Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

oggi, dopo che lo stavo accusando in piazza ed anche in un'altro mp (stavo dicendo che era lupo sicuro propio)

Quindi, vedendo anche il post di prima mi stai dicendo che ha fatto il nome di mud il primo giorno, il secondo è stato bloccato ed il terzo il tuo?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi il potere ancora non lo ha potuto utilizzare. E resta da scoprire come cdfertolo abbia scoperto lupizzatore e lupizzato, sempre che siano Sunny e Icy davvero.

A quanto dice fertolo, sembra che abbiano failato, ma non so quanto questo sia affidabile.
Link al commento

Oggi il potere ancora non lo ha potuto utilizzare. E resta da scoprire come cdfertolo abbia scoperto lupizzatore e lupizzato, sempre che siano Sunny e Icy davvero.

su quel fatto ha detto non è stato tramite il potere, infatti di quello non sono molto certo neanche io che siano loro 2, ma sunny lo credo lupo

Quindi, vedendo anche il post di prima mi stai dicendo che ha fatto il nome di mud il primo giorno, il secondo è stato bloccato ed il terzo il tuo?

dico che è stato bloccato il secondo, magari mi ha detto il mio ruolo in quanto lo stavo accusando e questo è stato per spingermi a fidarmi di lui

Link al commento

su quel fatto ha detto non è stato tramite il potere, infatti di quello non sono molto certo neanche io che siano loro 2, ma sunny lo credo lupo

dico che è stato bloccato il secondo, magari mi ha detto il mio ruolo in quanto lo stavo accusando e questo è stato per spingermi a fidarmi di lui

Mh interessante

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

E pure io penso che sei lupo.Anzi,mi sveglio e dico"chi penso che oggi sia lupo?Ah,Cocco!"

Link al commento

E pure io penso che sei lupo.Anzi,mi sveglio e dico"chi penso che oggi sia lupo?Ah,Cocco!"

io le mie motivazioni (al contrario tuo che hai detto solo i 3 che ti hanno accusato come lupi) le ho date

Link al commento

Non so,penso che qiello di resuscitare sia un potere importante e non vada sprecato ora al 4 giorno.

e se non arivasse a domani?, da quanto ne sappiamo il dottore potrebbe pure essere morto

E dove stanno?

il fatto che tu voglia mandare al rogo il mago

Link al commento

Non so,penso che qiello di resuscitare sia un potere importante e non vada sprecato ora al 4 giorno.

Strano, ma mi trovo d'accordo con Sunny. Potremmo averne più bisogno in futuro.
Link al commento

e se non arivasse a domani?, da quanto ne sappiamo il dottore potrebbe pure essere morto

il fatto che tu voglia mandare al rogo il mago

E allora ti ripeto di nuovo,come diamine fai a fidarti di uno che spunta al nulla dicendo di essere il mago,e gli credi pure.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...