Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 UCCIDESSERO! E poi dici a me, mah.Comunque aspetto ancora un MP da parte di un amico di Mud o del lupizzatore (dai Sunny, ora mi puoi contattare )Che simpatico lupachiotto~ Contattami tu se proprio ci tieni,ma se mi devi parlare fallo in piazza,sarebbe troppo in altri modi(qua c'é un indizio su di me.Ed é anche l'unico che posso dare arghh )potrebbero averlo votato per indurci a pensare questo, ma potrebbe pure essere buonoIn ogni caso é inattivo,se muore non é un'problema,a meno che non sia Salvatore/Damon(qual'era quello che aveva x3 al voto?) o qualcun'altro utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Hai ignorato questo mio messaggiuccio non lo avevo notato, sorry, credo che se fossi stato lupizazto avrei usato il potere in maniera diversa sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 non lo avevo notato, sorry, credo che se fossi stato lupizazto avrei usato il potere in maniera diversa sai? Suppongo di si. Per questo non ti accuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Gente, io non parlo molto perché cerco di capire i meccanismi dei LiT, quindi sto guardando e imparando! XD Btw, ormai abbaimo capito che Stitch è lupo, ma non capisco l'ccusa per Chary: solo perché non parla?_? Basta che fai di testa tua e non ti fai soggiogare. L'accusa a Chary non c'è, se è cattivo bene, se è buono non sta facendo niente, effettivamente è inutile. Come anche molti altri però. Strano che siano intervenuti entrambi per difendere -Chary, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Strano che siano intervenuti entrambi per difendere -Chary, no? Eh, eccolo là ! Io ho espresso un'opinione, non si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Eh, eccolo là ! Io ho espresso un'opinione, non si può? lugas, stitch è lupo scoperto ormai, dice cose solo per distrarre, non ascoltarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Il controllo non è meglio per nessuno, neanche se da parte di un buono. E su Gaetano non abbiamo certezze al momento. Infatti stanotte Fertoldo farà il mio nome, ma quando Fertoldo morirà e prima o poi accadra andremo avanti di non abbiamo certezze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Eh, eccolo là ! Io ho espresso un'opinione, non si può?È un LiT quindi stai attento a quello che dici che ci sono persone che comprendono se sei lupo o no in poche frasi.Comunque Cocco perchè proponi gli inattivi? E poi io da quando sarei inattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ricordo a chi vuol giustificarsi che ha tempo fino alle 20:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 È un LiT quindi stai attento a quello che dici che ci sono persone che comprendono se sei lupo o no in poche frasi.Comunque Cocco perchè proponi gli inattivi? E poi io da quando sarei inattivo?io infatto ho detto inattivi O che non mi hanno convinto molto, e te sei dei secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Infatti stanotte Fertoldo farà il mio nome, ma quando Fertoldo morirà e prima o poi accadra andremo avanti di non abbiamo certezze? L'importante è avere le certezze sui giocatori migliori. Gli altri li scoprono essi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 lugas, stitch è lupo scoperto ormai, dice cose solo per distrarre, non ascoltarlo Ok! Dunque stasera si vota Stitch! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ok! Dunque stasera si vota Stitch! XD già , ma dobbiamo decidere il secondo, vi sono molti poteri che decidono le sorti del rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 L'importante è avere le certezze sui giocatori migliori. Gli altri li scoprono essi.Tu kin' Grovyle allora non lo controlleresti? Terry?Che simpatico lupachiotto~ Contattami tu se proprio ci tieni,ma se mi devi parlare fallo in piazza,sarebbe troppo in altri modi(qua c'é un indizio su di me.Ed é anche l'unico che posso dare arghh )In ogni caso é inattivo,se muore non é un'problema,a meno che non sia Salvatore/Damon(qual'era quello che aveva x3 al voto?) o qualcun'altro utileVabbè ciao Sunny non ha più mp e vuole essere contattato da Stitch lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 già , ma dobbiamo decidere il secondo, vi sono molti poteri che decidono le sorti del rogo Sisi, lo so, anche ieri è stato così! Dunque, mi ripostereste le liste sui sospettati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Gaetano controlla i ruoli che hanno a che faee con gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Gaetano controlla i ruoli che hanno a che faee con gli MP E di grazia quanti contatti hai ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Tu kin' Grovyle allora non lo controlleresti? Terry?Vabbè ciao Sunny non ha più mp e vuole essere contattato da Stitch lol.Se possibile si, ma non si offendano considero te il player migliore iscritto a questo LIT, quindi la precedenza è a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Se possibile si, ma non si offendano considero te il player migliore iscritto a questo LIT, quindi la precedenza è a te. Grazie lo so . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Grazie lo so . Ahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 E di grazia quanti contatti hai ricevuto? 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ricordo a chi vuol giustificarsi che ha tempo fino alle 20:00 e chi non vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Buonasera a tutti E' successo qualcosa si particolarmente importante oggi, cosa di cui dovrei essere subito in formata o posso leggere con calma? Ovviamente se mi dite la pagina dalla quale e' iniziata la giornata di oggi saro' particolarmente felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Buonasera a tutti E' successo qualcosa si particolarmente importante oggi, cosa di cui dovrei essere subito in formata o posso leggere con calma? Ovviamente se mi dite la pagina dalla quale e' iniziata la giornata di oggi saro' particolarmente felice. Verso 82-84 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Buonasera a tutti E' successo qualcosa si particolarmente importante oggi, cosa di cui dovrei essere subito in formata o posso leggere con calma? Ovviamente se mi dite la pagina dalla quale e' iniziata la giornata di oggi saro' particolarmente felice. Buh, prova più o meno dall'85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.