Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Nel testamento ha fatto intendere di essere Stefan, la guardia buona.

Ma Stefan non ha armi e Shark ha detto "vi lascio la mia arma, fatene buon uso" o qualcosa del genere e se abbiamo interpretato male il messaggio? Se Stefan fosse ancora fra noi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiedo dato che nessuno mi ha risposto: -Shark se Sunny fosse Caroline a che fazione sarebbe appartenuto secondo voi ?

A parte che non siamo certi del fatot che Sunny=caroline, siamo solo certi del fatto che il potere di Caroline ha salvato Sunny.

Poi shark potrebbe essere lupo come potrebbe essere buono.

Link al commento

Aspetta! Ma di quello che dici ne sei certo o è come *Emis è il mago*?

lol quella volta speravo vivamente che cdfertolo andasse al rogo

Comunque non può rispondere dicendo che ne è certo. Con Mud, però, mi sembrava abbastanza convinto

Link al commento

Sunny non è caroline. Penso che shark intendesse che lascia il suo potere nelle mani di quel ruolo che prende il potere del primo vampiro buono morto. In quel senso penso intemda con vi lascio la mia arma

Ma Shark come poteva sapere che Gin e Shiny morti prima di lui non siano vampiri buoni?

Link al commento

Sunny non è caroline. Penso che shark intendesse che lascia il suo potere nelle mani di quel ruolo che prende il potere del primo vampiro buono morto. In quel senso penso intemda con vi lascio la mia arma

Ma se per arma intendesse veramente arma? Che ruoli possono essere armati?

Link al commento

lol quella volta speravo vivamente che cdfertolo andasse al rogo

Comunque non può rispondere dicendo che ne è certo. Con Mud, però, mi sembrava abbastanza convinto

Allora sarebbe il caso di dire: RESUSCITATE EMIS :tf:.
Link al commento

Ma Shark come poteva sapere che Gin e Shiny morti prima di lui non siano vampiri buoni?

Shark poteva anche mentire da buono. Mica è la prima volta che un ruolo inutile nel testamento si finge guardia così magari i lupi fanno il passo più lungo della gamba e la vera guardia li blocca.

Troppe variabili in gioco.

Link al commento

Poiché è stato richiesto ecco di nuovo il testamento di Shark:

TESTAMENTO DI -SHARK

Morire il secondo giorno non è decisamente bello, ma almeno posso dirvi che chi ha protetto sunny ha fatto un grave errore.

Ero sempre stato solo ma avevo finalmente una persona a mio fianco, ma ora non posso più averne, resterò qui per sempre, a vagare sui vostri corpi, da anni, affinavo le mie tecniche, per proteggere tutti, ma nel mentre qualcuno sta accumulando più energia.

Un certo uomo, disse che aveva un piano, ma se non morivo io, il suo piano falliva, ricordatevi questo miei cari, lascio a voi la mia arma, anche pur essendo inutile, conservatela.

Link al commento

Ah, finalmente l'ho trovato :mki:

TESTAMENTO DI -SHARK

Morire il secondo giorno non è decisamente bello, ma almeno posso dirvi che chi ha protetto sunny ha fatto un grave errore.

Ero sempre stato solo ma avevo finalmente una persona a mio fianco, ma ora non posso più averne, resterò qui per sempre, a vagare sui vostri corpi, da anni, affinavo le mie tecniche, per proteggere tutti, ma nel mentre qualcuno sta accumulando più energia.

Un certo uomo, disse che aveva un piano, ma se non morivo io, il suo piano falliva, ricordatevi questo miei cari, lascio a voi la mia arma, anche pur essendo inutile, conservatela.

Poiché è stato richiesto ecco di nuovo il testamento di Shark:

Ah.

:mki2:

Link al commento

tRmM5t9.png

Elena Gilbert

(Vampira)

L'incantevole ragazza che ha fatto breccia in entrambi i cuori dei fratelli Salvatore. Grazie alle sue abilità , è in grado di scampare alla morte la prima volta che viene uccisa sia al rogo sia per opera dei lupi (al suo posto morirà  il secondo più votato in entrambi i casi), con seguente rivelazione della sua identità  a Stefan. 

ma non è che la prima notte hanno provato ad ucciderlo e così ha conosciuto stefan? (motivo per il quale dice che aveva finalmente qualcuno al suo fianco)

Ah, finalmente l'ho trovato :mki:

Ah.

:mki2:

pit ti trollah

Link al commento

"Ma avevo finalmente una persona al mio fianco" significa che non può essere Stefan, perchè ha trovato questa persona. Boh, mi sembra Hope/Hayley

Link al commento

"Ma avevo finalmente una persona al mio fianco" significa che non può essere Stefan, perchè ha trovato questa persona. Boh, mi sembra Hope/Hayley

Non credo, che possibilita' ci sono che Klaus faccia il primo giorno il nome di Hayley? Scusate se mi sono fissata con la cosa dell'arma, ma davvero, sono sicura abbia un significato. Ma vedo che quasi nessuno lo ha capito... o forse mi sbaglio io?

Sono tornato! :cry:

Buongiorno! Di chi si sospetta?

Di te! :tf:

Scherzi a parte, ti consiglio di rileggere tutto, sono successe un po' di cose oggi(?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...