Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non ci voleva Archimede Pitagorico per capire che Blablabla era buono, che Stitch è lupo e che Terry sarebbe stata sbranata. Tutte cose che avevo predictato. Su Blablabla non ero affatto sicuro. Le hai lette anche te le accuse assurde nei miei confronti; cosa ne pensi, allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Certo, Terry l'hai votata la notte del secondo giorno, ma si vede che i lupi dell'altro gruppo non erano d'accordo con te. Ieri notte invece, dato che l'hai detto in piazza, hanno ucciso Terry per accontentarti. Sees come no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Aspettate, però: ora che rileggo il rogo, c'è scritto ''Suicidio, Cespun''.. Suicidarsi equivale ad abbandonare il gioco lasciando il proprio ruolo ad un'altra persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Su Blablabla non ero affatto sicuro. Le hai lette anche te le accuse assurde nei miei confronti; cosa ne pensi, allora? Si certo che le ho lette e come ho detto ieri erano accuse che non certificavano la tua lupezza semplicemente perchè l'aveva detto Ema. Blablabla ti ha accusato fidandosi di Ema che era buono, però può sbagliare, infatti io ancora sto a guardare se sei buono o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sees come no? Strano che tu abbia chiesto chi era morto facendo un nome preciso. Quando sono stato lupo, avevo sempre questa tentazione di chiedere se fosse morto quello che avevo votato io la notte. A te è scappato il nome ed ora stai accusando me su una base d'accusa inconsistente per far passare inosservato quel tuo errore. Aspettate, però: ora che rileggo il rogo, c'è scritto ''Suicidio, Cespun''.. Suicidarsi equivale ad abbandonare il gioco lasciando il proprio ruolo ad un'altra persona? No, quello è ciò che ha fatto Lodz, il suicidio vale come una morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si certo che le ho lette e come ho detto ieri erano accuse che non certificavano la tua lupezza semplicemente perchè l'aveva detto Ema. Blablabla ti ha accusato fidandosi di Ema che era buono, però può sbagliare, infatti io ancora sto a guardare se sei buono o meno. Siamo d'accordo allora. Ho sbagliato io, pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Strano che tu abbia chiesto chi era morto facendo un nome preciso. Quando sono stato lupo, avevo sempre questa tentazione di chiedere se fosse morto quello che avevo votato io la notte. A te è scappato il nome ed ora stai accusando me su una base d'accusa inconsistente per far passare inosservato quel tuo errore.No, quello è ciò che ha fatto Lodz, il suicidio vale come una morte.Avanti Stitch puoi fare meglio di così, voglio un accusa-papira come le tue solite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Strano che tu abbia chiesto chi era morto facendo un nome preciso. Quando sono stato lupo, avevo sempre questa tentazione di chiedere se fosse morto quello che avevo votato io la notte. A te è scappato il nome ed ora stai accusando me su una base d'accusa inconsistente per far passare inosservato quel tuo errore.No, quello è ciò che ha fatto Lodz, il suicidio vale come una morte.Allora i mods hanno faillato prima Perciò ripeto: e se Cespun avesse deciso di suicidarsi non facendosi passare per il tizio che abbandona il gioco la 3a notte, mi pare che debba trovare un giocatore, insomma avete capito.. Ecco, se lo stesso Cespun fosse stato lupizzato? E' un giocatore davvero imprevedibile, quindi questa è una delle poche idee che mi saltano in testa su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora i mods hanno faillato prima Perciò ripeto: e se Cespun avesse deciso di suicidarsi non facendosi passare per il tizio che abbandona il gioco la 3a notte, mi pare che debba trovare un giocatore, insomma avete capito.. Ecco, se lo stesso Cespun fosse stato lupizzato? E' un giocatore davvero imprevedibile, quindi questa è una delle poche idee che mi saltano in testa su di lui. Ma si è suicidato, perché ti interessa così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora i mods hanno faillato prima Perciò ripeto: e se Cespun avesse deciso di suicidarsi non facendosi passare per il tizio che abbandona il gioco la 3a notte, mi pare che debba trovare un giocatore, insomma avete capito.. Ecco, se lo stesso Cespun fosse stato lupizzato? E' un giocatore davvero imprevedibile, quindi questa è una delle poche idee che mi saltano in testa su di lui. Non credo ci siano complotti dietro sinceramente. Aveva impegni e si è ritirato, ma non hanno trovato sostituti. È così, mods? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Avanti Stitch puoi fare meglio di così, voglio un accusa-papira come le tue solite. Certo, continua con questa tua aria prepotente solo perché non sai come difenderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora i mods hanno faillato prima Perciò ripeto: e se Cespun avesse deciso di suicidarsi non facendosi passare per il tizio che abbandona il gioco la 3a notte, mi pare che debba trovare un giocatore, insomma avete capito.. Ecco, se lo stesso Cespun fosse stato lupizzato? E' un giocatore davvero imprevedibile, quindi questa è una delle poche idee che mi saltano in testa su di lui. Nessun fail. Cespun ha abbandonato il gioco per problemi personali. Ha deciso di suicidarsi e noi, non avendo trovato nessuno che potesse sostituirlo abbiamo acconsentito al suicidio. Tutto ciò non ha a che vedere con i ruoli nel lit. Il suo è un abbandono del gioco.Non credo ci siano complotti dietro sinceramente. Aveva impegni e si è ritirato, ma non hanno trovato sostituti. È così, mods? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Beh, siccome non se ne era parlato, avevo introdotto io la questione. Non credo ci siano complotti dietro sinceramente. Aveva impegni e si è ritirato, ma non hanno trovato sostituti. È così, mods?Non può essersi ritirato se si è suicidato..Nessun fail. Cespun ha abbandonato il gioco per problemi personali. Ha deciso di suicidarsi e noi, non avendo trovato nessuno che potesse sostituirlo abbiamo acconsentito al suicidio. Tutto ciò non ha a che vedere con i ruoli nel lit. Il suo è un abbandono del gioco. Esatto.Ah okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Buongiorno Morte di Blablabla.Ci sono tre opzioni:1. Era Matt e si è sacrificato per salvare Stitch, assai meh.2. Sheila è morta ieri e ha votato per lui, mentre Eljah ha fatto il resto, anche questa meh.3. Klaus ha scoperto Tyler o Alaric e dirottato il voto verso Blablabla, e il suo compagno Eljah (che conosce) lo ha killato.Morte di MarioBoss.Evidentemente Vicki.Morte di Terry.Vittima dei lupi. Brava giocatrice uccisa prima che si attivasse sul serio, come Gin il primo giorno.La prima e la seconda opzione non mi convincono, penso sia la terza...In quanto alla morte di Terry, mi è subito venuto in mente Gaetano, per ciò che ha detto ieri. Da lupo ha fatto un grandissimo fail, mentre se fosse buono lo ha "proposto" ai lupi, così da venire sospettato. Insomma, non ha fatto una grande genialata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Buongiorno La prima e la seconda opzione non mi convincono, penso sia la terza...In quanto alla morte di Terry, mi è subito venuto in mente Gaetano, per ciò che ha detto ieri. Da lupo ha fatto un grandissimo fail, mentre se fosse buono lo ha "proposto" ai lupi, così da venire sospettato. Insomma, non ha fatto una grande genialata :/ A me pare che l'abbia scritto in piazza per dire ai lupi dell'altro gruppo di votare Terry. Rileggete questo e ditemi che ne pensate. Pensate che io sia lupo perché ho accusato Sunny che stamattina è diventato magicamente buono certo di unanime accordo. ma in base a cosa è un buono certo? ho capito che blablabla pensa che lui sia Caroline e che abbia usato il proprio potere per salvarsi, ma ne siamo certi? Cosa ci fa essere certi che ci possiamo fidare di Sunny solo perché sappiamo che stanotte Caroline ha agito per salvarlo? Abbiamo prove di questo? A me pare che invece Sunny si sia limitato a sfruttare il colpo di fortuna che ha avuto per farsi difendere dagli altri. Tra l'altro guardate questi messaggi. Vi sembrano veramente da buono? O notate anche voi la tendenza a proporre per il rogo chiunque sia minimamente sospettato? Prima blablabla, poi Moon, e poi altri, tutti proposti per il rogo senza un briciolo d'accusa. Poi però chi lo sospetta è lupo, perché è buono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me pare che l'abbia scritto in piazza per dire ai lupi dell'altro gruppo di votare Terry.Beh sì, anche. Ma comunque ha rischiato molto... Solo per comunicare agli altri chi uccidere. Quindi non saprei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Comunque stitch non è morto, quindi è stato molto probabilmente salvato da uno dei due lupi. E ciò mi porta a credere che sia proprio lupo. Ci sono ovviamente possibilità che non lo sia, ma mi sembrano molto remote. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me pare che l'abbia scritto in piazza per dire ai lupi dell'altro gruppo di votare Terry. Rileggete questo e ditemi che ne pensate.Penso che potresti avere ragione, così come torto. Considerare Sunny lupo significherebbe che anche Blablabla lo sia, avendoci mentito, oppure che Caroline abbia agito a caso proprio, giusto per sprecare il potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Comunque stitch non è morto, quindi è stato molto probabilmente salvato da uno dei due lupi. E ciò mi porta a credere che sia proprio lupo. Ci sono ovviamente possibilità che non lo sia, ma mi sembrano molto remote. E se volessero farti credere proprio questo? Ragazzi, non cadete in questo tranello, hanno agito per incastrarmi e insieme eliminare un potere pericoloso. Penso che potresti avere ragione, così come torto. Considerare Sunny lupo significherebbe che anche Blablabla lo sia, avendoci mentito, oppure che Caroline abbia agito a caso proprio, giusto per sprecare il potere. Se Sunny è lupo non è detto che blablabla lo fosse necessariamente. Più che altro dobbiamo capire se Sunny è Caroline stessa, perché in caso contrario è un lupo al 99% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Più che altro dobbiamo capire se Sunny è Caroline stessa, perché in caso contrario è un lupo al 99% Perché dovrebbe essere un lupo al 99% se non è Caroline? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Perché dovrebbe essere un lupo al 99% se non è Caroline? Perché ha un comportamento da lupo, quindi posso pensare che non sia lupo solo se scopro che è CarolineGaetano è scappato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Se Sunny è lupo non è detto che blablabla lo fosse necessariamente. Più che altro dobbiamo capire se Sunny è Caroline stessa, perché in caso contrario è un lupo al 99%Oppure semplicemente Caroline è un giocatore inesperto. Potrebbe aver agito per salvare il suo amico (al di fuori del LIT) Sunny da morte certa, senza reali motivi.Tra l'altro vorrei ricordare che abbiamo un lupizzato e che Charlotte ha ereditato dei poteri; sarebbe utile scoprire i ruoli di Gin e Shiny, perché se non sono stati vampiri buoni ha ottenuto quelli della guardia Shark, stando al suo testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oppure semplicemente Caroline è un giocatore inesperto. Potrebbe aver agito per salvare il suo amico (al di fuori del LIT) Sunny da morte certa, senza reali motivi.Tra l'altro vorrei ricordare che abbiamo un lupizzato e che Charlotte ha ereditato dei poteri; sarebbe utile scoprire i ruoli di Gin e Shiny, perché se non sono stati vampiri buoni ha ottenuto quelli della guardia Shark, stando al suo testamento.Del lupizzato non ne siamo certi o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Del lupizzato non ne siamo certi o sbaglio? Teoricamente no, ma mi pare strano che Katherine non abbia ancora agito considerando che ha solo 4 giorni per trovare Elena. Un aiuto le sarebbe di certo utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Buongiorno ragazzi. I morti sono Terry, Blablabla (perchè?) e Cespun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.