Vai al commento



Pokémon Dark - Story of Moony [Non Commentare]


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Prefazione:

Ciao a Tutti!Benvenuti in questa mia fanfiction,se così possiamo chiamarla.

Buona lettura! Non siate troppo cattivi con i commenti,è la mia primissima fanfiction e sono solo una dodicenne senza nulla da fare :c

Inoltre visto che scriverò poco ogni tanto,ci vorrà  un po' prima che la storia sia pronta!

Capitolo 1 ~

La mia storia non si può definire esattamente "felice".

Tutto iniziò quando ero molto piccola,credo quando avevo 4 anni: mio padre era partito per andare a studiare dei Pokémon nella regione di Sinnoh,e io ero rimasta a casa con mia madre.

In quel periodo,mi ricordo bene,andava molto un programma sulla PokéTV: parlava dell'avvistamento dei Pokémon leggendari e delle mitologie collegate a loro.

Io me ne ero appassionata,e ogni sera guardavo il programma insieme a mia madre.

Ero rimasta molto colpita da un Pokémon in particolare,si chiamava Suicune.

Si diceva di lui che fosse estremamente raro,e che controllasse l'Aurora Boreale,il vento e la purezza dell'Acqua. Ora,dovete sapere che da piccola vivevo in una piccola casetta in legno nel centro di un boschetto: dalla finestra si vedeva solo un grande lago brillante e degli abeti tutto attorno.

Ogni notte,mi alzavo di nascosto e guardavo la Luna specchiarsi nel lago.

Speravo che una sera,quel magnifico Pokémon visitasse quello specchio d'acqua pura,volevo solo vederlo e nulla di più.

Accadde.

Avevo 12 anni.

Era una sera come tutte le altre,il fuoco scoppiettava nel camino e la piccola Eevee di mia madre,Miele,dormiva nella sua cuccia di fronte ad esso.

A un certo punto,si svegliò e iniziò a fare dei versi simili a un pianto,mia madre si alzò per controllarla,ma Miele era in salute perfetta.

Io però sentivo uno strano rumore provenire da fuori casa: sembrava un fortissimo ruggito.

Guardai fuori,ma non c'era nulla.

In quello stesso momento,la tv iniziò a trasmettere un'Edizione Straordinaria:

"Atrenzione! Il misterioso Pokémon leggendario Entei è stato avvistato nei pressi del Lago Glaciale. Tutte le persone che vivono nei paraggi sono pregate di fare attenzione e rimanere in casa fino a cessata allerta."

Entei! Avevo visto un servizio su di lui poco tempo prima: non mi piaceva quel Pokémon,sembrava un grosso leone arrabbiato pronto a divorare chiunque,e si diceva avesse la capacità  di far sorgere ed eruttare vulcani.

Aveva mosse di tipo Fuoco estremamente potenti: mettersi in un faccia a faccia con lui sarebbe stato indubbiamente pericolosissimo!

Ebbi appena il tempo di fare questi pensieri che in un angolo di casa si formò una crepa seguita da una bruciatura,e un'altra crepa vicino...il soffitto. Di legno.

Urlai. Mia madre mi prese per un braccio e scappammo al piano di sotto,in cucina.

Io ebbi appena il tempo di salvare la mia piccola,preziosa Miele.

Arrivata al piano di sotto,cercai di fuggire,ma un ruggito mi interruppe.

Da li ricordo poco,ma quel che è certo è che fui separata da mia madre: eravamo divise dalle fiamme,mentre un potentissimo Pokémon si stagliava contro esse.

Piangevo così forte. Abbracciavo Miele,tutto quello che mi restava in quel momento.

La porta di casa crollò,e io scappai appena prima che una lingua di fuoco mi investisse.

Il mio primo pensiero fu di salvarmi,ma ero stanchissima,e non c'è l'avrei mai fatta se non fosse arrivato Suicune.

In pochi secondi,vidi quest'ombra fulminea caricarmi sulla sua groppa.

Correva velocissimo,iniziò ad andare verso il lago e a correre sfiorando l'acqua come se stesse volando.

Era meraviglioso.

Io però ero disperata,cosa sarebbe successo a mia madre?

Entei ci avrebbe seguiti fino a quel punto?

Suicune si adagiò sulla riva opposta al lago.

Io piansi tutta la notte tenendo in braccio Miele e stringendomi nel pelo morbido di Suicune,che mi guardava con compassione,come se volesse aiutarmi...ma non poteva.

---------

La mattina dopo,mi risvegliai.

Suicune stava bevendo l'acqua dal lago,e Miele era profondamente addormentata.

Mi avvicinai al grande Pokémon azzurro,e lo accarezzai.

Avevo la faccia rigata di lacrime e pensavo solo a mia madre.

Suicune si girò e quasi come se potesse sentirmi,mi disse telepaticamente:

"Tranquilla,piccola.Tra poco vedremo cosa possiamo fare per tua madre. Ci penserò io a proteggerti da Entei."

Riattraversammo il lago,come la notte prima.

Volevo solo vedere come stava mia madre...se era riuscita a sopravvivere.

Casa mia era ridotta malissimo,completamente bruciata,con le finestre distrutte e la porta abbattuta dalla sera prima. Era diventata nera per il fumo e la bruciatura.

Entrai di corsa,mentre Suicune si preparava ad attaccare.

Mia madre non c'era. Non era più dove l'avevo vista la notte prima,non c'era neanche una traccia.

"Entei...l'ha rapita..."

Disse Suicune,guardando le impronte del grosso leone della sera prima.

"Forse...forse possiamo riuscire a salvarla?" avevo ancora uno scintillio di speranza negli occhi..

.......continua!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...