fidavo perché un ruolo importante come Annabelle non deve uscire allo scoperto così. E comunque anche se lo avessi fatto sarebbe stata fiducia, mentre Gae era certo della bontà  di Blablabla.

Buh, penso che anche la sua fosse fiducia.

Più che altro, Gae,

1) Perché sei ancora offeso, deluso ed amareggiato?

2) Quali sono tutte le cose che sai?

Link al commento

Non ci voleva Archimede Pitagorico per capire che Blablabla era buono, che Stitch è lupo e che Terry sarebbe stata sbranata. Tutte cose che avevo predictato.

Certo, Terry l'hai votata la notte del secondo giorno, ma si vede che i lupi dell'altro gruppo non erano d'accordo con te. Ieri notte invece, dato che l'hai detto in piazza, hanno ucciso Terry per accontentarti.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...