Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

mqhdk8T.png

Davina Claire

(Strega)

E' una strega al servizio dei cattivi che pratica la magia oscura. E' in grado di bloccare i poteri di una qualsiasi altra strega in gioco, non potendo però essere la stessa 2 notti consecutive. Se la strega scelta è stata eliminata, il potere andrà  a vuoto. Conosce Silas e Marcel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mqhdk8T.png

Davina Claire

(Strega)

E' una strega al servizio dei cattivi che pratica la magia oscura. E' in grado di bloccare i poteri di una qualsiasi altra strega in gioco, non potendo però essere la stessa 2 notti consecutive. Se la strega scelta è stata eliminata, il potere andrà  a vuoto. Conosce Silas e Marcel.

Sisi ma lo so. Infatti oggi è il quarto giorno, Cocco Duca McFail

Arrgh

Avevo fatto un mex lunghissimo

Cmnq:

1-Propongo Stitch oggi e domani Cdfertolo,con le loro accuse del cavolo che chissà  perché Cd non puó spiegare

2-Non so,a me Mud non mi sembra tanto sospetto..

Ma oggi chi si vota,ho letto di Rebekah,votiamo Stitch e quapcun'altro?Stitch si sta comportando sempre piú da lupo secondo me..non é che lui e Cd sono lupizzato e lupizzatore?

A questo punto propongo Sunny e Mud per il rogo .__.
Link al commento

No, è un giorno si e uno no. Questo significa che stranamente Davina non ha bloccato il mago il primo giorno, altrimenti non si spiega come sappia il ruolo di Cocco.

Oppure ha già  chiesto oggi un ruolo, ma non so se è possibile. Mod?

Link al commento

Eccomi dopo aver letto posso dirvi che se volete c'è tempo anche domani di mandare al rogo mud tanto oggi non può essere pericoloso

Ho cominciato a diffidare da medio tempo se si può dire così.

Vedendo che non si esponeva più di tanto mi ha insospettito

Link al commento

Eccomi dopo aver letto posso dirvi che se volete c'è tempo anche domani di mandare al rogo mud tanto oggi non può essere pericoloso

Stasera chi vorresti mandare?

Link al commento

Be', da una parte potremmo dire che Mud non abbia fatto nulla di sospetto, ma dall'altra Fertolo nemmeno, e non vedo che motivo avrebbe di bluffare il ruolo del mago.

Se Mud è veramente la strega dei lupi non è meglio mandare lui prima di Stitch? Oppure Stitch ha un potere più pericoloso (Non mi sembra si sia citato un suo possibile ruolo però)?

@Gaetano: Ed io che l'ho pure resuscitato, Emis!

Link al commento

Eccomi dopo aver letto posso dirvi che se volete c'è tempo anche domani di mandare al rogo mud tanto oggi non può essere pericolosoHo cominciato a diffidare da medio tempo se si può dire così.

Vedendo che non si esponeva più di tanto mi ha insospettito

Quindi dici che mud è Elja?
Link al commento

Io manderei o sunny o stitch. Dipende se vi fidate di ciò che dico oppure no. Comunque stitch due o tre pagine fa ha detto esattamente la verità  di ciò che è successo

Altrimenti possiamo mandare mud

stitch lo mandiamo, ma la guardia dei lupi potrebbe proteggelo, quindi stiamo decidendo il secondo, su sunny non sei sicuro neanche te, quindi la seconda scelta è mud

Link al commento

Be', da una parte potremmo dire che Mud non abbia fatto nulla di sospetto, ma dall'altra Fertolo nemmeno, e non vedo che motivo avrebbe di bluffare il ruolo del mago.

Se Mud è veramente la strega dei lupi non è meglio mandare lui prima di Stitch? Oppure Stitch ha un potere più pericoloso (Non mi sembra si sia citato un suo possibile ruolo però)?

@Gaetano: Ed io che l'ho pure resuscitato, Emis!

Poor.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...