Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Come sei sicuro che non abbia agito Rebekah? Per quanto ne sappiamo Stitch potrebbe aver ricevuto voti doppi o tripli ed esser stato salvato da lei. E il ruolo di Annabelle non appartiene a te.Btw tra i morti Cespun non so perché lo avete dato per buono visto che si è suicidato, Gin, Shiny, Shark e Terry credo siano buoni... mentre Ema non mi ha convinto per niente. Sembrava volesse solo agitare la piazza e ci è riuscito ben bene.Rido male.e tu invece come sei sicuro che abbia agito Rebekah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Bentornata Terry, se il dottore ha deciso di farti resuscitare, vuol dire che quest'ultimo è ancora vivo (obv) e quest'ultimo si fida più di te che di noi altri, quindi gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 *saluto mud che ci sta seguendo*Ma i mod quando si svegliano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Rido male.e tu invece come sei sicuro che abbia agito Rebekah?Io non lo so infatti. L'unico sicuro che sembra sapere tutto sei tu, magari gradiremmo se condividessi con noi quel che sai, sai com'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io non lo so infatti. L'unico sicuro che sembra sapere tutto sei tu, magari gradiremmo se condividessi con noi quel che sai, sai com'è. Siamo al quinto giorno, faresti bene invece tu a prendere posizione su ogni sospetto della piazza sei sempre stato in dubbio: Su mud. Su Stitch. Tutti quelli che vengono nominati ti paiono sempre buoni. E quello che so lo tengo per me e per i giocatori di cui mi fido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Siamo al quinto giorno, faresti bene invece tu a prendere posizione su ogni sospetto della piazza sei sempre stato in dubbio: Su mud. Su Stitch. Tutti quelli che vengono nominati ti paiono sempre buoni. E quello che so lo tengo per me e per i giocatori di cui mi fido. Rido io adesso. Se ognuno deve pensare con la propria testa perché dovremmo fare ciò che ci dici tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Rido io adesso. Se ognuno deve pensare con la propria testa perché dovremmo fare ciò che ci dici tu? Allora anche per te sono tutti buoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Allora anche per te sono tutti buoni? Pensare con la propria testa e fare ciò che ci pare =/= da fidarsi di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Siamo al quinto giorno, faresti bene invece tu a prendere posizione su ogni sospetto della piazza sei sempre stato in dubbio:Su mud.Su Stitch.Tutti quelli che vengono nominati ti paiono sempre buoni.E quello che so lo tengo per me e per i giocatori di cui mi fido.Su Stitch non ero e non sono in dubbio. Magari non lo darei al 100% lupo, ma per me lo è quasi sicuramente.Su Mud ero in dubbio si, perché non gli avete dato il tempo di difendersi. Tu e Cocco avete spinto per la sua eliminazione ieri, proprio mentre era offline casualmente, e la cosa mi lascia assai sorpreso.Stessa cosa per cdfertolo. Un mago che si rivela così in piazza, meh. Soprattutto un mago che non spiega come abbia scoperto lupizzato e lupizzatrice e guarda un po', tu e Cocco gli andate dietro senza batter ciglio. Io prima voglio che dimostri di essere il ruolo che dice, poi gli darò fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ale lo sai che tu non mi convinci ti stai esponendo pochissimo scrivi poco in piazza e nella maggior parte dei casi saluti e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Su Stitch non ero e non sono in dubbio. Magari non lo darei al 100% lupo, ma per me lo è sicuramente.Su Mud ero in dubbio si, perché non gli avete dato il tempo di difendersi. Tu e Cocco avete spinto per la sua eliminazione ieri, proprio mentre era offline casualmente, e la cosa mi lascia assai sorpreso.Stessa cosa per cdfertolo. Un mago che si rivela così in piazza, meh. Soprattutto un mago che non spiega come abbia scoperto lupizzato e lupizzatrice e guarda un po', tu e Cocco gli andate dietro senza batter ciglio. Io prima voglio che dimostri di essere il ruolo che dice, poi gli darò fiducia.Casualmente l'hai visto pure tu che di comune accordo Stitch e Lmud hanno votato un penalizzato all'ultimo minuto, ma comunque dubiti ancora di Fertoldo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Hiya.Vi sembrerebbe un commento da lupo se dicessi che imo la morte di Luke era relativamente scontata? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 kin perché ti sembra scontata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Hiya.Vi sembrerebbe un commento da lupo se dicessi che imo la morte di Luke era relativamente scontata? :\Anche tu pensi fosse il medium?O comunque anche se non era il medium ieri mentre noi parlavamo ha fatto il nome di Shark dal nulla, quindi è collegato a lui ma credo ci spiegherà presto nel testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 kin perché ti sembra scontata? Anche tu pensi fosse il medium? "Ho delle cose da dire"; "Come si è conclusa con Sunny? Avrei qualcosa da dire al riguardo". Però non mi sembra si sia mai espresso. Medium no, ma qualcuno che sa qualcosa forse sì... Oppure sono io che intendo male. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Miss riassunto perfetto è meglio che cominci a buttare giù qualche idea non puoi continuare così all'infinito. Miss riassunto perfetto mi mancava... anyway! Un'idea? Ok, mister che me l'ha tirata malamente. Mud e Stitch lupi che con i suoi compagni hanno fatto un piano per mandare al rogo Char ma che, visto che è Mud ad esser finito nelle fiamme, darei per fallito. Piano che avrebbe potuto prevedere Rebekah/Elijah in base a chi ha agito in precedenza (ma visto la morte di bla direi Rebekah), Klaus o una combinazione dei due. Ma mi sembra che stiate già discutendo in materia mentre sto scrivendo la risposta. "Ho delle cose da dire"; "Come si è conclusa con Sunny? Avrei qualcosa da dire al riguardo". Però non mi sembra si sia mai espresso. Medium no, ma qualcuno che sa qualcosa forse sì... Oppure sono io che intendo male. x_x E quindi si ritorna all'ipotesi "morto perché giocatore abbastanza silenzioso che poteva rivelarsi pericoloso"... Ora, se non avete obiezioni, me ne tornerei ai miei impegni universitari. Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Nenache io credo che luke fosse il medium, ma non darei lo stesso la sua morte per scontata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io stavo pensando che ieri erano passate tre notti ma Fertolo sembrava sapere 4 nomi e boh, la cosa continua a non convincermi del tutto...Che nome è stato fatto stanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io stavo pensando che ieri erano passate tre notti ma Fertolo sembrava sapere 4 nomi e boh, la cosa continua a non convincermi del tutto...Che nome è stato fatto stanotte?Dicono che è stato bloccato da Davina per due notti, quindi la prima e la terza. Eppure lui conosceva due nomi, quello di Mud e quello di Cocco, uno fatto il secondo giorno e l'altro? Poi guarda caso al rogo va Mud. Meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Kin se non erro ieri Lightning per vedere se fertolo fosse effettivamente il mago gli aveva chiesto di fare il suo nome per poi dirgli il ruolo in mp per verificare se stesse mentendo o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Dicono che è stato bloccato da Davina per due notti, quindi la prima e la terza. Eppure lui conosceva due nomi, quello di Mud e quello di Cocco, uno fatto il secondo giorno e l'altro? Poi guarda caso al rogo va Mud. Meh. Ma ha anche parlato di Kaneki e nonmiricordochi come lupizzatore e lupizzato... idk. Kin se non erro ieri Lightning per vedere se fertolo fosse effettivamente il mago gli aveva chiesto di fare il suo nome per poi dirgli il ruolo in mp per verificare se stesse mentendo o meno Sìsì vero. Let's wait. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Sto ancora aspettando i mod...Si ma lupizzatore e lupizzato non ho mai detto di esserne sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Sto ancora aspettando i mod...Si ma lupizzatore e lupizzato non ho mai detto di esserne sicuroMa allora intanto spiega un paio di cose se puoi. Questa notte sei riuscito ad usare il tuo potere? E quante volte sei stato bloccato da qualche altro potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma ha anche parlato di Kaneki e nonmiricordochi come lupizzatore e lupizzato... idk.Sìsì vero. Let's wait.Mi pare avesse nominato Keita/Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mi pare avesse nominato Keita/Latios Ma ieri hai o non hai seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.