LegendMimikyu97 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 che ci posso fare c'è chi dice la verità e chi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 la scelta e tua, ma sappi che stai rifiutando una grandissima offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Scusate, se volete ve lo faccio io uno col Pokesav o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Ma se dovete parlare per scambiarlo fatelo in mp, state +1ndo da matti, il topic già non ha senso di esistere se andate avanti così poi.. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ma se dovete parlare per scambiarlo fatelo in mp, state +1ndo da matti, il topic già non ha senso di esistere se andate avanti così poi.. o.oinfatti io l'ho aperto per scoprire da dove viene quel kyurem, non per scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 io ci vorrei lottare.MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Scusate, ma basta scaricare il pokèsav e ve lo create da soli, no ? T_T Comunque, in conclusione, è un pokemon cheat che ti è stato scambiato da RoC, suppongo si possa chiudere ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 adesso ho riacceso il ds e invece che lanciafiamme aveva fuocoblu e invece che fulmine aveva lucesilur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 adesso ho riacceso il ds e invece che lanciafiamme aveva fuocoblu e invece che fulmine aveva lucesilurScusami, ma come mai da un giorno all'altro da 75 è salito al livello 100 ? Questo mi porta a due ipotesi :1° Hai usato i trucchi per modificare il Kyurem2° Ti sono stati scambiati 2 Kyurem cheattati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 adesso ho riacceso il ds e invece che lanciafiamme aveva fuocoblu e invece che fulmine aveva lucesilurIt's a magic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 è salito al 100 perchè ho usato le caramelle! un pokemon così non lo lascio al 75 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 è salito al 100 perchè ho usato le caramelle! un pokemon così non lo lascio al 75 no?*/nick Happy`* Aye, sir! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 e mi è apparso un uovo che non si schiude mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Non vorrei spararla grossa ma ... penso proprio che quello sia un Uovo Peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 e mi è apparso un uovo che non si schiude maiAn egg with Ultra Ball, it's normal.. (cheat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 praticamente il kyurem si è trasformato in un uovo peste, infatti sono rimasti lo stesso nome, la stessa ball, lo stesso luogo e la stessa data in cui è stato ottenutoè palesemente un cheat e visto che si modifica da solo senza che tu faccia niente, ti conviene liberartene al più presto prima che ti corrompa il salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Mmmmhhh, a quanto pare è proprio un Uovo Peste ! Naturalmente è cheattato, perché che io sappia un uovo non può essere catturato con un'Ultraball nè tenere Vigorerba, e non mi pare ci sia una pensione pokemon nella Fossa Gigante, qindi ...praticamente il kyurem si è trasformato in un uovo peste, infatti sono rimasti lo stesso nome, la stessa ball, lo stesso luogo e la stessa data in cui è stato ottenutoè palesemente un cheat e visto che si modifica da solo senza che tu faccia niente, ti conviene liberartene al più presto prima che ti corrompa il salvataggioDa quanto ho visto su Internet è impossibile liberarsene, ma è meglio isolarlo in un box. Alcuni però non riescono proprio a depositarlo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 forse potrebbe scambiarlo a qualcuno che ha la rom che poi provvederà a cancellarlo fisicamente con il pokesavnon so se sia fattibile ma è l'unica opzione che mi viene in mentea meno che non si ritrasforma in kyurem, così può liberarlo come se fosse un pokemon qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 io l' ho depositato e lo lascierò lipraticamente il kyurem si è trasformato in un uovo peste, infatti sono rimasti lo stesso nome, la stessa ball, lo stesso luogo e la stessa data in cui è stato ottenutoè palesemente un cheat e visto che si modifica da solo senza che tu faccia niente, ti conviene liberartene al più presto prima che ti corrompa il salvataggiocomunque io ho ancora kyurem quindi non si è trasformato, ma è apparso l' uovo! e lo sapevamo gia da un pò che era cheat, ma sto cercando di capire da dove è venuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 guardate tutti cosa ho trovato sul Pokécheck http://www.pokecheck.org/?screenshot=1084132&la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 guardate tutti cosa ho trovato sul Pokécheck http://www.pokecheck...shot=1084132e quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 sul pokecheck ci sono degli esemplari con quelle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 e vivo e vivo eureca e vivo :flareonplz: :flareonplz: :umbreonplz: :glaceonplz: :togeticplz: :ghost: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Si sta sfiorando il ridicolo °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.