Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ma hai letto tutto? Ho letto velpcemente Mi fai un riassunto di cosa é successo pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Davina Claire(Strega)E' una strega al servizio dei cattivi che pratica la magia oscura. E' in grado di bloccare i poteri di una qualsiasi altra strega in gioco, non potendo però essere la stessa 2 notti consecutive. Se la strega scelta è stata eliminata, il potere andrà a vuoto. Conosce Silas e Marcel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 no, non può essere bloccato due volte di filaSecondo giorno e Quarto giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho letto velpcementeMi fai un riassunto di cosa é successo pls?leggi tutto per bene, cd non è da arrogareSecondo giorno e Quarto giornouna ogni due giorniah, fail mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Davina Claire(Strega)E' una strega al servizio dei cattivi che pratica la magia oscura. E' in grado di bloccare i poteri di una qualsiasi altra strega in gioco, non potendo però essere la stessa 2 notti consecutive. Se la strega scelta è stata eliminata, il potere andrà a vuoto. Conosce Silas e Marcel.Sisi ma lo so. Infatti oggi è il quarto giorno, Cocco Duca McFailArrghAvevo fatto un mex lunghissimoCmnq:1-Propongo Stitch oggi e domani Cdfertolo,con le loro accuse del cavolo che chissà perché Cd non puó spiegare2-Non so,a me Mud non mi sembra tanto sospetto..Ma oggi chi si vota,ho letto di Rebekah,votiamo Stitch e quapcun'altro?Stitch si sta comportando sempre piú da lupo secondo me..non é che lui e Cd sono lupizzato e lupizzatore?A questo punto propongo Sunny e Mud per il rogo .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 No, è un giorno si e uno no. Questo significa che stranamente Davina non ha bloccato il mago il primo giorno, altrimenti non si spiega come sappia il ruolo di Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sisi ma lo so. Infatti oggi è il quarto giorno, Cocco Duca McFail mi ricordavo agisse ogni due notti per questo lo dicevo, ennesimo fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 No, è un giorno si e uno no. Questo significa che stranamente Davina non ha bloccato il mago il primo giorno, altrimenti non si spiega come sappia il ruolo di Cocco.Oppure ha già chiesto oggi un ruolo, ma non so se è possibile. Mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oppure ha già chiesto oggi un ruolo, ma non so se è possibile. Mod? che io sappia solo la sera, quindi secondo giorno (ieri ) è stato bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 che io sappia solo la sera, quindi secondo giorno (ieri ) è stato bloccatoOggi è il quarto giornoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oggi è il quarto giornoo two days ago* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Dacci qualche certezza cd, stai leggendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 two days ago*Sshh non parlare più, sei troppo stanco, dormi cdfertolo hai cominciato a diffidare di Mud già da tempo o ultimamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sshh non parlare più, sei troppo stanco, dormi cdfertolo hai cominciato a diffidare di Mud già da tempo o ultimamente?sul fatto che sono stanco è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Eccomi dopo aver letto posso dirvi che se volete c'è tempo anche domani di mandare al rogo mud tanto oggi non può essere pericolosoHo cominciato a diffidare da medio tempo se si può dire così.Vedendo che non si esponeva più di tanto mi ha insospettito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Eccomi dopo aver letto posso dirvi che se volete c'è tempo anche domani di mandare al rogo mud tanto oggi non può essere pericolosoStasera chi vorresti mandare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Be', da una parte potremmo dire che Mud non abbia fatto nulla di sospetto, ma dall'altra Fertolo nemmeno, e non vedo che motivo avrebbe di bluffare il ruolo del mago.Se Mud è veramente la strega dei lupi non è meglio mandare lui prima di Stitch? Oppure Stitch ha un potere più pericoloso (Non mi sembra si sia citato un suo possibile ruolo però)? @Gaetano: Ed io che l'ho pure resuscitato, Emis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io manderei o sunny o stitch. Dipende se vi fidate di ciò che dico oppure no. Comunque stitch due o tre pagine fa ha detto esattamente la verità di ciò che è successoAltrimenti possiamo mandare mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Eccomi dopo aver letto posso dirvi che se volete c'è tempo anche domani di mandare al rogo mud tanto oggi non può essere pericolosoHo cominciato a diffidare da medio tempo se si può dire così.Vedendo che non si esponeva più di tanto mi ha insospettitoQuindi dici che mud è Elja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io manderei o sunny o stitch. Dipende se vi fidate di ciò che dico oppure no. Comunque stitch due o tre pagine fa ha detto esattamente la verità di ciò che è successoAltrimenti possiamo mandare mudstitch lo mandiamo, ma la guardia dei lupi potrebbe proteggelo, quindi stiamo decidendo il secondo, su sunny non sei sicuro neanche te, quindi la seconda scelta è mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Be', da una parte potremmo dire che Mud non abbia fatto nulla di sospetto, ma dall'altra Fertolo nemmeno, e non vedo che motivo avrebbe di bluffare il ruolo del mago.Se Mud è veramente la strega dei lupi non è meglio mandare lui prima di Stitch? Oppure Stitch ha un potere più pericoloso (Non mi sembra si sia citato un suo possibile ruolo però)? @Gaetano: Ed io che l'ho pure resuscitato, Emis!Poor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Perché eljiak? Comunque intendevo che non può essere pericoloso almeno per meeljia non ejliak xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Perché eljiak? Comunque intendevo che non può essere pericoloso almeno per meeljia non ejliak xDAh ok avevo inteso *non pericoloso* con ha già agito ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Poor. Stavolta pure mi fido di Fertolo, ma se non è chi dice di essere è l'ultima vece o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Comunque una scelta é Stitch per il rogo,la seconda?Ho dei sospetti su Mud ma non sono sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.