JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Shiny è il Medium... Il testamento corrisponde a quel ruolo. L'ho sempre detto è.é quindi per te sciaini sarebbe da resuscitare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Dany ci guarda.** Saluta Jaenine* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 oggi, dopo che lo stavo accusando in piazza ed anche in un'altro mp (stavo dicendo che era lupo sicuro propio)Quindi, vedendo anche il post di prima mi stai dicendo che ha fatto il nome di mud il primo giorno, il secondo è stato bloccato ed il terzo il tuo? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oggi il potere ancora non lo ha potuto utilizzare. E resta da scoprire come cdfertolo abbia scoperto lupizzatore e lupizzato, sempre che siano Sunny e Icy davvero. A quanto dice fertolo, sembra che abbiano failato, ma non so quanto questo sia affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oggi il potere ancora non lo ha potuto utilizzare. E resta da scoprire come cdfertolo abbia scoperto lupizzatore e lupizzato, sempre che siano Sunny e Icy davvero.su quel fatto ha detto non è stato tramite il potere, infatti di quello non sono molto certo neanche io che siano loro 2, ma sunny lo credo lupoQuindi, vedendo anche il post di prima mi stai dicendo che ha fatto il nome di mud il primo giorno, il secondo è stato bloccato ed il terzo il tuo?dico che è stato bloccato il secondo, magari mi ha detto il mio ruolo in quanto lo stavo accusando e questo è stato per spingermi a fidarmi di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 quindi per te sciaini sarebbe da resuscitare?Secondo me, sì. Anzi, sarebbe perfetto se venisse resuscitato stanotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Secondo me, sì. Anzi, sarebbe perfetto se venisse resuscitato stanotte... gli altri cosa ne pensano sul resuscitare sciaini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 su quel fatto ha detto non è stato tramite il potere, infatti di quello non sono molto certo neanche io che siano loro 2, ma sunny lo credo lupodico che è stato bloccato il secondo, magari mi ha detto il mio ruolo in quanto lo stavo accusando e questo è stato per spingermi a fidarmi di luiMh interessante by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mods, si può avere una lista di vivi e morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 scusate se non mi sono fatto sentire ma sono stato impegnatissimo , da domani la scuola è finita ~ quindi ci saró di più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 su quel fatto ha detto non è stato tramite il potere, infatti di quello non sono molto certo neanche io che siano loro 2, ma sunny lo credo lupodico che è stato bloccato il secondo, magari mi ha detto il mio ruolo in quanto lo stavo accusando e questo è stato per spingermi a fidarmi di luiE pure io penso che sei lupo.Anzi,mi sveglio e dico"chi penso che oggi sia lupo?Ah,Cocco!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 è già passato un po di tempo, al dottore potrebbe rimanere poco tempo, per questo chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io resusciterei Terry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E pure io penso che sei lupo.Anzi,mi sveglio e dico"chi penso che oggi sia lupo?Ah,Cocco!" io le mie motivazioni (al contrario tuo che hai detto solo i 3 che ti hanno accusato come lupi) le ho date Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 gli altri cosa ne pensano sul resuscitare sciaini? Non so,penso che qiello di resuscitare sia un potere importante e non vada sprecato ora al 4 giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io resusciterei Terry. quindi già due nomi, terry e sciaini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 io le mie motivazioni (al contrario tuo che hai detto solo i 3 che ti hanno accusato come lupi) le ho date E dove stanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non so,penso che qiello di resuscitare sia un potere importante e non vada sprecato ora al 4 giorno.e se non arivasse a domani?, da quanto ne sappiamo il dottore potrebbe pure essere mortoE dove stanno?il fatto che tu voglia mandare al rogo il mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io resusciterei Terry.D: ma non ci ha manco lasciato un testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non so,penso che qiello di resuscitare sia un potere importante e non vada sprecato ora al 4 giorno. Strano, ma mi trovo d'accordo con Sunny. Potremmo averne più bisogno in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 D: ma non ci ha manco lasciato un testamento. lo ha lasciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 quindi già due nomi, terry e sciainiGià , anche Terry sarebbe utile.#CoccoDottoreConfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 e se non arivasse a domani?, da quanto ne sappiamo il dottore potrebbe pure essere mortoil fatto che tu voglia mandare al rogo il magoE allora ti ripeto di nuovo,come diamine fai a fidarti di uno che spunta al nulla dicendo di essere il mago,e gli credi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 lo ha lasciato...Che? Mi sono perso il testamento di Terry? Quotatemelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gaetano guarda che Terry l'ha lasciato il testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.