LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non so chi mi ha protetto cit Secondo te i mod glielo avrebbero lasciato passare"MI sono protetto da solo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oramai è inutile che sto nascosto mi spiace ragazzi ma ho commesso un terribile errore ho contattato il lupizzato. Il prossimo a muorire probabilmente sono io per questo ho deciso di parlare ora Penso di aver scoperto tre lupacchiotti Mud_Mac_Fail_II lo sospetto veramente molto... Il lupizzato e il lupizzatore di loro due sono certo al 99% Icyflame e sunny questi sono i loro nomiCome sai che sono loro? Grazie al tuo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Secondo te i mod glielo avrebbero lasciato passare"MI sono protetto da solo"?No ma da qui a dire non so chi mi ha protetto ce ne vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Secondo te i mod glielo avrebbero lasciato passare"MI sono protetto da solo"? ma il dire non so chi mi ha protetto, non era più semplice non dire nnt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E allora chi è Caroline? Stitch?Okay, perfetto. Icy potrebbe contattare Stitch e Stitch potrebbe contattare Sunny. Vedremo dopo cosa dicono... In fondo non perdiamo niente, proviamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 light purtroppo non posso risponderti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non posso rispondere altrimenti vengo eliminato.Boccio il piano perché sunny=/=carolineQuindi chi hai contattato è Sunny?E comunque puoi darmi qualche vago indizio sul perchè mi sospetti se non lo puoi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oppure semplicemente Caroline è un giocatore inesperto. Potrebbe aver agito per salvare il suo amico (al di fuori del LIT) Sunny da morte certa, senza reali motivi.Tra l'altro vorrei ricordare che abbiamo un lupizzato e che Charlotte ha ereditato dei poteri; sarebbe utile scoprire i ruoli di Gin e Shiny, perché se non sono stati vampiri buoni ha ottenuto quelli della guardia Shark, stando al suo testamento.Repost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Icy secondo me è il lupizzato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 @Demo:Approvo la versione modificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E allora chi è Caroline? Stitch?Okay, perfetto. Icy potrebbe contattare Stitch e Stitch potrebbe contattare Sunny. Vedremo dopo cosa dicono... In fondo non perdiamo niente, proviamoci.Ma spari nomi ad muzzum o cosa?Quindi nella tua ottica Stitch salva Sunny e poi lo accusa in piazza per mandarlo al rogo? Seems legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Icy secondo me è il lupizzato.... Ma se hai contattato Sunny,come fai a intuire che Icy sia l'altra estremità della corda "lupizzato e lupizzatore"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mod, se Caroline viene contattata dal lupizzato, che ruolo gli viene detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 -Shark se Caroline fosse effettivamente Sunny di che fazione sarebbe stato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma spari nomi ad muzzum o cosa?Perché? Stitch contrasta Sunny. Sunny non è Caroline. Stitch è Caroline (???) Icy a quanto pare è il lupizzato. Quali sono i nomi ad muzzum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Icy secondo me è il lupizzato.... non ha molto senso, rebeka avrebbe salvato sunny dal rogo, ma non avrebbe potuto sapere se sunny era il lupizzatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Leggete il messaggio più su ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Perché? Stitch contrasta Sunny. Sunny non è Caroline. Stitch è Caroline (???) Icy a quanto pare è il lupizzato. Quali sono i nomi ad muzzum?Ma non regge per nulla lol.Sunny è stato salvato da Caroline nella tua ottica Stitch, l'indomani Stitch se ne pente e accusa Sunny? Mi pare una storia di Beautifull più che un lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma non regge per nulla lol.Sunny è stato salvato da Caroline nella tua ottica Stitch, l'indomani Stitch se ne pente e accusa Sunny? Mi pare una storia di Beautifull più che un lit.Beautiful in TabulaObv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sono quasi al limite del regolamento penso.Io ho contattato il lupizzato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sono quasi al limite del regolamento penso. Io ho contattato il lupizzato... Vado a vedere i ruoli e edito questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma non regge per nulla lol.Sunny è stato salvato da Caroline nella tua ottica Stitch, l'indomani Stitch se ne pente e accusa Sunny? Mi pare una storia di Beautifull più che un lit.Io non vedo altre Caroline... Probabilmente è uno di loro due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sono quasi al limite del regolamento penso.Io ho contattato il lupizzato...Ma questa cosa è recente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ok riletto tutto, beh... non so veramente cosa dire. O meglio, non so esprimere a parole una teoria che mi e' venuta in mente :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sono quasi al limite del regolamento penso.Io ho contattato il lupizzato...E il lupizzato si è fidato rivelandosi e fornendo anche il nome di Katherine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.