ZoroarkF Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 mi dite di caricare le foto perchè non ci credete e invece che far chiudere la discussione non potevate dirmi un modo per caricare le immagine che sono troppo grandi e non me le carica!se volete le immagini trovate un modo per caricarle e ditemelo così avrete le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Hostale su qualche sito, come tinypic. Poi, una volta avuto l' URL dell' immagine fai: [IMG] URL immagine [/IMG] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 mi dite di caricare le foto perchè non ci credete e invece che far chiudere la discussione non potevate dirmi un modo per caricare le immagine che sono troppo grandi e non me le carica!se volete le immagini trovate un modo per caricarle e ditemelo così avrete le provepotevi hostarli su tinypic e decidere la grandezza,facendo a meno di aprire un topic +1 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 1 Scatta la foto2 Mandala sul computer3 Caricala con cantilux, tinypic o quant'altro4 Metti il link dell'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 scusate l' ignoranza ma come si carica su tinypic?io le ho fatte col cell le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 scusate l' ignoranza ma come si carica su tinypic?io le ho fatte col cell le fotovai sul sito tinypic (capitan ovvio)clicchi scegli file,prendi la tua foto,decidi la grandezza,fai upload metti la "password"che ti verrà scritta e poi chiesta di riscriverla sulla striscetta,aspetti che finisca l'upload e scegli se mettere il link (sarà es in "http")o l'immagine (inizia con ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 :zoroarkplz: ecco le immagini che volevate! sono sfocate perchè fatte col cell ma si riesce a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 A quanto mi pare la storia non è fake,però il pokémon è cheat e come detto e citato da Gabriel353 "RoC era un utente che usava il pokésav"(ricostruzione personale)quindi posso dedurre che il tuo Kyurem è Cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 ok grazie ma mi chiedo come abbia fatto ad apparire dal nulla. io è da tantissimo tempo che non uso gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 ok grazie ma mi chiedo come abbia fatto ad apparire dal nulla. io è da tantissimo tempo che non uso gts.può darsi che ce l'avevi nel box,con il passare del tempo te ne sei dimenticato e l'hai ritrovato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 può darsi che ce l'avevi nel box,con il passare del tempo te ne sei dimenticato e l'hai ritrovato ora impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 impossibileci sarà un modo (di certo il gioco non l'ha generato[finché le cartucce non avranno libero arbitrio]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 se sai usare il pokecheck, prova a caricarlo e vedi cosa ti dice il controllo sulla legalità e se esistono altre copie di quel pokemon sul pokecheckse non lo sai fare puoi scambiarmelo e controllo io di persona (non ti preoccupare, ne faccio una copia e te lo restituisco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 non spunta un kyurem con quelle mosse per caso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 tra l'altro se non sbaglio, dalle immagini si vede (anche se abbastanza sfuocato) che la data in cui è stato ottenuto risale al 14 novembre 2010 ed ha un nome giapponeseinfatti sicuramente proviene da un gioco o una rom giapponese visto che nel 2010 il gioco è stato rilasciato solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 aspettate un' attimo adesso vado ma poi alle 9.30 ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 senti...me lo scambi???offro chi vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 senti...me lo scambi???offro chi vuoi!mi dispiace ma lo preferisco a chiunque altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 D: neanche per un mew e un mewtwo legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 posso averlo io????? lo sdoppio e te lo ridò!!!!! sarà cheat ma mi interessavai nel mio mercatino e fammi sapere, tanto il pokemon ti ritornerà indietro visto che lo clonerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 posso averlo io????? lo sdoppio e te lo ridò!!!!! sarà cheat ma mi interessavai nel mio mercatino e fammi sapere, tanto il pokemon ti ritornerà indietro visto che lo clonerònon mi fido molto...D: neanche per un mew e un mewtwo legit?no perchè mi piace troppo kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 come nn ti fidi... nn te lo rubo mica..... ci metto 3 secondi a clonarlo....... l'originale va a te e la copia resta a me...... niente di complicato, in più ti ricevi un pokemon all31, cosa vuoi di più?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 non mi fido perchè mi è gia successo e mi hanno fregato CELEBI E VICTINI EVENTOin più questo è meglio di celebi e victinicomunque chi vuole lottare con il kyurem con mosse fantastiche mi mandi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 ti do massimo 4 pokemon evsati e tutto, evento o quello che vuoi, nn sono uno di quelli che ti ciulla i pokemon -.-se vuoi ti do prima i miei pokemon e te puoi darmi alla fine kyurem, tanto esco dalla sala,lo sdoppio e te lo ridò, niente di chesarei disposto a darti arceus shiny legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 anche l' altro mi aveva detto così!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.