Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 L'Erba lo batti subito perchè ha tante debolezze. Ma chissene frega. A te piace un tipo solo perché è forte? Stolto. :'c Il tipo Erba rimane il migliore, anche se effettivamente è quello meno combattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oh, scusa...FUCILATELA, ORAAAAHo un monograss e va anche bene, certo contro i più esperti non c'è storia, ma credo sia così per tutti i monotypeMa non puoi portare avanti una campagna contro chi odia il tipo erba eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma Lucario che sarebbe di tipo lotta/acciaio non vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma chissene frega. A te piace un tipo solo perché è forte? Stolto. :'c Il tipo Erba rimane il migliore, anche se effettivamente è quello meno combattivo. No,non se è forte ma se mi ispira. L'Erba è il PEGGIORE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Amati: Elettro, Buio, FuocoNon mi piacciono: Roccia... e basta... è l'unico tipo che non mi appassiona particolarmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma Lucario che sarebbe di tipo lotta/acciaio non vi piace? E'un figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma Lucario che sarebbe di tipo lotta/acciaio non vi piace? Lucario fa schif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma non puoi portare avanti una campagna contro chi odia il tipo erba eh. Invece si Ma chissene frega. A te piace un tipo solo perché è forte? Stolto. :'c Il tipo Erba rimane il migliore, anche se effettivamente è quello meno combattivo. Ma poi non è vero che è debole, solo perché ha tante debolezze non vuol dire niente, con la giusta strategia può fare male. Vedi normale, ha solo una debolezza eppure non mi sembra si il tipo più forte al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma Lucario che sarebbe di tipo lotta/acciaio non vi piace? Ma non è che per odiare un tipo devi odiare tutti i pokémon di quel tipo eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma non è che per odiare un tipo devi odiare tutti i pokémon di quel tipo eh. che è sta politica oh *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Lucario fa schif Muori ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Muori ORA. No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E poi il topic è incentrato sui gusti personali... Io odio gli erba,a meno che non siano delle eccezioni come cacturne Si ma infatti sto scherzando (ma quando mai uccidetela oraaaa) No,non se è forte ma se mi ispira. L'Erba è il PEGGIORE. Te le vuoi prendere oggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma non è che per odiare un tipo devi odiare tutti i pokémon di quel tipo eh.Infatti.NoTanto sei già morto al LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Lucario fa schif de gustibus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si ma infatti sto scherzando (ma quando mai uccidetela oraaaa) Te le vuoi prendere oggi XD Per me i tipi erba sono belllllllli però non il massimo, infatti lo sanno tutti che il tipo peggiore è quello acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma chissene frega. A te piace un tipo solo perché è forte? Stolto. :'c Il tipo Erba rimane il migliore, anche se effettivamente è quello meno combattivo. Ma pokémon come MegaVenusaur, Serperior e Breloom non sono forti? @ Tipo_triste la smettiamo plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Te le vuoi prendere oggi XD Molto. Il tipo Erba fa SCHIFO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma pokémon come MegaVenusaur, Serperior e Breloom non sono forti? @ Tipo_triste la smettiamo plz. Lo sono, ma vallo a dire agli altri. HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Per me i tipi erba sono belllllllli però non il massimo, infatti lo sanno tutti che il tipo peggiore è quello acciaio Ma vai a suicidarti XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma vai a suicidarti XD. de gustibus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 de gustibus Io odio il tipo Shark XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i Pokémon Erba. Mi piace il tuo stile. Tu sai cosa importa davvero. Vai: il Campione ti aspetta. [semicit.] ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io odio il tipo Shark XD. vengo sotto casa tua con un mitra in mano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 vengo sotto casa tua con un mitra in mano :c Io vengo sotto casa tua e lascio una Bomba Nucleare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.