Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Inviato

Oramai è inutile che sto nascosto mi spiace ragazzi ma ho commesso un terribile errore ho contattato il lupizzato. Il prossimo a muorire probabilmente sono io per questo ho deciso di parlare ora

Penso di aver scoperto tre lupacchiotti

Mud_Mac_Fail_II lo sospetto veramente molto...

Il lupizzato e il lupizzatore di loro due sono certo al 99%

Icyflame e sunny questi sono i loro nomi

Come sai che sono loro? Grazie al tuo ruolo?
Inviato

Secondo te i mod glielo avrebbero lasciato passare"MI sono protetto da solo"?

No ma da qui a dire non so chi mi ha protetto ce ne vuole.

Inviato

Secondo te i mod glielo avrebbero lasciato passare"MI sono protetto da solo"?

ma il dire non so chi mi ha protetto, non era più semplice non dire nnt?

Inviato

E allora chi è Caroline? Stitch?

Okay, perfetto. Icy potrebbe contattare Stitch e Stitch potrebbe contattare Sunny.

Vedremo dopo cosa dicono... In fondo non perdiamo niente, proviamoci.

Inviato

Non posso rispondere altrimenti vengo eliminato.

Boccio il piano perché sunny=/=caroline

Quindi chi hai contattato è Sunny?

E comunque puoi darmi qualche vago indizio sul perchè mi sospetti se non lo puoi dire?

Inviato

Oppure semplicemente Caroline è un giocatore inesperto. Potrebbe aver agito per salvare il suo amico (al di fuori del LIT) Sunny da morte certa, senza reali motivi.

Tra l'altro vorrei ricordare che abbiamo un lupizzato e che Charlotte ha ereditato dei poteri; sarebbe utile scoprire i ruoli di Gin e Shiny, perché se non sono stati vampiri buoni ha ottenuto quelli della guardia Shark, stando al suo testamento.

Repost.
Inviato

E allora chi è Caroline? Stitch?

Okay, perfetto. Icy potrebbe contattare Stitch e Stitch potrebbe contattare Sunny.

Vedremo dopo cosa dicono... In fondo non perdiamo niente, proviamoci.

Ma spari nomi ad muzzum o cosa?

Quindi nella tua ottica Stitch salva Sunny e poi lo accusa in piazza per mandarlo al rogo? Seems legit.

Inviato

Icy secondo me è il lupizzato....

Ma se hai contattato Sunny,come fai a intuire che Icy sia l'altra estremità  della corda "lupizzato e lupizzatore"?

Inviato

Mod, se Caroline viene contattata dal lupizzato, che ruolo gli viene detto?

Inviato

-Shark se Caroline fosse effettivamente Sunny di che fazione sarebbe stato ?

Inviato

Ma spari nomi ad muzzum o cosa?

Perché? Stitch contrasta Sunny. Sunny non è Caroline. Stitch è Caroline (???) Icy a quanto pare è il lupizzato. Quali sono i nomi ad muzzum?

Inviato

Icy secondo me è il lupizzato....

non ha molto senso, rebeka avrebbe salvato sunny dal rogo, ma non avrebbe potuto sapere se sunny era il lupizzatore

Inviato

Perché? Stitch contrasta Sunny. Sunny non è Caroline. Stitch è Caroline (???) Icy a quanto pare è il lupizzato. Quali sono i nomi ad muzzum?

Ma non regge per nulla lol.

Sunny è stato salvato da Caroline nella tua ottica Stitch, l'indomani Stitch se ne pente e accusa Sunny? Mi pare una storia di Beautifull più che un lit.

Inviato

Sunny è stato salvato da Caroline nella tua ottica Stitch, l'indomani Stitch se ne pente e accusa Sunny? Mi pare una storia di Beautifull più che un lit.

Beautiful in Tabula

Obv

Inviato

Io non vedo altre Caroline... Probabilmente è uno di loro due
Inviato

Ok riletto tutto, beh... non so veramente cosa dire. O meglio, non so esprimere a parole una teoria che mi e' venuta in mente :\

Inviato

Sono quasi al limite del regolamento penso.

Io ho contattato il lupizzato...

E il lupizzato si è fidato rivelandosi e fornendo anche il nome di Katherine?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...