Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Inviato

Secondo me il Dottore dovrebbe utilizzare il suo potere stasera, così da non rischiare domani :/

secondo me lo utilizzerà  stasera

Inviato

sunny

Ommiodio.Sono sbigottito,guarda.Senti se devi trovare il primo mex stupido che ti capita meglio se dicevi che non lo trovavi.

Inviato

Cocco se sei davvero in grado di resuscitare devi utilizzare ora il potere, altrimenti rischi stanotte...

Inviato

Ommiodio.Sono sbigottito,guarda.Senti se devi trovare il primo mex stupido che ti capita meglio se dicevi che non lo trovavi.

peccato solo che quello dice più di tutte le tue false difese

Inviato

Ok riletto tutto :mki:

E...  sono leggermente tanto confusa, so solo una cosa: molto probabilmente il ruolo di blablabla, ma non so che altro dire :cry:

**ritorna a seguire senza scrivere per evitare i fail colossali**

Inviato

Se davvero domani avremo Terry fra noi, il lupo sarai tu. Non ti conviene rispondere così ma difenderti.

E non so che dirgli,questo insiste dicendo che sono lupo senza motivo perché gliel'ha detto l'altro suo amico lupo che si finge mago..bho..Lui continua ad ascoltare Cd(fertolo).

Inviato

Se davvero domani avremo Terry fra noi, il lupo sarai tu. Non ti conviene rispondere così ma difenderti.

sono curioso di vedere la sua difesa

Inviato

Lui è già  il lupo, insieme a Lmud, ma nessuno sembra volerlo capire.
Inviato

E non so che dirgli,questo insiste dicendo che sono lupo senza motivo perché gliel'ha detto l'altro suo amico lupo che si finge mago..bho..Lui continua ad ascoltare Cd(fertolo).

e questa sarebbe una difesa? e poi non dire cose che non ho detto! io ti accuso perchè vuoi uccidere il mago

Inviato

Hai ancora la faccia tosta di dire "senza motivo"? Mah

Mods, si può avere una lista di vivi e morti?

Inviato

solo a me sunny ricorda jeanine?

Potremmo sempre mandarlo al rogo, siamo ancora in tempo.
Inviato

e questa sarebbe una difesa? e poi non dire cose che non ho detto! io ti accuso perchè vuoi uccidere il mago

Ma quante volte devo ripeterlo?Come caspita fai a dire che Cdfertolo é il mago.

Chi é Jeanine

Inviato

Potremmo sempre mandarlo al rogo, siamo ancora in tempo.

^ Come difendersi disperatamente

Inviato

Lista attuale dei partecipanti

-Chary

-Demo

-JustCoccoducaMc-fail

-Kaneki

-Queen_A

-Shark rogo

-Shiny rogo

-Sunny

Benson.

blablabla rogo

cdfertolo

cespun suicidato

EmaOshawott sbranato

Gaetano

IcyFlame

Infernape21

Jack.

Kin'Grovyle

Latios`

Lightning

Lugas95

Luke88

MarioBoss

Mud_Mc_fail-II

Poke96

SilverSwan

Stitch98

Terry_Mcfail sbranata

TheGreatAndPowerfulGinger sbranato

The Only One

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...