Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Inviato
mqhdk8T.png

Davina Claire

(Strega)

E' una strega al servizio dei cattivi che pratica la magia oscura. E' in grado di bloccare i poteri di una qualsiasi altra strega in gioco, non potendo però essere la stessa 2 notti consecutive. Se la strega scelta è stata eliminata, il potere andrà  a vuoto. Conosce Silas e Marcel.

Inviato

no, non può essere bloccato due volte di fila

Secondo giorno e Quarto giorno

Inviato

Ho letto velpcemente

Mi fai un riassunto di cosa é successo pls?

leggi tutto per bene, cd non è da arrogare

Secondo giorno e Quarto giorno

una ogni due giorni

ah, fail mio

Inviato

mqhdk8T.png

Davina Claire

(Strega)

E' una strega al servizio dei cattivi che pratica la magia oscura. E' in grado di bloccare i poteri di una qualsiasi altra strega in gioco, non potendo però essere la stessa 2 notti consecutive. Se la strega scelta è stata eliminata, il potere andrà  a vuoto. Conosce Silas e Marcel.

Sisi ma lo so. Infatti oggi è il quarto giorno, Cocco Duca McFail

Arrgh

Avevo fatto un mex lunghissimo

Cmnq:

1-Propongo Stitch oggi e domani Cdfertolo,con le loro accuse del cavolo che chissà  perché Cd non puó spiegare

2-Non so,a me Mud non mi sembra tanto sospetto..

Ma oggi chi si vota,ho letto di Rebekah,votiamo Stitch e quapcun'altro?Stitch si sta comportando sempre piú da lupo secondo me..non é che lui e Cd sono lupizzato e lupizzatore?

A questo punto propongo Sunny e Mud per il rogo .__.
Inviato

No, è un giorno si e uno no. Questo significa che stranamente Davina non ha bloccato il mago il primo giorno, altrimenti non si spiega come sappia il ruolo di Cocco.

Inviato

Sisi ma lo so. Infatti oggi è il quarto giorno, Cocco Duca McFail

mi ricordavo agisse ogni due notti per questo lo dicevo, ennesimo fail

Inviato

No, è un giorno si e uno no. Questo significa che stranamente Davina non ha bloccato il mago il primo giorno, altrimenti non si spiega come sappia il ruolo di Cocco.

Oppure ha già  chiesto oggi un ruolo, ma non so se è possibile. Mod?

Inviato

Oppure ha già  chiesto oggi un ruolo, ma non so se è possibile. Mod?

che io sappia solo la sera, quindi secondo giorno (ieri ) è stato bloccato

Inviato

che io sappia solo la sera, quindi secondo giorno (ieri ) è stato bloccato

Oggi è il quarto giornoo :facepalm:

Inviato

two days ago*

Sshh non parlare più, sei troppo stanco, dormi :patpat:

cdfertolo hai cominciato a diffidare di Mud già  da tempo o ultimamente?

Inviato

Sshh non parlare più, sei troppo stanco, dormi :patpat:

cdfertolo hai cominciato a diffidare di Mud già  da tempo o ultimamente?

sul fatto che sono stanco è vero

Inviato

Eccomi dopo aver letto posso dirvi che se volete c'è tempo anche domani di mandare al rogo mud tanto oggi non può essere pericoloso

Ho cominciato a diffidare da medio tempo se si può dire così.

Vedendo che non si esponeva più di tanto mi ha insospettito

Inviato

Eccomi dopo aver letto posso dirvi che se volete c'è tempo anche domani di mandare al rogo mud tanto oggi non può essere pericoloso

Stasera chi vorresti mandare?

Inviato

Be', da una parte potremmo dire che Mud non abbia fatto nulla di sospetto, ma dall'altra Fertolo nemmeno, e non vedo che motivo avrebbe di bluffare il ruolo del mago.

Se Mud è veramente la strega dei lupi non è meglio mandare lui prima di Stitch? Oppure Stitch ha un potere più pericoloso (Non mi sembra si sia citato un suo possibile ruolo però)?

@Gaetano: Ed io che l'ho pure resuscitato, Emis!

Inviato

Io manderei o sunny o stitch. Dipende se vi fidate di ciò che dico oppure no. Comunque stitch due o tre pagine fa ha detto esattamente la verità  di ciò che è successo

Altrimenti possiamo mandare mud

Inviato

Eccomi dopo aver letto posso dirvi che se volete c'è tempo anche domani di mandare al rogo mud tanto oggi non può essere pericolosoHo cominciato a diffidare da medio tempo se si può dire così.

Vedendo che non si esponeva più di tanto mi ha insospettito

Quindi dici che mud è Elja?
Inviato

Io manderei o sunny o stitch. Dipende se vi fidate di ciò che dico oppure no. Comunque stitch due o tre pagine fa ha detto esattamente la verità  di ciò che è successo

Altrimenti possiamo mandare mud

stitch lo mandiamo, ma la guardia dei lupi potrebbe proteggelo, quindi stiamo decidendo il secondo, su sunny non sei sicuro neanche te, quindi la seconda scelta è mud

Inviato

Be', da una parte potremmo dire che Mud non abbia fatto nulla di sospetto, ma dall'altra Fertolo nemmeno, e non vedo che motivo avrebbe di bluffare il ruolo del mago.

Se Mud è veramente la strega dei lupi non è meglio mandare lui prima di Stitch? Oppure Stitch ha un potere più pericoloso (Non mi sembra si sia citato un suo possibile ruolo però)?

@Gaetano: Ed io che l'ho pure resuscitato, Emis!

Poor.
Inviato

Perché eljiak? Comunque intendevo che non può essere pericoloso almeno per me

eljia non ejliak xD

Ah ok avevo inteso *non pericoloso* con ha già  agito ieri.

Inviato

Comunque una scelta é Stitch per il rogo,la seconda?Ho dei sospetti su Mud ma non sono sicuro al 100%

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...