Blasto Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Spero di aver azzeccato sezione Domandina rivolta a chi usa il powesave: c'è un modo per vedere le ivs dei pokèmon?E quali sono le modifiche che renderebbero cheat i pokémon?Al momento so solo che la modifica alle evs li rende cheat; mentre passano le modifiche a natura, ivs e shiny/non shiny. Cose come l'aggiunta delle mosse uovo, modificare abilità e cambiare il sesso come vengono riconosciute dal gioco? Ovviamente mi riferisco a modifiche sensate, non modifiche come "Assorbacqua a Charizard" Grazie MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io ho il powersave, e se li evsi nel modo giusto, cioè nei limiti ( fino a 508 evs ) vengono riconosciuti come non cheat.Forse ti confondi con il pokehex, ma con il power save se non sbaglio non puoi ne cambiare abilità ne aggiungere mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Spero di aver azzeccato sezione Domandina rivolta a chi usa il powesave: c'è un modo per vedere le ivs dei pokèmon? E quali sono le modifiche che renderebbero cheat i pokémon? Al momento so solo che la modifica alle evs li rende cheat; mentre passano le modifiche a natura, ivs e shiny/non shiny. Cose come l'aggiunta delle mosse uovo, modificare abilità e cambiare il sesso come vengono riconosciute dal gioco? Ovviamente mi riferisco a modifiche sensate, non modifiche come "Assorbacqua a Charizard" Grazie qualsiasi cosa che renda il pokemon diverso da 1 legit (quindi shiny che non possono esserlo, mosse, abilità e nature che non possono avere ecc) gli ev finchè li metti bene non causano problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io ho il powersave, e se li evsi nel modo giusto, cioè nei limiti ( fino a 508 evs ) vengono riconosciuti come non cheat. Forse ti confondi con il pokehex, ma con il power save se non sbaglio non puoi ne cambiare abilità ne aggiungere mosse uovo. Ci sono gli ultimi codici che permettono di cambiare abilità , mosse e roba varia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io uso sempre il Ps per evsar e i pokemon e ti garantisco che sono perfetti e non trasformano il Pokémon in cheat: però ricordati di metterne al massimo 508 totali oppure diventerà cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma è così bello correre per prati,senza contare che a volte ti arriva uno shiny inatteso,e allora lo vuoi con tutto te stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Non tutti hanno tempo o voglia, tipo me, il powersave è abbastanza da sfaticati, fai conto che io son talmente pelandrone che non uso neanche il mio powersave e me li faccio fare da altra gente,da talmente poca voglia che ho di fare i Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Lol a me piace tantissimo farmi scambiare i Pokemon al livello 1 e shinizzarli per poi allenarli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io a dire il vero non so nemmeno come è fatto un powersave,e prima che leggessi la discussione pensavo che diventassero cheat tutti i pokemon già al suo utilizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io sono dell'opinione che un pokèmon è sempre meglio allenarlo personalmente in-game, è anche più gratificante come cosa! Però è anche vero che la maggior parte delle volte devo ricorrere all'uso del ps soprattutto per mancanza di tempo (tra lavoro, vita privata, ecc...) e/o voglia, quindi più che altro è una comodità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io a dire il vero non so nemmeno come è fatto un powersave,e prima che leggessi la discussione pensavo che diventassero cheat tutti i pokemon già al suo utilizzo infatti è così, un pokemon modificato è un pokemon cheat, solo che non viene riconosciuto dal gioco come tale, però se provi a scambiare ad esempio un pikachu shinyzzato con il powersaves e non dici che è cheat potrebbero farti storie e persino bannarti da PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 infatti è così, un pokemon modificato è un pokemon cheat, solo che non viene riconosciuto dal gioco come tale, però se provi a scambiare ad esempio un pikachu shinyzzato con il powersaves e non dici che è cheat potrebbero farti storie e persino bannarti da PMSolitamente quando scambio o regalo scarti miei sono sicuro che siano miei,ma per i pokemon shiny ottenuti sulla GTS non so che dire,perchè non ne conosco la natura,ma tanto non li scambio,quindi il problema non si pone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 dipende per l'ennesima volta cosa si intende per cheat , qualiasi modifica apportata a un pkmn lo rende cheat , poi che con i pkmn modificati dal ps si possono fare tornei ecc, è un altra cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Lol a me piace tantissimo farmi scambiare i Pokemon al livello 1 e shinizzarli per poi allenarli *^*Ahahah questa mi è piaciuta XDdipende per l'ennesima volta cosa si intende per cheat , qualiasi modifica apportata a un pkmn lo rende cheat , poi che con i pkmn modificati dal ps si possono fare tornei ecc, è un altra cosa :/Io so che qui sto imparando molte cose interessanti,per il resto cerco di fare scambi che posso permettermi e di avere un buon rapporto con tutti.Tra l'altro sabato andrò a ritirare dei Pachirisu e so per certo che sono legali perchè avrò 2 console e diverse schede di gioco,quindi sono tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ahahah questa mi è piaciuta XDIo so che qui sto imparando molte cose interessanti,per il resto cerco di fare scambi che posso permettermi e di avere un buon rapporto con tutti.Tra l'altro sabato andrò a ritirare dei Pachirisu e so per certo che sono legali perchè avrò 2 console e diverse schede di gioco,quindi sono tranquilloXD io cerco qualkuno che mi ritiri quel pachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Per ora sono sicuro di tre e sono prenotati(uno è per me)ma tanto se ne prendo in più ho letto la tua discussione,quindi so cosa fare.Ma la gente sul gts che spaccia Hoopa sono creati col powersave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Per ora sono sicuro di tre e sono prenotati(uno è per me)ma tanto se ne prendo in più ho letto la tua discussione,quindi so cosa fare.Ma la gente sul gts che spaccia Hoopa sono creati col powersave? posso darti un piccolo consiglio quando ritiri pachi fai un video tipo questo Clik per verificare la leggitimità dell'evento sui forum internazionali senza proof nn sin scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E poi dove lo posto che non ho un pc?A me chi ha chiesto il Pachi si accontenta delle foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E poi dove lo posto che non ho un pc?A me chi ha chiesto il Pachi si accontenta delle foto o foto è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 A me non interessa se usando ad arte il powersave i pokemon non risultano cheat...Per me tutto ciò che li modifica li rende tarocchi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Va bene allora,tanto eventualmente mi dirai la data quel giorno,lo ritiro e gli faccio le foto,se va bene dopo tutti i controlli mi metterai i pp,se avrai dubbi lo restituirai,senza nessun problema,chiedo solo che non vengano fatte copie perchè se poi lo metterò all'asta non voglio fare brutte figure,tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Certo no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 A me non interessa se usando ad arte il powersave i pokemon non risultano cheat...Per me tutto ciò che li modifica li rende tarocchi...La penso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Come se qui sopra non girassero tranquillamente, nei mercatini, pokémon ritoccati col powersave (consapevolmente o inconsapevolmente [=scambiati da altri et simili]) x° Io son sempre stato interessato al meta, ma non ho nè il tempo nè la voglia (e soprattutto la pazienza) per farmi i pokémon perfetti (tanto di cappello a chi lo fa), etc...Le prime 3 generazioni le escludo per ovvi motivi, IV e V chiedevo sempre a qualcuno col pokésav di sistemarmi qualche pokémon (il massimo che potevo fare era di prenderlo con natura e/o abilità che volevo) o me li facevo scambiare direttamente, già pronti. Con la VI generazione è diventato più facile il tutto, ma mi son limitato ad ottenerli con nature e abilità giuste e ad evsarne un po' tramite super allenamento/orde, ma i pokémon perfetti (la cosa più antipatica da ottenere, imho [io stesso ci ho provato e il tempo per farne uno è davvero troppo per i miei gusti]) me li facevo scambiare (per non parlare del tempo che mi ci è voluto per prendere alcuni leggendari, per rayquaza ho softresettato oltre un mese, prima che mi uscisse della natura adatta). Pur volendo, ad oggi, non avrei neanche il tempo per fare una cosa del genere, per via dell'università (ho ancora 2 box di pokémon perfetti da evsare e livellare da quasi 1 anno, per dire.....), di altri impegni e anche di altri videogiochi (non vi dico quanti vg ho ammucchiato in questi anni, tutti rigorosamente a prender polvere perchè il poco tempo a disposizione mi permette di giocarne uno-due per volta [certe volte anche zero, lol]).Per il resto....il powersave non mi serve per sbloccare eventi e altre robe non ufficializzate dalla gamefreak (ad esempio avere un Hoopa nel gioco, prima che venga rilasciato ufficialmente, IMHO, rovina l'esperienza di gioco [preferisco ottenerlo tramite evento ufficiale], al contrario del sistemarsi un box di pokèmon e preparali per le sfide online risparmiando giorni interi, se non settimane/mesi di tempo [unica cosa che mi interessa]) o per rendere shiny i pokémon (sarò strano io, ma i pokémon cromatici non mi interessano molto), mi serve unicamente per i pokémon competitivi e volevo sapere se ci sono modifiche che li invalidano sull'online. Tra l'altro l'utilizzo o meno del powersave (e simili), non influisce sul fatto di essere capaci o meno nel gioco competitivo (vi ricordo che molti utilizzano i simulatori online per giocare/allenarsi, più cheat di così.....). Chiusa l'OT, la discussione non riguarda il ritenere corretto o no utilizzare il powersave, a me interessa sapere quali modifiche si possono fare sui pokémon, tramite powersave, lasciandoli legit per il gioco (= ammessi a villa lotta; ammessi su tutte le funzioni online; ammessi dalla pokébanca e nei tornei). qualsiasi cosa che renda il pokemon diverso da 1 legit (quindi shiny che non possono esserlo, mosse, abilità e nature che non possono avere ecc) gli ev finchè li metti bene non causano problemi Io ho il powersave, e se li evsi nel modo giusto, cioè nei limiti ( fino a 508 evs ) vengono riconosciuti come non cheat.Forse ti confondi con il pokehex, ma con il power save se non sbaglio non puoi ne cambiare abilità ne aggiungere mosse uovo. Io uso sempre il Ps per evsar e i pokemon e ti garantisco che sono perfetti e non trasformano il Pokémon in cheat: però ricordati di metterne al massimo 508 totali oppure diventerà cheat Il fatto che si possano evsare tranquillamente mi è nuovo, visto che molto tempo fa mi era stato detto, da altri utilizzatori di powersave, che le evs distribuite in quel modo li rendevano cheat, ne siete proprio sicuri? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Come se qui sopra non girassero tranquillamente, nei mercatini, pokémon ritoccati col powersave (consapevolmente o inconsapevolmente [=scambiati da altri et simili]) x° I pokemon che scambio io sono sicuramente regolari,per gli eventi non so che dire,ma leggo con interesse questo topic Il fatto che si possano evsare tranquillamente mi è nuovo, visto che molto tempo fa mi era stato detto, da altri utilizzatori di powersave, che le evs distribuite in quel modo li rendevano cheat, ne siete proprio sicuri?Ho messo il mio commento sotto il tuo XD scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.