Vai al commento


Una stranissima ma fantastica cosa! 2 la vendetta di ZoroarkF


ZoroarkF

Post raccomandati

ah ma non ci si spiega lucesiluro e fuocoblu

Non preoccuparti, la tua scheda di gioco a solo preso vita e presto inizierà  a produrre pikachu-terminator da inviare nel passato.Nulla di cui preoccupasi insomma...

mi state prendendo per il .... giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente usando i trucchi un tuo pokemon si è trasformato in kyurem e le sue mosse si modificano da sole per via di un errore di gioco.So di gente che usando i trucchi in HG/SS hanno trovato delle "fusioni"(ovviamente non erano fatte bene) dei pokemon, tipo ditto rosa con la coda di mew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l' ho depositato e lo lascierò li

comunque io ho ancora kyurem quindi non si è trasformato, ma è apparso l' uovo! e lo sapevamo gia da un pò che era cheat, ma sto cercando di capire da dove è venuto

Mi ricordo che quando giocavo alla rom di pokemon zaffiro e usavo i codici AR per ottenere un pokemon nel box, se ritiravo il pokemon prima di disabilitare il codice e poi disabilitavo il codice e salvavo, quando andavo a caricare la partita mi ritrovavo con il pokemon cheat in squadra e nel box dove prima c'era il pokemon compariva un uovo peste

Quello che ti è successo è molto simile a quello che ti ho appena raccontato, infatti scommetto che quell'uovo è comparso proprio nello stesso identico punto del box che prima era occupato dal kyurem (prima che lo ritiravi e lo aggiungevi in squadra)

che il pokemon sia cheat ormai non ci sono dubbi, però da quello che ti è successo mi pare di capire che è un cheat uscito male e particolarmente instabile che potrebbe anche corromperti il salvataggio

E ti posso anche spiegare il perchè te lo sei ritrovato nel box senza averlo mai scambiato:

RoC ha catturato un kyurem normalissimo non appena è uscito il gioco in giappone (e quindi anche la rom giapponese)

Lo stesso RoC oppure qualcun altro che ha ricevuto quel kyurem, si sono messi a smanettare con il pokesav modificando le mosse e sicuramente modificando anche la specie del pokemon facedolo diventare esteticamente diverso dal kyurem (ad esempio uno zekrom) però tutte le altre statistiche del pokemon (tra cui il PID) sono rimaste le stesse del kyurem

Il pokemon ti è stato scambiato sotto le sembianze di un altro pokemon (quindi lì per lì non te ne sei accorto) e l'hai depositato nel box.

Quando il pokemon viene depositato nel box, il gioco tende a resettare le statistiche (lo fa anche quando crei un pokemon modificato con tutte le statistiche a 999 che, fino a quando resta in squadra ha le statistiche modificate, ma una volta depositato resetta le statistiche facendole ritornare normali) e la stessa cosa è successa a quel pokemon: il gioco ha controllato il PID e gli ha assegnato l'immagine che aveva in precedenza (cioè l'immagine di kyurem)

Tu chiaramente non lo potevi sapere, hai salvato il gioco (andando a salvare permanentemente anche quella incongruenza) e hai continuato a giocare come se nulla fosse successo

Quando sei andato a ritirare quel kyurem, lo hai sì aggiunto alla tua squadra, ma l'incongruenza resta comunque salvata in quel particolare box e in quel particolare slot comparentodi appunto come un uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...