Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 hai letto ciò che ho detto?Ho letto ora, ma non potrebbe essere Elena, dato che ha 2 vite. Cioè perché avrebbero dovuto uccidere Shark la prima notte?Non credo, che possibilita' ci sono che Klaus faccia il primo giorno il nome di Hayley? Scusate se mi sono fissata con la cosa dell'arma, ma davvero, sono sicura abbia un significato. Ma vedo che quasi nessuno lo ha capito... o forse mi sbaglio io?Di te! Scherzi a parte, ti consiglio di rileggere tutto, sono successe un po' di cose oggi(?)Ma a cosa colleghi l'arma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Arma o non arma, oggi dobbiamo mandare due persone al rogo, per evitare scherzi di Rebekah. Forse è meglio iniziare a decidere per non ridurci all'ultimo. Anche perché oggi di testamenti non sembrano volerne arrivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho letto ora, ma non potrebbe essere Elena, dato che ha 2 vite. Cioè perché avrebbero dovuto uccidere Shark la prima notte?Ma a cosa colleghi l'arma?intendo quello, il gruppo da 4 vota shark, quello da 3 gin, shark vive e contatta stefan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho letto ora, ma non potrebbe essere Elena, dato che ha 2 vite. Cioè perché avrebbero dovuto uccidere Shark la prima notte?Ma a cosa colleghi l'arma?Non so, ci sono ruoli che possono essere ritenuti armati? Beh, non importa, facciamo come ha detto Light... cerchiamo di capire chi mandare al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Arma o non arma, oggi dobbiamo mandare due persone al rogo, per evitare scherzi di Rebekah. Forse è meglio iniziare a decidere per non ridurci all'ultimo. Anche perché oggi di testamenti non sembrano volerne arrivare. io proporrei mud e stitch, se va mud allora dobbiamo cercare un buono sicuro e il medium deve dire a quella persona chi era mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non credo, che possibilita' ci sono che Klaus faccia il primo giorno il nome di Hayley? Scusate se mi sono fissata con la cosa dell'arma, ma davvero, sono sicura abbia un significato. Ma vedo che quasi nessuno lo ha capito... o forse mi sbaglio io?Di te! Scherzi a parte, ti consiglio di rileggere tutto, sono successe un po' di cose oggi(?)Si XDI miei mi avevano nascosto pc e modem, non potevo comunicare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 intendo quello, il gruppo da 4 vota shark, quello da 3 gin, shark vive e contatta stefan Ma perché colpire Shark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma perché colpire Shark? comunque è un buon giocatore ma non dei big, può essere una spina nel fianco se sei lupo e lui è buono o viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma perché colpire Shark?Shark se si da da fare sa prendere in mano tutta la piazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 io proporrei mud e stitch, se va mud allora dobbiamo cercare un buono sicuro e il medium deve dire a quella persona chi era mud Rischiamo con Mud solo perché cdfertolo oggi si è svegliato e lo ha accusato? A me Mud è sempre sembrato buono, ma non so. Mi atterrò a quel che deciderete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Rischiamo con Mud solo perché cdfertolo oggi si è svegliato e lo ha accusato? A me Mud è sempre sembrato buono, ma non so. Mi atterrò a quel che deciderete. io ho proposto lui per avere una conferma, se il medium concorda con cd allora cd non è stato lupizzato, ho buoni motivi per credere che sia il mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Possibile che con fidarsi e con arma intenda il cacciatore di vampiri quello che manda un mp e protegge un altro giocatore?Rischiamo con Mud solo perché cdfertolo oggi si è svegliato e lo ha accusato? A me Mud è sempre sembrato buono, ma non so. Mi atterrò a quel che deciderete.Mud è terzo nella mia lista di sospetti quindi io non mi opporró di certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 comunque è un buon giocatore ma non dei big, può essere una spina nel fianco se sei lupo e lui è buono o viceversanon credo mud sia una buona idea, fertolo non ci ha nemmeno dato minima prova della sua lupaggine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 non credo mud sia una buona idea, fertolo non ci ha nemmeno dato minima prova della sua lupaggine.questo era riguardante shark...moon Mc_Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma fate come preferite, non so nemmeno io chi altri mandare... ma ammetto che Mud é abbastanza sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 io ho proposto lui per avere una conferma, se il medium concorda con cd allora cd non è stato lupizzato, ho buoni motivi per credere che sia il magoBon allora, Mud e Stitch. L'importante è che a Stitch non vengano dati più di 4 voti causa Silas.Azz, ci sono i penalizzati. Questa sera Silas scopre le streghe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma fate come preferite, non so nemmeno io chi altri mandare... ma ammetto che Mud é abbastanza sospetto io ho proposto lui anche perchè mi pare sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Testamento di Terry_McFail Fondatrice di casate. Ideatrice di trends. Portatrice d’ascia. Evidentemente non ho pestato sufficienti escrementi di mucca. Beh. Buon salve a tutti. E anzi perdonate l’attesa. Forse nell’incipit dovrei anche aggiungere “amica di chi impiega un sacco di tempo a scrivere e di chi non riesce a collegarsi perché ha lezione all’uniâ€.Se mi aspettassi di morire? Un po’ si. Credo sia la giusta punizione per esser stata così egoista l’altroieri invece di esserlo ieri.Se so il perché sono morta? Diamine, a saperlo con certezza sarei la donna più felice del mondo. Per il momento, penso che i lupi abbiano cercato di eliminare qualcuno di potenzialmente scomodo (riuscendoci - e scusate la mancata modestia) e magari di tendere qualche trappolozzo. Ma lascio a voi le riflessioni sull’argomento. Io non ho motivi e prove per puntare dita.L’unica cosa su cui voglio sbilanciarmi è sulle votazioni, almeno le due che non sono andate come dovevano. Per il rogo più recente Klaus mi sembra l’unica opzione, per l'altro… Caroline? Potrebbe essere. Ma se non è lei temo ci sia ancora l’intervento di un lupo.Se voglio tornare in vita? Mi piacerebbe, si. Ammetto di non essere particolarmente efficace e ammetto anche che, per motivi offline, non potrei essere più attiva di quel che avete visto nel weekend, quindi poi i cattivi in piazza dovreste comunque scovarli voi… ma ehi! Mi piacerebbe essere ancora d’aiuto per la mia fazione!Ma se decideste di non farlo non mi offenderei: non sono l’unica che meritebbe una seconda chance. Di nuovo: a voi le riflessioni.E niente. Questo è tutto quello che ho da dire. Spero mi comprendiate al volo non come un certo Bot nello Smash e che quanto ho detto possa essere utile.Continuerò comunque a seguirvi, per quel che sarà possibile. Buona continuazione e buon divertimento,Terry_McFail PS: Non ho motivo per fidarmi ciecamente di Shark. Che possa essere buono è possibile, ma io non ho alcuna certezza in materia. PPS: Non chiedetemi come sono stata in grado di scrivere sulla tastiera. È un mistero anche per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Bon allora, Mud e Stitch. L'importante è che a Stitch non vengano dati più di 4 voti causa Silas. stitch ha già ricevuto più di 4 voti sopravvivendo, quindi potremmo dare a lui la maggior parte dei voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 questo era riguardante shark...moon Mc_FailMaledizione ho cliccato il Rispondi sbagliato D:Non fatemi cambiare nick Manco posso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 stitch ha già ricevuto più di 4 voti sopravvivendo, quindi potremmo dare a lui la maggior parte dei voti Vero, sei voti a lui e il resto a Mud, se vogliamo attenerci a questi due candidati. Anche se Mud ripeto non mi quadra. Perché lo sospettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho letto fino ai messaggi mandati intorno alle 14:30, ma voglio dirvi una cosa adesso e poi ci risentiamo fra una mezz'oretta. Se Sunny fosse il lupizzatore ed avesse lupizzato Caroline? Così si spiegherebbe perché è stato salvato dal rogo dell'altro ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vero, sei voti a lui e il resto a Mud, se vogliamo attenerci a questi due candidati. Anche se Mud ripeto non mi quadra. Perché lo sospettate? in parte per quello che ho detto, poi è molto meno attivo rispetto al solito, e i posto sono pochi quelli seri tra quei pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho letto fino ai messaggi mandati intorno alle 14:30, ma voglio dirvi una cosa adesso e poi ci risentiamo fra una mezz'oretta. Se Sunny fosse il lupizzatore ed avesse lupizzato Caroline? Così si spiegherebbe perché è stato salvato dal rogo dell'altro ieri.Poco fa è saltato fuori cd dicendo che lupizzato e lupizzatore sono Sunny e Icy. Tutti sembrano credergli senza uno straccio di prova, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Bon allora, Mud e Stitch. L'importante è che a Stitch non vengano dati più di 4 voti causa Silas.Azz, ci sono i penalizzati. Questa sera Silas scopre le streghe.Ma Stitch ha già avuto + di 4 voti quindi se è silas sa comunque il nome di tutte le streghe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.