Vai al commento


Una stranissima ma fantastica cosa! 2 la vendetta di ZoroarkF


ZoroarkF

Post raccomandati

mi dite di caricare le foto perchè non ci credete e invece che far chiudere la discussione non potevate dirmi un modo per caricare le immagine che sono troppo grandi e non me le carica!

se volete le immagini trovate un modo per caricarle e ditemelo così avrete le prove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dite di caricare le foto perchè non ci credete e invece che far chiudere la discussione non potevate dirmi un modo per caricare le immagine che sono troppo grandi e non me le carica!

se volete le immagini trovate un modo per caricarle e ditemelo così avrete le prove

potevi hostarli su tinypic e decidere la grandezza,facendo a meno di aprire un topic +1 D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate l' ignoranza ma come si carica su tinypic?

io le ho fatte col cell le foto

vai sul sito tinypic (capitan ovvio)clicchi scegli file,prendi la tua foto,decidi la grandezza,fai upload metti la "password"che ti verrà  scritta e poi chiesta di riscriverla sulla striscetta,aspetti che finisca l'upload e scegli se mettere il link (sarà  es in "http")o l'immagine (inizia con %7Boption%7D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sai usare il pokecheck, prova a caricarlo e vedi cosa ti dice il controllo sulla legalità  e se esistono altre copie di quel pokemon sul pokecheck

se non lo sai fare puoi scambiarmelo e controllo io di persona (non ti preoccupare, ne faccio una copia e te lo restituisco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra l'altro se non sbaglio, dalle immagini si vede (anche se abbastanza sfuocato) che la data in cui è stato ottenuto risale al 14 novembre 2010 ed ha un nome giapponese

infatti sicuramente proviene da un gioco o una rom giapponese visto che nel 2010 il gioco è stato rilasciato solo in giappone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso averlo io????? lo sdoppio e te lo ridò!!!!! sarà  cheat ma mi interessa

vai nel mio mercatino e fammi sapere, tanto il pokemon ti ritornerà  indietro visto che lo clonerò

non mi fido molto...

D: neanche per un mew e un mewtwo legit?

no perchè mi piace troppo kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi fido perchè mi è gia successo e mi hanno fregato CELEBI E VICTINI EVENTO

in più questo è meglio di celebi e victini

comunque chi vuole lottare con il kyurem con mosse fantastiche mi mandi un MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti do massimo 4 pokemon evsati e tutto, evento o quello che vuoi, nn sono uno di quelli che ti ciulla i pokemon -.-

se vuoi ti do prima i miei pokemon e te puoi darmi alla fine kyurem, tanto esco dalla sala,lo sdoppio e te lo ridò, niente di che

sarei disposto a darti arceus shiny legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...