Alex2000 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ciao ragazzi! questo è il mio primo Mercatino! Venderò i miei Pokèmon Fawless e i miei Scarti di Breeding.Ecco i Pokèmon che venderò:Dratini, lv1, 4 IVS(-), Natura Casuale, Pelledura, HB, GRATISDratini, lv1, 5 IVS messe male, Natura Casuale, Pelledura, HB, 0.01 ppDratini, lv1, 5 IVS messe bene/6 IVS, Natura Casuale, Pelledura, HB, 0.02 ppDratini, lv1, 5 IVS messe bene/6 IVS, Fawless, Natura Decisa, Pelledurra, FHB, 0,04 ppSwablu, lv1, 4 IVS(-), Natura Casuale, Alternacura, HB, GRATISSwablu, lv1, 5 IVS messe male, Natura Casuale, Alternacura, HB, 0.01 ppSwablu, lv1, 5 IVS messe bene/6 IVS, Natura Casuale, Alternacura, HB, 0.02 ppSwablu, lv1, 5 IVS messe bene/6 IVS, Fawless, Natura Modesta, Alternacura, FHB, 0.04 ppDeino, lv1, 4 IVS(-), Natura Casuale, Tuttafretta, HB, GRATISDeino, lv1, 5 IVS messe male, Natura Casuale, Tuttafretta, HB, 0.01 ppDeino, lv1, 5 IVS messe bene/6 IVS, Natura Casuale, Tuttafretta, HB, 0.02 ppDeino, lv1, 5 IVS messe bene/6 IVS, Fawless, Natura Mite, Tuttafretta, FHB, 0,04 pp Per avere quuesti Pokèmon, compilare il seguente modulo: Nick:Codice Amico:Pokèmon voluto/i:Poi mandatemi un MP, e se volete laciate un like al post. Tutti questi Pokèmon li ho all'infinità !Il mercatino è in continuo Aggiornamento con nuovi pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Primo messaggio modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.