Vai al commento


Una stranissima ma fantastica cosa! 2 la vendetta di ZoroarkF


ZoroarkF

Post raccomandati

Ma se dovete parlare per scambiarlo fatelo in mp, state +1ndo da matti, il topic già  non ha senso di esistere se andate avanti così poi.. o.o

infatti io l'ho aperto per scoprire da dove viene quel kyurem, non per scambiarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso ho riacceso il ds e invece che lanciafiamme aveva fuocoblu e invece che fulmine aveva lucesilurfvzc0l.jpg

Scusami, ma come mai da un giorno all'altro da 75 è salito al livello 100 ? Questo mi porta a due ipotesi :

1° Hai usato i trucchi per modificare il Kyurem

2° Ti sono stati scambiati 2 Kyurem cheattati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

praticamente il kyurem si è trasformato in un uovo peste, infatti sono rimasti lo stesso nome, la stessa ball, lo stesso luogo e la stessa data in cui è stato ottenuto

è palesemente un cheat e visto che si modifica da solo senza che tu faccia niente, ti conviene liberartene al più presto prima che ti corrompa il salvataggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmhhh, a quanto pare è proprio un Uovo Peste ! Naturalmente è cheattato, perché che io sappia un uovo non può essere catturato con un'Ultraball nè tenere Vigorerba, e non mi pare ci sia una pensione pokemon nella Fossa Gigante, qindi ...

praticamente il kyurem si è trasformato in un uovo peste, infatti sono rimasti lo stesso nome, la stessa ball, lo stesso luogo e la stessa data in cui è stato ottenuto

è palesemente un cheat e visto che si modifica da solo senza che tu faccia niente, ti conviene liberartene al più presto prima che ti corrompa il salvataggio

Da quanto ho visto su Internet è impossibile liberarsene, ma è meglio isolarlo in un box. Alcuni però non riescono proprio a depositarlo ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse potrebbe scambiarlo a qualcuno che ha la rom che poi provvederà  a cancellarlo fisicamente con il pokesav

non so se sia fattibile ma è l'unica opzione che mi viene in mente

a meno che non si ritrasforma in kyurem, così può liberarlo come se fosse un pokemon qualunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l' ho depositato e lo lascierò li

praticamente il kyurem si è trasformato in un uovo peste, infatti sono rimasti lo stesso nome, la stessa ball, lo stesso luogo e la stessa data in cui è stato ottenuto

è palesemente un cheat e visto che si modifica da solo senza che tu faccia niente, ti conviene liberartene al più presto prima che ti corrompa il salvataggio

comunque io ho ancora kyurem quindi non si è trasformato, ma è apparso l' uovo! e lo sapevamo gia da un pò che era cheat, ma sto cercando di capire da dove è venuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...