Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Oramai è inutile che sto nascosto mi spiace ragazzi ma ho commesso un terribile errore ho contattato il lupizzato. Il prossimo a muorire probabilmente sono io per questo ho deciso di parlare ora

Penso di aver scoperto tre lupacchiotti

Mud_Mac_Fail_II lo sospetto veramente molto...

Il lupizzato e il lupizzatore di loro due sono certo al 99%

Icyflame e sunny questi sono i loro nomi

Come sai che sono loro? Grazie al tuo ruolo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora chi è Caroline? Stitch?

Okay, perfetto. Icy potrebbe contattare Stitch e Stitch potrebbe contattare Sunny.

Vedremo dopo cosa dicono... In fondo non perdiamo niente, proviamoci.

Link al commento

Oppure semplicemente Caroline è un giocatore inesperto. Potrebbe aver agito per salvare il suo amico (al di fuori del LIT) Sunny da morte certa, senza reali motivi.

Tra l'altro vorrei ricordare che abbiamo un lupizzato e che Charlotte ha ereditato dei poteri; sarebbe utile scoprire i ruoli di Gin e Shiny, perché se non sono stati vampiri buoni ha ottenuto quelli della guardia Shark, stando al suo testamento.

Repost.
Link al commento

E allora chi è Caroline? Stitch?

Okay, perfetto. Icy potrebbe contattare Stitch e Stitch potrebbe contattare Sunny.

Vedremo dopo cosa dicono... In fondo non perdiamo niente, proviamoci.

Ma spari nomi ad muzzum o cosa?

Quindi nella tua ottica Stitch salva Sunny e poi lo accusa in piazza per mandarlo al rogo? Seems legit.

Link al commento

Ma spari nomi ad muzzum o cosa?

Perché? Stitch contrasta Sunny. Sunny non è Caroline. Stitch è Caroline (???) Icy a quanto pare è il lupizzato. Quali sono i nomi ad muzzum?

Link al commento

Perché? Stitch contrasta Sunny. Sunny non è Caroline. Stitch è Caroline (???) Icy a quanto pare è il lupizzato. Quali sono i nomi ad muzzum?

Ma non regge per nulla lol.

Sunny è stato salvato da Caroline nella tua ottica Stitch, l'indomani Stitch se ne pente e accusa Sunny? Mi pare una storia di Beautifull più che un lit.

Link al commento

Ma non regge per nulla lol.

Sunny è stato salvato da Caroline nella tua ottica Stitch, l'indomani Stitch se ne pente e accusa Sunny? Mi pare una storia di Beautifull più che un lit.

Io non vedo altre Caroline... Probabilmente è uno di loro due
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...