Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Aspettate: KLAUSSe ha trovato uno fra Tyler ed Alric allora modificherà il voto di questo per ieri oggi e domani, quindi sfaserà tutta la tattica. Come si fa?I doppi o tripli voti di alcuni possono bilanciare. Tanto Eljah è fuori gioco, non c'è pericolo.Mods: Alaric/Tyler vengono a conoscenza del controllo sul rogo, se presente, da parte di Klaus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 I doppi o tripli voti di alcuni possono bilanciare. Tanto Eljah è fuori gioco, non c'è pericolo.Mods: Alaric/Tyler vengono a conoscenza del controllo sul rogo, se presente, da parte di Klaus? o sbilanciare. Però vabbè. Comunque questa tattica non funzionerà , devo chiedere ai Mods se posso dirvi perché (anche se ieri notte sembrava che l'avesse capito, ma oggi pare che ve lo siate scordato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mods: Alaric/Tyler vengono a conoscenza del controllo sul rogo, se presente, da parte di Klaus? Loro stessi no, solo un ruolo può con la massima certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Aspettate: KLAUSSe ha trovato uno fra Tyler ed Alric allora modificherà il voto di questo per ieri oggi e domani, quindi sfaserà tutta la tattica. Come si fa?E' ininfluente. Quindi vuoi mantenere in vita Sunny, ma pensi o no che sia lupo? Non è che non vuoi rischiare di perdere un alleato che non conosci?Stitch ma la smetti? Che prove hai che Sunny sia il lupizzato? Quelle che c'erano che Gilga era Cora ed aveva rubato il potere a Roxas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E' ininfluente.Stitch ma la smetti? Che prove hai che Sunny sia il lupizzato? Quelle che c'erano che Gilga era Cora ed aveva rubato il potere a Roxas? AhahahNo comunque, se vedi il tutto quadra e cdfertolo conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sono accuse calunniose di cui non c'è certezza ma continuate a calcarci la mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sono accuse calunniose di cui non c'è certezza ma continuate a calcarci la mano. "Calunniose"Mah, ormai sono quasi certo che tu sia lupo e non vuoi mandare al rogo il lupizzatore. Che poi io ho detto che Sunny è il lupizzatore, non il lupizzato. Io ho pensato dall'inizio del lupus che i lupi siano un po' op, ma credo che possa andà re bene lo stesso, no? Non so se hai notato, ma oggi sei stato accusato. Non hai niente da dire a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quindi vuoi mantenere in vita Sunny, ma pensi o no che sia lupo? Non è che non vuoi rischiare di perdere un alleato che non conosci? E chi lo dice che tu non sei un lupo?eh? Magari sei Rebekah.Mods,Rebekah proteggs un giocatore per 2 giorni da tutto mi sembra,si puó autoproteggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E chi lo dice che tu non sei un lupo?eh?Magari sei Rebekah.Mods,Rebekah proteggs un giocatore per 2 giorni da tutto mi sembra,si puó autoproteggere? No. Ma perché, chi lo dice che TU non sia un lupo? Mah, fate queste accuse campate in aria. Tra l'altro per ora abbiamo molte più prove contro di te che contro di me, ma pare che a nessuno interessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 "Calunniose"Mah, ormai sono quasi certo che tu sia lupo e non vuoi mandare al rogo il lupizzatore. Che poi io ho detto che Sunny è il lupizzatore, non il lupizzato. Non so se hai notato, ma oggi sei stato accusato. Non hai niente da dire a riguardo?Non so veramente che dire riguardo alle mie accuse in piazza però sto dicendo che ha sbagliato e ne sto parlando con lui tramite MP, visto che spesso le parole degli accusati sono buttate al vento aspetto che lui si ricredi by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non so veramente che dire riguardo alle mie accuse in piazza però sto dicendo che ha sbagliato e ne sto parlando con lui tramite MP, visto che spesso le parole degli accusati sono buttate al vento aspetto che lui si ricredi RICREDA, gnurant' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 RICREDA, gnurant'Scuusa ;_; by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 "Calunniose"Mah, ormai sono quasi certo che tu sia lupo e non vuoi mandare al rogo il lupizzatore.Che poi io ho detto che Sunny è il lupizzatore, non il lupizzato.Non so se hai notato, ma oggi sei stato accusato. Non hai niente da dire a riguardo?Ma pls. Perchè di grazia su lmud non dici nulla, ma punti tutto su Sunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Aspettate. Se Stitch viene protetto, dovrebbe rimanere LMud con 11 voti (circa). Se Klaus usa il suo potere, e cambia il voto di Alaric (era Alaric col voto triplo?) su uno dei penalizzati, finisce 8-8. Sicuramente qualcuno non voterà , quindi 8-6 (circa).Rischiamo davvero tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma pls. Perchè di grazia su lmud non dici nulla, ma punti tutto su Sunny? Perché su Sunny ho più prove, non ho nulla da dire su LMud finché cdfertolo non ci porterà altre prove contro di lui. Onestamente qualche sospetto l'aveva destato anche per me, ma non tanti da meritare il rogo. Mi devo autovotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Perché su Sunny ho più prove, non ho nulla da dire su LMud finché cdfertolo non ci porterà altre prove contro di lui. Onestamente qualche sospetto l'aveva destato anche per me, ma non tanti da meritare il rogo.Mi devo autovotare?Yup. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora salveVi ringrazio per avermi condannato se agissero ruoli modifica-morto senza farmi difendere.No grazie ehComunque:Sicuri Sicuri che Fertolo sia davvero il mago?VI ha dato delle prove?No.E io non credo che lui sia il mago fino a quando non mi da delle prove concrete di esser tale...Poi ricordiamoci che il vero mago potrebbe essere morto e lui,saputolo,abbia tentato il bluff(magari è il lupizzatore ed ha beccato il medium,od è il lupizzatore ed ha beccato il mago,facendosi passare lui per tale,oppure era davvero il mago ma è stato lupizzato)Tutto può essere.Comunque se serve che mi autovoti,posso autovotarmiServe che mi autovoti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Comunichiamo che non c'è più possibilità di giustificarsi per il voto al rogo di questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora salveVi ringrazio per avermi condannato se agissero ruoli modifica-morto senza farmi difendere.No grazie ehComunque:Sicuri Sicuri che Fertolo sia davvero il mago?VI ha dato delle prove?No.E io non credo che lui sia il mago fino a quando non mi da delle prove concrete di esser tale...Poi ricordiamoci che il vero mago potrebbe essere morto e lui,saputolo,abbia tentato il bluff(magari è il lupizzatore ed ha beccato il medium,od è il lupizzatore ed ha beccato il mago,facendosi passare lui per tale,oppure era davvero il mago ma è stato lupizzato)Tutto può essere.Comunque se serve che mi autovoti,posso autovotarmiServe che mi autovoti?ancora che fate finta di ingorare che ho le prove?lo avrò detto 10 voltemud ti stai arrampicando sugli specchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora salveVi ringrazio per avermi condannato se agissero ruoli modifica-morto senza farmi difendere.No grazie ehComunque:Sicuri Sicuri che Fertolo sia davvero il mago?VI ha dato delle prove?No.E io non credo che lui sia il mago fino a quando non mi da delle prove concrete di esser tale...Poi ricordiamoci che il vero mago potrebbe essere morto e lui,saputolo,abbia tentato il bluff(magari è il lupizzatore ed ha beccato il medium,od è il lupizzatore ed ha beccato il mago,facendosi passare lui per tale,oppure era davvero il mago ma è stato lupizzato)Tutto può essere.Comunque se serve che mi autovoti,posso autovotarmiServe che mi autovoti?Io sono l'unico che non ti ha condannato,se leggi ho chiesto"Non posso votare Stich?"Quando non ricordo chi ha colorato la lista dei nomi in rosso e blu e i blu(tra cui ero io)dovevano votare te perché non son dicuro che sei un lupo.Comunque bho,almeno nn sono il solo a pensare che Ferdolo sta bluffandoChe poi se bluffa/rivela il suo ruolo non viene eliminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io sono l'unico che non ti ha condannato,se leggi ho chiesto"Non posso votare Stich?"Quando non ricordo chi ha colorato la lista dei nomi in rosso e blu e i blu(tra cui ero io)dovevano votare te perché non son dicuro che sei un lupo. Comunque bho,almeno nn sono il solo a pensare che Ferdolo sta bluffando Che poi se bluffa/rivela il suo ruolo non viene eliminato? a te lo ho pure ribadito millemila volte, ormai si è capito che sei lupo che cerca di proteggere mud suo compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ancora che fate finta di ingorare che ho le prove?lo avrò detto 10 voltemud ti stai arrampicando sugli specchiSi, e chi ci assicura che non siete d'accordo tu e lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 bene procedo col votare lmud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 a te lo ho pure ribadito millemila volte, ormai si è capito che sei lupo che cerca di proteggere mud suo compagno Si certo.Anzi,non sapevi che sulle info ho scritto che sono un lupo?Bho. ._. Continua a pensarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si, e chi ci assicura che non siete d'accordo tu e lui?arrivato il momento farò 2 cose che vi mostreranno la mia innocenzaSi certo.Anzi,non sapevi che sulle info ho scritto che sono un lupo?Bho. ._.Continua a pensarlo..certo, abbiamo il mago e mandiamolo al rogo, se non è una mossa da lupo questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.