Vai al commento


Heroes of Ruin


Zek°

Post raccomandati

salve io mi comprero' questo gioco ecco le caratteristiche XD

Heroes of Ruin è un classico dungeon crawler che presenta però alcune sorprese, ed è disponibile esclusivamente su Nintendo 3DS. Questo gioco di ruolo di Square Enix e n-Space Inc. è stato creato apposta per Nintendo 3DS e ti consente di avventurarti da solo, oppure di giocare online per un'esperienza multiplayer elettrizzante. La guerra imperversava da decine di anni quando alcuni potenti condottieri decisero di tirarsi fuori dal conflitto. Questi Signori stabilirono una fragile pace, riuscendo a tenere sotto controllo ogni minaccia di disarmonia. Ma, quando Lord Atraxis, sovrano della città  di Nexus, si ammala colpito da una terribile maledizione, il già  precario equilibrio sembra tornare verso lo spargimento di sangue. Viene così rivolto un appello in tutta la città  fortificata, con la promessa di ricompense incommensurabili per chiunque riesca a trovare una cura contro la malattia. ho gia' provato il demo in cooperativa con luca ed è bellissimo voi che ne pensate ? XD mod della sezione potete ufficializzare grazie

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho provato e la grafica fa pena... Riguardo al gameplay è molto scorrevole, anche se il gioco è un pó troppo semplice(il boss l'ho fatto fuori quando ero al livello 1 O.o)

La varietà  del gioco è non molto alta, per non dire quasi minima, visto che ci sono solo 4 categorie di eroi, quattro parti del corpo per ognuno e quattro tipi per ogni parte del corpo; in questo modo il gioco potrebbe risultare statico e non coinvolgente.

Risultato :

Grafica : 6+

Gameplay: 8-

Personaggi: 7+

Storia: 8

Totale: 7+

Non credo che lo compreró...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti posto quello che ho scritto nella discussione sulla demo:

Ormai il gioco è già  uscito e confrontando i miei pareri con delle recensioni (non ne ho trovate) o articoli disponibili posso fare un bilancio del videogioco: dungeon crawler di stampo classico il gioco prende in considerazione una fetta di tipologia di gioco poco supportata sulle console portatili ovvero action RPG. La personalizzazione dei personaggi e il gameplay dinamico non sono male ma il suo punto di forza e sicuramente il multiplayer. Il 3D stereoscopico, che per una volta sembra aggiungere qualcosa al gioco, e la fluidità  innegabile lo rendono parte di una fetta di nicchia di videogiochi. Insomma graficamente è bello e può essere forse una versione portatile di... Diablo 3... non penso magari di Diablo depotenziato e con molti altri de ma comunque un ottimo RPG!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...