Vai al commento




Trasforma la cenere di un cremato in un diamante, cosa ne pensi?


Guest Gingaehlf

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

È arrivata anche in Italia, a Roma, l'idea di trasformare in preziosi diamanti le ceneri di un vostro parente, tramite crematura.


Il metodo è semplice, basta ricreare le condizioni in natura perché si creino i diamanti per cui queste pietre hanno le medesime caratteristiche di un diamante classico, l'unica differenza è che è creato mediante la cenere di un morto.


Voi cosa ne pensate?


 


 


nooo2-U43010812395685SaC-U43020112579173


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando mi sarò fatta un'idea in proposito mi esprimerò...

Domanda: ma se scelgo un parente di quasi 2 metri di altezza mi esce un diamante di 2 carati?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"mio marito è sempre con me"


"lo so cara, è dentro i tuoi ricordi e dentro il tuo cuore"


"nono, lo indosso al dito ora!!"


cioè le conversazioni diventano sempre più da fantascienza xD


io non vorrei come amante una donna che al dito ha suo marito, mi sentirei troppo osservato lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Le vedove nere hanno un motivo in più per uccidere i mariti.


Dopo questa notizia credo che non mi sposerò mai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok le battute sono già  state fatte purtroppo :( mi sono informato e costa tanti soldi quanto un normale anello trasformare le ceneri in diamante quindi care signore rimettete a posto i vostri coltelli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Slogan penoso.


Secondo me è inutile, non è una bella cosa avere al dito le ceneri di un tuo parente


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cattivo gusto D: :asduj1:

Comunque, mi sembra molto interessante e se non è un troll penso che i diamanti avranno una deflazione.

Se è così chiedo di trasformarmi da morto in un diamante e non di rimanere a marcire in una tomba.

Ma dato che costa 10000 euro produrre un diamante grandicello dai cadaveri, non è meglio usare questa tecnica per produrli (dai cadaveri degli animali)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cattivo gusto D: :asduj1:

Comunque, mi sembra molto interessante e se non è un troll penso che i diamanti avranno una deflazione.

Se è così chiedo di trasformarmi da morto in un diamante e non di rimanere a marcire in una tomba.

Ma dato che costa 10000 euro produrre un diamante grandicello dai cadaveri, non è meglio usare questa tecnica per produrli (dai cadaveri degli animali)?

OMG i diamanti artificiali già  esistono, e non derivano dai cadaveri bensì da comunissimo carbone.

 

Comunque sia un artificiale non varrà  MAI quanto uno originale, quindi no non è una buona tecnica per fare diamanti in generale.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"I diamanti sono i migliori amici delle donne"


Mi pare l'avesse detto Marylin Monroe ma non ne sono sicuro XD


Vabbè, secondo me si dovrebbe fare solo se il morto è d'accordo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...