Chaos Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 ~ LOTTERIA SPECIALE DI POKéPOINTS ~Risultati della quinta estrazione primaverile 2015! Sveliamo ufficialmente i risultati quinta estrazione primaverile 2015 della lotteria di PokéPoints! Vi ringraziamo per l'attesa! I vincitori dell'estrazione sono... 1° Classificato Alex2000 - Che vince 30 PokéPoints2° Classificato RCristian - Che vince 25 PokéPoints3° Classificato Paperino- Che vince 20 PokéPoints4° Classificato Volpe1 - Che vince 15 PokéPoints5° Classificato -Chary - Che vince 10 PokéPoints6° Classificato Kourin - Che vince 10 PokéPoints7° Classificato ZexionVI - Che vince 10 PokéPoints8° Classificato Darki200 - Che vince 10 PokéPoints9° Classificato PrismaticKatyCat - Che vince 10 PokéPoints10° Classificato Gazel - Che vince 5 PokéPoints11° Classificato Phoenic - Che vince 5 PokéPoints12° Classificato Haku - Che vince 5 PokéPoints13° Classificato Kuishi - Che vince 5 PokéPoints14° Classificato Luna Antica- Che vince 5 PokéPoints15° Classificato Aiolia - Che vince 5 PokéPoints16° Classificato DarkofMoon - Che vince 5 PokéPoints I PokéPoints saranno consegnati al più presto ai vincitori. Vi aspettiamo numerosi alla prossima grande estrazione! Buon divertimento con tutte le iniziative e le novità in arrivo su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Oviamente maiunagioia complimenti hai vincitori sono felice per tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Omg ho vinto *w*Allora Lucky Straight funziona davvero *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ovviamente neanche questa volta! Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Complimenti a tutti i vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 #ComeAlSolito Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Evai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Yuppy @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori. Io questa volta non ho partecipato (con tutti i PP che ho mi sembrava immorale, lol), quindi non mi lamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 org mi odia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ehhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 oddio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Bravo chary!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Siiiii ho vinto qualcosa non vedendo il mio nome già avevo perso le speranza ma alla fine (proprio alla fine) ho vinto qualcosa. Grazie per questa iniziativa e congratulazioni agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Dovrei cambiare nick in Luck88, forse aiuterebbe <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 C'è un Chary là ...ehm...sono io?Bravo chary!!Sperando che sono io.Hanno scritto -Chari e non "-Chary". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Dai altre 10 estrazioni che non vincerò.Lo fanno apposta secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E... Non ho vinto neanche questa! D:Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Mai una gioia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 OMG Ho vintoooo!Complimenti anche agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ho vintooooooooo !!Ahhhh non ci credo. XD E' la seconda estrazione che faccio,daje aspetto la prossima. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.