Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ora che muori non ci darai più fastidio e potremo ragionare come si deve Esatto, bravo. Volevo ucciderti stanotte ma si vede che gli altri non erano d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Esatto, bravo.Volevo ucciderti stanotte ma si vede che gli altri non erano d'accordo.tanto per me potete anche uccidermi, ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Esatto, bravo.Volevo ucciderti stanotte ma si vede che gli altri non erano d'accordo.Povera Jeanine bastonata t.t. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 tanto per me potete anche uccidermi, ormai... Appunto, ormai. Povera Jeanine bastonata t.t. Che c'entro io con Jeanine?Ma il lupizzatore (o il lupizzato) non mi vogliono contattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Appunto, ormai.Che c'entro io con Jeanine?Ma il lupizzatore (o il lupizzato) non mi vogliono contattare?E' un simpatico modo per trattare coi lupi sgamati.Comunque raga dobbiamo scegliere qualcuno da mettere come secondo stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E' un simpatico modo per trattare coi lupi sgamati.Comunque raga dobbiamo scegliere qualcuno da mettere come secondo stasera.Gaetano non so se l'hai già detto in precedenza, ma cosa pensi di cdfertolo? Per te è buono o cattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E' un simpatico modo per trattare coi lupi sgamati.Comunque raga dobbiamo scegliere qualcuno da mettere come secondo stasera.Come secondo propongo una bistecca di... Cioè no seriamente, non ho idea. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Gaetano non so se l'hai già detto in precedenza, ma cosa pensi di cdfertolo? Per te è buono o cattivo? Buon obv, ieri un pò di dubbio lo avevo oggi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Buon obv, ieri un pò di dubbio lo avevo oggi no. Tu chi proponi come secondo, Gae? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E' un simpatico modo per trattare coi lupi sgamati. Idea! potrei cominciare a commentare coi memes di Tina Cipollari Ora comincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Come secondo propongo una bistecca di... Cioè no seriamente, non ho idea. D:Dobbiamo trovare un nome suggerirei di far arrivare Stitch a 15 voti e poi gli altri votano un secondo candidato.Tu chi proponi come secondo, Gae?Chary o Queen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Dobbiamo trovare un nome suggerirei di far arrivare Stitch a 15 voti e poi gli altri votano un secondo candidato. Chary o Queen.A me vanno bene entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Se crediamo a cd, Sunny e Icy sono lupizzato e lupizzatrice. Arrogare uno di loro due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Se crediamo a cd, Sunny e Icy sono lupizzato e lupizzatrice. Arrogare uno di loro due? cd non è sicuro su loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Stitch se vuoi contattarmi e dirmi tutti i lupi del tuo gruppo non mi offendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 A me vanno bene entrambi.State attenti che non vi porti a pensare in errore.Non è detto che tutto ciò che dice sarà vero o falso, semplicemente ignoratelo.Se crediamo a cd, Sunny e Icy sono lupizzato e lupizzatrice. Arrogare uno di loro due?Allora Icy, ma Sunny no!Come ho già detto a Cd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 icy meglio di no per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 State attenti che non vi porti a pensare in errore.Non è detto che tutto ciò che dice sarà vero o falso, semplicemente ignoratelo.Allora Icy, ma Sunny no!Come ho già detto a Cd.lo sò di ignorarlo, non è uno sprovveduto, sarebbe capace di un over 9000 plot twist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 icy meglio di no per oggi Ma povero Sunny allora volete metterlo come secondo? Bhè io voto Stitch, Sunny non lo voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 cd non è sicuro su loro Vorrei sottolineare come non siamo sicuri nemmeno su Chary, Queen o chiunque altro. Ma ok, mi accodo al nome che sceglierete se non sono sicuro sia buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma povero Sunny allora volete metterlo come secondo? Bhè io voto Stitch, Sunny non lo voto. io aspetterei, rivorrei un momento la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ecco a voi la lista dei partecipanti attuali -Chary -Demo -JustCoccoducaMc-fail -Kaneki -Queen_A -Shark rogo -Shiny rogo -Sunny Benson. blablabla rogo cdfertolo cespun suicidio EmaOshawott sbranato Gaetano IcyFlame Infernape21 Jack. Kin'Grovyle Latios` Lightning Lugas95 Luke88 sbranato MarioBoss Mud_Mc_fail-II rogo Poke96 SilverSwan Stitch98 Terry_Mcfail resurrezione TheGreatAndPowerfulGinger sbranato The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 io aspetterei, rivorrei un momento la listaLa lista di cosa?Outspeeded again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Rieccomi: non ho capito bene se Stitch stia (non si dice ''sta'' Gae ♥) scherzando o no. Ci sono mai stati rassegnamenti da parte dei lupi nei LiT? xD Comunque secondo me, uno tra Chary e Poke96 è lupo: il mio sesto senso non si sbaglia mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Non dico di mettere sunny ma icy per oggi non mandiamolo al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.