Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Inviato

UCCIDESSERO! E poi dici a me, mah.

Comunque aspetto ancora un MP da parte di un amico di Mud o del lupizzatore (dai Sunny, ora mi puoi contattare :tf: )

Che simpatico lupachiotto~ :tf:

Contattami tu se proprio ci tieni,ma se mi devi parlare fallo in piazza,sarebbe troppo in altri modi(qua c'é un indizio su di me.Ed é anche l'unico che posso dare arghh :angry:)

potrebbero averlo votato per indurci a pensare questo, ma potrebbe pure essere buono

In ogni caso é inattivo,se muore non é un'problema,a meno che non sia Salvatore/Damon(qual'era quello che aveva x3 al voto?) o qualcun'altro utile

Inviato

Hai ignorato questo mio messaggiuccio :(

non lo avevo notato, sorry, credo che se fossi stato lupizazto avrei usato il potere in maniera diversa sai?

Inviato

Gente, io non parlo molto perché cerco di capire i meccanismi dei LiT, quindi sto guardando e imparando! XD

Btw, ormai abbaimo capito che Stitch è lupo, ma non capisco l'ccusa per Chary: solo perché non parla?_?

Basta che fai di testa tua e non ti fai soggiogare. L'accusa a Chary non c'è, se è cattivo bene, se è buono non sta facendo niente, effettivamente è inutile. Come anche molti altri però.

Strano che siano intervenuti entrambi per difendere -Chary, no?

Inviato

Strano che siano intervenuti entrambi per difendere -Chary, no?

Eh, eccolo là ! Io ho espresso un'opinione, non si può?

Inviato

lugas, stitch è lupo scoperto ormai, dice cose solo per distrarre, non ascoltarlo

Inviato

Il controllo non è meglio per nessuno, neanche se da parte di un buono. E su Gaetano non abbiamo certezze al momento.

Infatti stanotte Fertoldo farà  il mio nome, ma quando Fertoldo morirà  e prima o poi accadra andremo avanti di non abbiamo certezze?

Inviato

È un LiT quindi stai attento a quello che dici che ci sono persone che comprendono se sei lupo o no in poche frasi.

Comunque Cocco perchè proponi gli inattivi? E poi io da quando sarei inattivo?

Inviato

È un LiT quindi stai attento a quello che dici che ci sono persone che comprendono se sei lupo o no in poche frasi.

Comunque Cocco perchè proponi gli inattivi? E poi io da quando sarei inattivo?

io infatto ho detto inattivi O che non mi hanno convinto molto, e te sei dei secondi

Inviato

Infatti stanotte Fertoldo farà  il mio nome, ma quando Fertoldo morirà  e prima o poi accadra andremo avanti di non abbiamo certezze?

L'importante è avere le certezze sui giocatori migliori. Gli altri li scoprono essi.

Inviato

lugas, stitch è lupo scoperto ormai, dice cose solo per distrarre, non ascoltarlo

Ok! Dunque stasera si vota Stitch! XD

Inviato

Ok! Dunque stasera si vota Stitch! XD

già , ma dobbiamo decidere il secondo, vi sono molti poteri che decidono le sorti del rogo

Inviato

L'importante è avere le certezze sui giocatori migliori. Gli altri li scoprono essi.

Tu kin' Grovyle allora non lo controlleresti? Terry?

Che simpatico lupachiotto~ :tf:

Contattami tu se proprio ci tieni,ma se mi devi parlare fallo in piazza,sarebbe troppo in altri modi(qua c'é un indizio su di me.Ed é anche l'unico che posso dare arghh :angry:)

In ogni caso é inattivo,se muore non é un'problema,a meno che non sia Salvatore/Damon(qual'era quello che aveva x3 al voto?) o qualcun'altro utile

Vabbè ciao Sunny non ha più mp e vuole essere contattato da Stitch lol.

Inviato

già , ma dobbiamo decidere il secondo, vi sono molti poteri che decidono le sorti del rogo

Sisi, lo so, anche ieri è stato così! Dunque, mi ripostereste le liste sui sospettati?

Inviato

Tu kin' Grovyle allora non lo controlleresti? Terry?

Vabbè ciao Sunny non ha più mp e vuole essere contattato da Stitch lol.

Se possibile si, ma non si offendano considero te il player migliore iscritto a questo LIT, quindi la precedenza è a te.
Inviato

Se possibile si, ma non si offendano considero te il player migliore iscritto a questo LIT, quindi la precedenza è a te.

Grazie lo so  :asduj1: .

Inviato

Buonasera a tutti ^^

E' successo qualcosa si particolarmente importante oggi, cosa di cui dovrei essere subito in formata o posso leggere con calma? Ovviamente se mi dite la pagina dalla quale e' iniziata la giornata di oggi saro' particolarmente felice.

Inviato

Buonasera a tutti ^^

E' successo qualcosa si particolarmente importante oggi, cosa di cui dovrei essere subito in formata o posso leggere con calma? Ovviamente se mi dite la pagina dalla quale e' iniziata la giornata di oggi saro' particolarmente felice.

Verso 82-84

Inviato

Buonasera a tutti ^^

Buh, prova più o meno dall'85

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...