Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

In realtà  non c'è niente che può contraddire cdfertolo. Ha detto che i lupi sono LMud, Sunny e Icy. Uno fra Icy e Sunny (o entrambi), lo ha capito al di fuori del ruolo. Davina (probabilmente) lo ha bloccato il primo ed il terzo giorno. Lui ha chiesto di Mud il secondo giorno. Cosa non quadra? Ah, e LMud dovrebbe essere Davina, dalle parole di cdfertolo

Comunque io non mi fido al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei capire una cosa. Quando ho detto di essere certo che il rogo di ieri sia stato controllato da Klaus ed Eljah, Gae, hai detto che speri non sia Alaric ad essere dirottato. Perché? Cosa cambia a noi se controlla Alaric o Tyler?

Alaric puó avere voto triplo un giorno quindi è peggio se lo controlla.

Link al commento

In ogni caso controlla proprio Alaric dal secondo giorno. Quindi anche il rogo di stasera e quello di domani potranno essere dirottati da Klaus.

O.o e questo come fai a saperlo? Sono informazioni che nessun ruolo potrebbe sapere.

Link al commento

Vi voglio solo chiedere una cosa prima di andare: mi sembra di notare che alcuni diano ragione a cdfertolo come mai considerate ciò che dice completamente vero?

Forse perché è comparso nel momento del bisogno? Forse perché tutto ciò che dice coincide con quello che è successo? Forse perché in ogni LiT che ho giocato con lui si era rivelato implicitamente proprio come questa volta facendo il possibile per aiutarci?

Boh, non so.

Link al commento

per dirlo dovrei rivelarmi

Non posso dire altro, o cadrei nella rivelazione/bluff. Anzi, credo già  di aver esagerato purtroppo. Eliminazione incoming rip

He-hem :(Devo uscire in bici adesso, torno fra qualche oretta :)

Uff tutti che si rivelano :c

Link al commento

Vi voglio solo chiedere una cosa prima di andare: mi sembra di notare che alcuni diano ragione a cdfertolo come mai considerate ciò che dice completamente vero?

In Italia si è innocenti fino a prova contraria, io non ho le prove per dire che fertoldo mente quindi per il momento può dire il vero come può dire il falso, ma da qui a dire che stiamo dando per oro colato ciò che dice ce ne vuole. Ancora ne stiamo discutendo XD.

Link al commento

In Italia si è innocenti fino a prova contraria, io non ho le prove per dire che fertoldo mente quindi per il momento può dire il vero come può dire il falso, ma da qui a dire che stiamo dando per oro colato ciò che dice ce ne vuole. Ancora ne stiamo discutendo XD.

Ok allora ho capito male io :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...