Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Ma sono 11 e 11 o sbaglio? Se è così sarà  l'avvocato a decidere fra me e Mud. Comjnque notare che Mud ha smesso di commentare da quando è stato accusato, mentre io cerco ancora di difendermi.

Però non state giocando bene. Date troppe cose per scontate. Ad esempio: perché io sarei lupo a prescindere se moltissimi di voi hanno detto che le accuse contro di me non reggono? E poi: perché non avete neanche considerato Sunny? Se ci fidiamo di ciò che dice cdfertolo, è al 90% il lupizzatore che ha lupizzato Caroline e si è salvato dal rogo grazie a lei, quindi perché vi fidate di lui?

Sicuro? Perché se è così allora non possiamo fidarci neanche di cdfertolo.

ehm, io sto dicendo sunny=lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono 11 e 11 o sbaglio? Se è così sarà  l'avvocato a decidere fra me e Mud. Comjnque notare che Mud ha smesso di commentare da quando è stato accusato, mentre io cerco ancora di difendermi.

Però non state giocando bene. Date troppe cose per scontate. Ad esempio: perché io sarei lupo a prescindere se moltissimi di voi hanno detto che le accuse contro di me non reggono? E poi: perché non avete neanche considerato Sunny? Se ci fidiamo di ciò che dice cdfertolo, è al 90% il lupizzatore che ha lupizzato Caroline e si è salvato dal rogo grazie a lei, quindi perché vi fidate di lui?

Sicuro? Perché se è così allora non possiamo fidarci neanche di cdfertolo.

Chi è che ha detto che non reggono? Stamattina a pranzo anche gli scettici Light e Kin'Grovyle mi hanno dato ragione. Il fatto che ancora ti difendi non vuol dire nulla.

Ma se c'è ancora gente scettica possiamo mettere mud al primo posto e Stitch al secondo.

Link al commento

Però non state giocando bene. Date troppe cose per scontate. Ad esempio: perché io sarei lupo a prescindere se moltissimi di voi hanno detto che le accuse contro di me non reggono? E poi: perché non avete neanche considerato Sunny? Se ci fidiamo di ciò che dice cdfertolo, è al 90% il lupizzatore che ha lupizzato Caroline e si è salvato dal rogo grazie a lei, quindi perché vi fidate di lui? Sicuro? Perché se è così allora non possiamo fidarci neanche di cdfertolo.

Beh, sicuro, basta leggere i ruoli. È impossibile che l'abbia salvato Caroline lupizzato dato che si può lupizzare dopo il rogo.

E ricordo che hai affermato tu questo ahaha

Link al commento

Chi è che ha detto che non reggono? Stamattina a pranzo anche gli scettici Light e Kin'Grovyle mi hanno dato ragione. Il fatto che ancora ti difendi non vuol dire nulla.

Ma se c'è ancora gente scettica possiamo mettere mud al primo posto e Stitch al secondo.

Light ha detto che non sono sufficienti per ritenermi lupo (che poi ricordo che io sono accusato anche per aver accusato Sunny, che adesso pare lupo).

Beh, sicuro, basta leggere i ruoli. È impossibile che l'abbia salvato Caroline lupizzato dato che si può lupizzare dopo il rogo.

E ricordo che hai affermato tu questo ahaha

Ma cdfertolo ha confermato, il che vuol dire che lo sapeva da prima di me.
Link al commento

Ma sono 11 e 11 o sbaglio? Se è così sarà  l'avvocato a decidere fra me e Mud. 

Perché se è così allora non possiamo fidarci neanche di cdfertolo.

Lasciamo tutto n3lle mani dell'avvocato allora

Link al commento

Si, ma sei uno dei pochissimi. Gaetano sta continuando a fare lo gnorri senza tenere conto di queste possibilità , forse perché gli conviene.

Si certo come no scampi al rogo di oggi, domani ti salvi con Rebekah dopo domani ti salvi con Eljak, ammazzi i big buoni e prendi il controllo della piazza.

Link al commento

Identica per aspetto ad Elena, ma nient'altro di più in quanto temibile assassina. Dal secondo giorno in poi per una volta in totale, potrà  fare il nome di un giocatore qualsiasi il quale si unirà  alla sua fazione. Se nell'arco di 4 giorni Katerina non sarà  ancora riuscita a giungere ad Elena con l'aiuto del suo "giocattolino", quest'ultimo morirà ; se si tratta proprio di Elena, per 4 giorni costei è immune ad ogni tipo di morte. Votando da sola per l'uccisione notturna, il suo voto vale doppio.

"Dal secondo giorno in poi" vuol dire che se ha agito velocemente può anche aver lupizzato Caroline ed averla fatta agire la stessa notte.

Link al commento

Si certo come no scampi al rogo di oggi, domani ti salvi con Rebekah dopo domani ti salvi con Eljak, ammazzi i big buoni e prendi il controllo della piazza.

Se é cosà­ allora Stitch potrebbe essere Klaus se lo salvano tutti i lupi o Silas

Link al commento

Identica per aspetto ad Elena, ma nient'altro di più in quanto temibile assassina. Dal secondo giorno in poi per una volta in totale, potrà  fare il nome di un giocatore qualsiasi il quale si unirà  alla sua fazione. Se nell'arco di 4 giorni Katerina non sarà  ancora riuscita a giungere ad Elena con l'aiuto del suo "giocattolino", quest'ultimo morirà ; se si tratta proprio di Elena, per 4 giorni costei è immune ad ogni tipo di morte. Votando da sola per l'uccisione notturna, il suo voto vale doppio.

"Dal secondo giorno in poi" vuol dire che se ha agito velocemente può anche aver lupizzato Caroline ed averla fatta agire la stessa notte.

What? Da quando le guardie del rogo agiscono dopo la chiusura del rogo? Moddi è possibile?

Link al commento

Mi ripeti quali sono le prove contro di me, a parte quello che è successo ieri notte?
Link al commento

What? Da quando le guardie del rogo agiscono dopo la chiusura del rogo? Moddi è possibile?

Rimane sempre la possibilità  che Caroline abbia sbagliato. Ma poi Sunny non vi sembra lupo per niente?
Link al commento

Se é cosà­ allora Stitch potrebbe essere Klaus se lo salvano tutti i lupi o Silas

Di sicuro non è Silas, altrimenti avrebbero ucciso cdfertolo, avendo ottenuto molti voti

Link al commento

Sì, praticamente funziona che il primo giorno Katherine partecipa in piazza normalmente, ma alla chiusura fa un nome, e quel nome diventa il lupizzato con cui entrerà  in contatto dal giorno seguente per 4 giorni in totale.

Link al commento

Testamento di blablabla

Sinceramente non mi aspettavo di morire al rogo ma di essere sbranato dai lupi.

Tralasciando i poteri di Vicki, Stefan, Jenna, Davina, Sheila e Klaus (che normalmente vengono usati ogni notte per motivi ovvi) sono sicuro che è stanotte è intervenuto anche Eljah. Il suo potere secondo voi è stato utilizzato grazie all' aiuto di Klaus. Però... c' è sempre un però... Leggiamo attentamente la descrizione di Klaus:

Accantonati i vecchi dissapori con Katherine, adesso parteggiano per la stessa fazione ma senza conoscersi. Ogni notte farà  un nome, cercando di arrivare a Tyler o Alaric: nel caso riuscisse a scoprire le loro identità , avrà  pieno controllo del loro voto al rogo per tre giorni consecutivi (ed è anche per tre giorni che una volta scoperta l'identità  di uno dei due non potrà  più fare nomi). Conosce i suoi tre fratellastri.

Come vedete "nel caso riuscisse a scoprire le loro identità " e ciò è impossibile nel giro di 3 giorni dato che, se ne indovina uno, bisogna aspettare 3 giorni per fare un altro nome. E per attivare il suo potere Klaus teoricamente dovrebbe trovarli entrambi (difatti dice "le loro identità "). Sinceramente non so cosa pensare.

Ho l' estrema certezza che tali poteri siano stati utilizzati anche avantieri (eccetto quello di Eljah che può essere utilizzato ogni 3 giorni) ma qualcosa non quadra. Sono certo che ieri sono mancati all' appello alcuni utenti, tra cui Hayley e questo mi fa pensare che fosseEmaOshawott o addirittura -Shark dato che il suo potere può essere utilizzato ogni notte e non vedo il motivo perchè non debba essere utilizzato:

Buona amica di Tyler, è anche lei affetta dalla maledizione del lupo mannaro. Può scoprire il nome fatto da Klaus ogni notte, ma non il relativo ruolo. Se Klaus farà  il nome di Hayley, quest'ultima potrà  interagire via MP con sua figlia Hope in caso fosse ancora viva.

Ovviamente ieri è mancata all' appello anche Caroline per motivi che si possono capire leggendo i miei commenti in piazza. Persisto nel credere che Caroline sia -Sunny.

Per concludere vi invito a tenere sott' occhio i seguenti soggetti:

• Infernape21

• Lightning

Stitch98

Specialmente Lightning perché indirettamente vi sta controllando e, secondo me, è proprio lui Eljah. Tuttavia, se decidete di votarlo per il rogo, non fatelo il sesto giorno.

Vi auguro buona fortuna e fate in modo che la mia morte non sia stata vana!

E perchè Blablabla non ne parla di lupizzazioni avvenute il secondo giorno?

Link al commento

Sì, praticamente funziona che il primo giorno Katherine partecipa in piazza normalmente, ma alla chiusura fa un nome, e quel nome diventa il lupizzato con cui entrerà  in contatto dal giorno seguente per 4 giorni in totale.

^

EDIT: no, aspetta. Ma sulla descrizione non c'era scritto il secondo giorno?!

Link al commento

Allora è come dico io.

E perchè Blablabla non ne parla di lupizzazioni avvenute il secondo giorno?

Buh, se lo sarà  scordato.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...