Vai al commento



Cerco 3 leggendari evento


Post raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di 3 particolari leggendari event, nello specifico celebi evento banca pokemon(possibilmente attorno al livello originale),  poi 1 jirachi shiny lv 10 evento pokemon center tohoku(se nn mi sbaglio) e un diancie evento

Non mi interessa che siano flawless o altro, l unica cosa che mi interessa è che siano legit (no legal hack o modificati o altro) coi rispettivi fiocchi

 

Di seguito lascio una lista di cio che posso offrire (Spero si possa fare, lo faccio per semplificare le cose, in caso sbagliassi mi scuso)  

Pokemon leggendari NO kalos born non competitivi(provenienti da giochi di 3, 4 e 5 generazione da me catturati)

-2 groudon,2 rayquaza,2 moltres,2 zapdos,1 suicune,1 latios, 2 regice,2 registeel 1 mewtwo 

Shiny kalos born Non competitivi da me catturati

-1 ralts,1 crobat, 2 feebas, 1 corphish, 1 wailmer, 1 carvanha

Shiny Kalosborn ottenuti con gts (di cui non posso confermare l autenticità )

-1 ditto, 1 druddigon

Pokemon con 5 iv kalos born da me breedati

-Ralts,Cubone e Snorunt ne ho gia pronti, in caso posso breedare Eevee con varie nature,Mareep,klefki,Fletchinder, Mudkip Charmander

Svariati strumenti

-1 masterball,1 pietrastante, strumenti acquistabilicon punti lotta, Pietre evolutive e megapietre

 

Se avete uno dei pokemon evento che mi interessano e vi serve qualcosa di mio mandatemi un mp, Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...