Vai al commento



[Frakthebest99]-La grande avventura di Frak- commenti


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

è comica?


btw ci sarebbero delle cose da sistemare, ad esempio in una ff consiglio sempre di evitare i discorsi a copione da cinema, sono veramente brutti e la storia ne risente parecchio.


i periodi sono cortissimi ed è molto più simile al vlog di una youtuber che ad una storia, dovresti cercare di allungare le frasi descrivendo l'ambiente, le persone, anche per rendere la storia più gradevole.


in ultimo, l'umorismo della storia è molto rozzo e grossolano e personalmente non fa ridere, è pi che altro un voler creare delle scene esagerate, grottesche.


poi ovviamente bisogna vedere quale sia il tuo scopo nella storia, ma in ogni caso ti consiglio di metterla (sempre se tu sia interessato) su EFP ( http://www.efpfanfic.net/categories.php?catid=33&parentcatid=33) che è un sito specializzato nelle ff dove magari potresti trovare più risonanza per la storia e sicuramente essendoci più persone una percentuale più alta di persone che potrebbero apprezzare a tua ff, oltre che migliorare).


 


e nulla, spero d'esser stato d'aiuto 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

insomma, un personaggio molto educato e altruista XD


Non male come inizio, ma secondo me sarebbe stato meglio ampliare un po il personaggio, esempio, nella mia fanfic ho fatto in modo di far capire che Raziel fosse figlio del vice presidente della Silph S.P.A. e che lui è un appassionato di Spettri e paranormale, mentre di Frak non sappiamo nulla eccetto che il padre è un finanziatore di Oak.


Altra cosa che mi ha lasciato un po perplesso è gli starter, Oak è il professore di Kanto, quindi tecnicamente dovrebbe consegnare Pokémon di Kanto, per Magby ed Elekid non è un problema (visto che nonostante siano di una rarità  assurda a Kanto, Magmar ed Electabuzz sono originari di Kanto), ma Oak che consegna un Riolu lo trovo davvero strano... già  sono rari a Sinnoh (regione dove sono più "comuni") e Oak non solo ne possiede uno ma lo consegna come starter? Sta cosa sarebbe stata più coerente se fosse stato Rowan a darlo.


 


Comunque sembra una fanfic davvero originale, sono curioso di vedere come potrebbe proseguire la storia :)


P.S. spero che il mio giudizio tu non lo trova troppo severo :S


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è comica?

btw ci sarebbero delle cose da sistemare, ad esempio in una ff consiglio sempre di evitare i discorsi a copione da cinema, sono veramente brutti e la storia ne risente parecchio.

Finalmente uno che lo ha detto

GRAZIE! GRAZIE :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il primo capitolo è fatto apposta rozzo e diciamo abbastanza tirato (sia dal punto di vista comico che da quello di storia e pokemon in sè)

cmq mi fanno piacere queste critiche ma, soprattutto, che qualcuno la legga (grazie ginger il tuo commento è un onore, e grazie zarxiel visto che mi sono ispirato alla tua FF)


nuovo capitolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricorda che:

"L'imitazione è la più grande forma di adulazione"

Comunque ho iniziato questa FF ispirandomi alla tua, ma cambiandola completamente XD

Ma infatti non mi sto lamentando, al contrario :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...