cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Buongiorno a tutti.Se sono ancora in vita vuol dire che i lupi hanno paura della guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Buon dì. Finalmente un colpo di scena, i lupi hanno capito chi sono, ma era ovvio. Hanno sbranato Cocco, anche questo un po' me lo aspettavo. Tuttavia hanno deciso di non sbranare Cdfertolo, penso all'idea di farlo sembrare il lupizzato. Tuttavia, se fosse veramente il lupizzato, sospetterei di Light e di tutti gli altri che lo hanno contattato in MP. A proposito di MP, Light, non mi è piaciuta sta' storia. Cerco di farti capire il mio ruolo in MP, e la notte seguente i lupi mi scoprono? Mi dovrai spiegare ben bene cosa sta succedendo, e voglio delle risposte anche da Cdfertolo. Ah è vero, Stitch è morto: il fatto che i lupi non l'abbiano protetto è che hanno finito con le protezioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Vorrei far notare un piccolo (ma neanche tanto) particolare: perché i lupi hanno ucciso Cocco e non cdfertolo, ormai rivelatosi mago? La guardia non lo ha protetto perché lo ha fatto ieri, e questo era noto a tutti perché deciso e dichiarato in piazza, quindi anche ai lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Buongiorno a tutti E' morto Cocco, la persona di cui ci si poteva più fidare al momento. Buongiorno! I lupi hanno voluto eliminare la persona più scomoda! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Buon dì. Finalmente un colpo di scena, i lupi hanno capito chi sono, ma era ovvio. Hanno sbranato Cocco, anche questo un po' me lo aspettavo. Tuttavia hanno deciso di non sbranare Cdfertolo, penso all'idea di farlo sembrare il lupizzato. Tuttavia, se fosse veramente il lupizzato, sospetterei di Light e di tutti gli altri che lo hanno contattato in MP. A proposito di MP, Light, non mi è piaciuta sta' storia. Cerco di farti capire il mio ruolo in MP, e la notte seguente i lupi mi scoprono? Mi dovrai spiegare ben bene cosa sta succedendo, e voglio delle risposte anche da Cdfertolo. Ah è vero, Stitch è morto: il fatto che i lupi non l'abbiano protetto è che hanno finito con le protezioni? Cosa intendi dire con "i lupi hanno capito chi sono"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Buon dì. Finalmente un colpo di scena, i lupi hanno capito chi sono, ma era ovvio. Hanno sbranato Cocco, anche questo un po' me lo aspettavo. Tuttavia hanno deciso di non sbranare Cdfertolo, penso all'idea di farlo sembrare il lupizzato. Tuttavia, se fosse veramente il lupizzato, sospetterei di Light e di tutti gli altri che lo hanno contattato in MP. A proposito di MP, Light, non mi è piaciuta sta' storia. Cerco di farti capire il mio ruolo in MP, e la notte seguente i lupi mi scoprono? Mi dovrai spiegare ben bene cosa sta succedendo, e voglio delle risposte anche da Cdfertolo. Ah è vero, Stitch è morto: il fatto che i lupi non l'abbiano protetto è che hanno finito con le protezioni? Spiegare cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Cosa intendi dire con "i lupi hanno capito chi sono"? :/ leggiti quello che ha scritto Peter Spiegare cosa? Prima di tutto: 1) chi hai chiesto ai mod 2) perché non sei morto 3) sei in combutta con Lightning? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ah è vero, Stitch è morto: il fatto che i lupi non l'abbiano protetto è che hanno finito con le protezioni? Rebekah ha agito l'altro ieri, Eljah tre giorni fa (e nel caso non fosse Stitch oggi può agire), quindi Stitch era rassegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Di gaetano potete fidarvi.Io cosa ne so, immagino che vogliono farmi passare per il lupizzatoNo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Questo lupus mi sta facendo venire il mail di testa :/Non ci capisco più niente su chi dovrebbe essere buono e chi no by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 :/ leggiti quello che ha scritto PeterPrima di tutto: 1) chi hai chiesto ai mod2) perché non sei morto3) sei in combutta con Lightning?Ma guarda che la storia non c'entra niente con i ruoli reali. Anzi, adesso ti sei rivelato a loro tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 (Vorrei che Lightning mi rispondesse in piazza, non in MP, così che tutti possano leggere.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 (Vorrei che Lightning mi rispondesse in piazza, non in MP, così che tutti possano leggere.)Ho risposto più su ^Mods: confermate che i nomi di Damon, Katherine, Annabelle ed Elena sono casuali e non hanno legami con i player del LIT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma guarda che la storia non c'entra niente con i ruoli reali. Anzi, adesso ti sei rivelato a loro tu Quindi se c'è scritto che Elena si salva dalla morte (quindi perde la 1a vita) e Katherine la scova al telefono, tutto ciò è falso? Anyway, vorrei sapere chi, qualche giorno fa, si è finto Elena: mi sembra fosse Stitch, comunque se vi ricordate ditemelo. Ho risposto più su ^Mods: confermate che i nomi di Damon, Katherine, Annabelle ed Elena sono casuali e non hanno legami con i player del LIT?Si, scusa, non avevo letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sappiate che Klaus è morto al 100 % e che Rebekah non ha agito nel rogo tra lmud e Stitch, quindi probabilmente pure lei è morta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sappiate che Klaus è morto al 100 % e che Rebekah non ha agito nel rogo tra lmud e Stitch, quindi probabilmente pure lei è morta. Chi te l'ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sappiate che Klaus è morto al 100 % e che Rebekah non ha agito nel rogo tra lmud e Stitch, quindi probabilmente pure lei è morta. Forse ho capito il tuo ruolo. Ma sappi che Klaus anche ieri notte non poteva fare nomi, da stasera potrà tornare a cercare l'altro suo bersaglio rimanente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Forse ho capito il tuo ruolo. Ma sappi che Klaus anche ieri notte non poteva fare nomi, da stasera potrà tornare a cercare l'altro suo bersaglio rimanente. Ti ricordo che se avesse già trovato Tyler o l'altro non può più utilizzare il potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Comunque, non credo ci sia modo di scoprire che ruolo abbia ereditato Charlotte Ti ricordo che se avesse già trovato Tyler o l'altro non può più utilizzare il poterePer tre giorni. E io so per certo che ha scoperto Tyler o Alaric il secondo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Forse ho capito il tuo ruolo. Ma sappi che Klaus anche ieri notte non poteva fare nomi, da stasera potrà tornare a cercare l'altro suo bersaglio rimanente. Wait forse ho cannato datemi 15 min di tranquillità e riconto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Comunque, non credo ci sia modo di scoprire che ruolo abbia ereditato Charlotte Per tre giorni. E io so per certo che ha scoperto Tyler o Alaric il secondo giorno.Si hai ragione, mi sono sbagliata.Ho letto che dopo aver individuato uno dei due non può più utilizzare il potere, invece non può individuarlo nei tre giorni di controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sappiate che Klaus è morto al 100 % e che Rebekah non ha agito nel rogo tra lmud e Stitch, quindi probabilmente pure lei è morta. Fate come se non avessi detto nulla ho sbagliato i calcoli di un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Okay Gae mi ha dato la conferma che Cdfertolo è buono e non è lupizzato: mi dispiace se ho dubitato di te e Lightning, ma volevo soltanto assicurarmi che foste buoni, anche perché adesso sono nei guai.. Comunque io penso che non abbiamo ucciso pochi lupi, anzi.Se non finirà domani ne avremo la conferma..Comunque Cdfert, hai chiesto ai Mods solo di giocatori buoni, giusto? Io ti consiglierei di chiedere stanotte uno tra Chary e Poke96, oppure Sunny se non l'hai già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Okay Gae mi ha dato la conferma che Cdfertolo è buono e non è lupizzato: mi dispiace se ho dubitato di te e Lightning, ma volevo soltanto assicurarmi che foste buoni, anche perché adesso sono nei guai.. Comunque io penso che non abbiamo ucciso pochi lupi, anzi.Se non finirà domani ne avremo la conferma..Comunque Cdfert, hai chiesto ai Mods solo di giocatori buoni, giusto? Io ti consiglierei di chiedere stanotte uno tra Chary e Poke96, oppure Sunny se non l'hai già fatto.A me lascia sorpreso solo il fatto che i lupi abbiano preferito colpire Cocco (ormai senza poteri, tra l'altro) piuttosto che cd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Okay Gae mi ha dato la conferma che Cdfertolo è buono e non è lupizzato: mi dispiace se ho dubitato di te e Lightning, ma volevo soltanto assicurarmi che foste buoni, anche perché adesso sono nei guai.. Comunque io penso che non abbiamo ucciso pochi lupi, anzi.Se non finirà domani ne avremo la conferma..Comunque Cdfert, hai chiesto ai Mods solo di giocatori buoni, giusto? Io ti consiglierei di chiedere stanotte uno tra Chary e Poke96, oppure Sunny se non l'hai già fatto. Non finirà domani purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.