Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ^ Benson sempre più sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 In realtà non c'è niente che può contraddire cdfertolo. Ha detto che i lupi sono LMud, Sunny e Icy. Uno fra Icy e Sunny (o entrambi), lo ha capito al di fuori del ruolo. Davina (probabilmente) lo ha bloccato il primo ed il terzo giorno. Lui ha chiesto di Mud il secondo giorno. Cosa non quadra? Ah, e LMud dovrebbe essere Davina, dalle parole di cdfertoloComunque io non mi fido al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vorrei capire una cosa. Quando ho detto di essere certo che il rogo di ieri sia stato controllato da Klaus ed Eljah, Gae, hai detto che speri non sia Alaric ad essere dirottato. Perché? Cosa cambia a noi se controlla Alaric o Tyler?Alaric puó avere voto triplo un giorno quindi è peggio se lo controlla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ^ Benson sempre più sospetto Perchè sarei sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ^ Benson sempre più sospetto si potrebbe sbagliare su sunny-icy, ma mud dopo questa rivelazione è lupo, a meno che non sia cd il lupizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Perchè sarei sospetto?Dai leggermente l'impressione di voler ostacolare cdfertolo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Dai leggermente l'impressione di voler ostacolare cdfertolo :/ Ho solo detto che mi sembra stia mentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Alaric puó avere voto triplo un giorno quindi è peggio se lo controlla. In ogni caso controlla proprio Alaric dal secondo giorno. Quindi anche il rogo di stasera e quello di domani potranno essere dirottati da Klaus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Forse si inizia a ragionare. Era l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 In ogni caso controlla proprio Alaric dal secondo giorno. Quindi anche il rogo di stasera e quello di domani potranno essere dirottati da Klaus.O.o e questo come fai a saperlo? Sono informazioni che nessun ruolo potrebbe sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E come? Solo Blablabla ha dato indizi sul suo ruolo, noi altri no.He-hem Devo uscire in bici adesso, torno fra qualche oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 O.o e questo come fai a saperlo? Sono informazioni che nessun ruolo potrebbe sapere.Non posso dire altro, o cadrei nella rivelazione/bluff. Anzi, credo già di aver esagerato purtroppo. Eliminazione incoming rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vi voglio solo chiedere una cosa prima di andare: mi sembra di notare che alcuni diano ragione a cdfertolo come mai considerate ciò che dice completamente vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vi voglio solo chiedere una cosa prima di andare: mi sembra di notare che alcuni diano ragione a cdfertolo come mai considerate ciò che dice completamente vero?Forse perché è comparso nel momento del bisogno? Forse perché tutto ciò che dice coincide con quello che è successo? Forse perché in ogni LiT che ho giocato con lui si era rivelato implicitamente proprio come questa volta facendo il possibile per aiutarci?Boh, non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vi voglio solo chiedere una cosa prima di andare: mi sembra di notare che alcuni diano ragione a cdfertolo come mai considerate ciò che dice completamente vero? per dirlo dovrei rivelarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 per dirlo dovrei rivelarmi Non posso dire altro, o cadrei nella rivelazione/bluff. Anzi, credo già di aver esagerato purtroppo. Eliminazione incoming rip He-hem :(Devo uscire in bici adesso, torno fra qualche oretta Uff tutti che si rivelano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vi voglio solo chiedere una cosa prima di andare: mi sembra di notare che alcuni diano ragione a cdfertolo come mai considerate ciò che dice completamente vero?In Italia si è innocenti fino a prova contraria, io non ho le prove per dire che fertoldo mente quindi per il momento può dire il vero come può dire il falso, ma da qui a dire che stiamo dando per oro colato ciò che dice ce ne vuole. Ancora ne stiamo discutendo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 In Italia si è innocenti fino a prova contraria, io non ho le prove per dire che fertoldo mente quindi per il momento può dire il vero come può dire il falso, ma da qui a dire che stiamo dando per oro colato ciò che dice ce ne vuole. Ancora ne stiamo discutendo XD.Ok allora ho capito male io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Uff tutti che si rivelano :cvi dirò che sa il mio ruolo, solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Richiedo dato che nessuno mi ha risposto: -Shark se Sunny fosse Caroline a che fazione sarebbe appartenuto secondo voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non so perche' ci penso proprio adesso...Ma se Shark non fosse Stefan? Stefan non ha armi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Richiedo dato che nessuno mi ha risposto: -Shark se Sunny fosse Caroline a che fazione sarebbe appartenuto secondo voi ? Nel testamento ha fatto intendere di essere Stefan, la guardia buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Perché Mud è scomparso? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Richiedo dato che nessuno mi ha risposto: -Shark se Sunny fosse Caroline a che fazione sarebbe appartenuto secondo voi ? non riesco a capire cosa intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Uff tutti che si rivelano :cIo non mi sono rivelato, ma spero di non aver dato troppe informazioni. Mi è stato detto di poterne parlare, ma non so se fino a quel punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.