Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Anche il lupizzatore potrebbe contattarmi, vorrei aiutare i lupi a collaborare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 alla buon ora... ne avevamo già fatte 3 Da me tuonava e non potevo stare al pc, scusatemi. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Da me tuonava e non potevo stare al pc, scusatemi. ;(da me sta grandinando dobbiamo colpire al più bresto rebekah e eljah ora che i lupi si riuniscono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Da me c'è il sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Domanda scabrosa:Se nella lista tra:SharkscianiBlablablaCespun TerryEma MarioGingerDovreste identificare 4 lupi voi chi direste?Io direi Gin, cespun, ema e Terry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Aspetta mario chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Domanda scabrosa:Se nella lista tra:SharkscianiBlablablaCespun TerryEma MarioGingerDovreste identificare 4 lupi voi chi direste?Io direi Gin, cespun, ema e Terry. Ma Gin non è stato ucciso dai lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Aspetta mario chi sarebbe?Mariobross alias Viki era inattivo ma siamo sicuri che fosse buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Cosa vuol dire esistono tre gruppi di lupi potrebbero aver commesso un fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Domanda scabrosa:Se nella lista tra:SharkscianiBlablablaCespunTerryEmaMarioGingerDovreste identificare 4 lupi voi chi direste?Io direi Gin, cespun, ema e Terry.sciani, cespun, ema e gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma Gin non è stato ucciso dai lupi?E non è una cosa sensazionale? Si ammazzano pure tra di loro!Un lupo che è stato sbranato c'è sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mariobross alias Viki era inattivo ma siamo sicuri che fosse buono. Ah non ho letto neanche un suo commento infatti credevo non si fosse neanche iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Domanda scabrosa:Se nella lista tra:SharkscianiBlablablaCespun TerryEma MarioGingerDovreste identificare 4 lupi voi chi direste?Io direi Gin, cespun, ema e Terry.Ema, Cespun, Gin e Shiny.Semplicemente perché gli altri penso di averli identificati con abbastanza sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 sciani, cespun, ema e gin Quoto anche per me sono loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Domanda scabrosa:Se nella lista tra:SharkscianiBlablablaCespun TerryEma MarioGingerDovreste identificare 4 lupi voi chi direste?Io direi Gin, cespun, ema e Terry.E non ti sei neanche lamentato della sua resurezzione?Btw Ema, cespun (Terry e Shiny). Li ho messi tra parentesi perchè secondo me sono lupi solo ema e cespun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E non ti sei neanche lamentato della sua resurezzione?Btw Ema, cespun (Terry e Shiny). Li ho messi tra parentesi perchè secondo me sono lupi solo ema e cespun.Ieri non mi sarei mai immaginato che i lupi si uccidono tra di loro trolol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Domanda scabrosa:Se nella lista tra:SharkscianiBlablablaCespunTerryEmaMarioGingerDovreste identificare 4 lupi voi chi direste?Io direi Gin, cespun, terry e sciani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ieri non mi sarei mai immaginato che i lupi si uccidono tra di loro trolol. Non ti seguo... ti riferisci a Luke che è morto tra ieri e oggi, il rogo di ieri o la morte di Terry tra ieri e l'altroieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ieri non mi sarei mai immaginato che i lupi si uccidono tra di loro trolol. UCCIDESSERO! E poi dici a me, mah. Comunque aspetto ancora un MP da parte di un amico di Mud o del lupizzatore (dai Sunny, ora mi puoi contattare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 UCCIDESSERO! E poi dici a me, mah. Comunque aspetto ancora un MP da parte di un amico di Mud o del lupizzatore (dai Sunny, ora mi puoi contattare )Uccidessero se fosse un ipotesi, quindi ribadisco uccidono yeps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Da me il cielo è nero lel. Tra poco piove 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Uccidessero se fosse un ipotesi, quindi ribadisco uccidono yeps. Allora dovresti utilizzare l'indicativo anche nella protasi del periodo ipotetico, non puoi utilizzare congiuntivo e indicativo. Ah ma non era un periodo ipoteticoIeri non mi sarei mai immaginato che i lupi si uccidono tra di loro trolol. Si dice uccidessero, anche se non è un'ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Allora dovresti utilizzare l'indicativo anche nella protasi del periodo ipotetico, non puoi utilizzare congiuntivo e indicativo.Ah ma non era un periodo ipoteticoSi dice uccidessero, anche se non è un'ipotesi.facci il piacere #zittoeljah, hai rotto ormai, stai solo spammando inutilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 facci il piacere #zittoeljah, hai rotto ormai, stai solo spammando inutilmente Ma che vuoi tu? Fatti il tuo Lit, io posso parlare quanto voglio e con chi voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma che vuoi tu? Fatti il tuo Lit, io posso parlare quanto voglio e con chi voglio. ora che muori non ci darai più fastidio e potremo ragionare come si deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.