Guest Gingaehlf Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 È arrivata anche in Italia, a Roma, l'idea di trasformare in preziosi diamanti le ceneri di un vostro parente, tramite crematura.Il metodo è semplice, basta ricreare le condizioni in natura perché si creino i diamanti per cui queste pietre hanno le medesime caratteristiche di un diamante classico, l'unica differenza è che è creato mediante la cenere di un morto.Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Lo slogan è squallido però sapevo già di questa pratica...io non lo farei, ma se ad altri piace, de gustibus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mi sembra un'idiozia. Non credo che portare un diamante al dito sia il miglior modo per ricordarsi dei propri cari. Ma poi quello slogan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ahahaha che figo.Lo slogan dovrebbe essere: ''Un marito è per sempre''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ah, voto a Ginger per i tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ah, voto a Ginger per i tag esatto, li ho letti dopo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quando mi sarò fatta un'idea in proposito mi esprimerò...Domanda: ma se scelgo un parente di quasi 2 metri di altezza mi esce un diamante di 2 carati? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 "mio marito è sempre con me""lo so cara, è dentro i tuoi ricordi e dentro il tuo cuore""nono, lo indosso al dito ora!!"cioè le conversazioni diventano sempre più da fantascienza xDio non vorrei come amante una donna che al dito ha suo marito, mi sentirei troppo osservato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 "Oh, ma che bellissimo diamante, cara!""Eh, devo ringraziare mio marito""Direi! Dev'essergli costato un occhio""Anche l'altro. E le orecchie. E il naso. E la bocca. E la trachea. E i polmoni. E il pancreas. E..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Le vedove nere hanno un motivo in più per uccidere i mariti.Dopo questa notizia credo che non mi sposerò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ok le battute sono già state fatte purtroppo mi sono informato e costa tanti soldi quanto un normale anello trasformare le ceneri in diamante quindi care signore rimettete a posto i vostri coltelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ci ho pensato adesso che noi siamo basati sul carbonio, lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Slogan penoso.Secondo me è inutile, non è una bella cosa avere al dito le ceneri di un tuo parente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Lo slogan, pessimo.L'idea, geniale. Però piuttosto se porci la domanda, trasformerei un caro in un diamante? Dovremmo domandarci: vorrei mai essere trasformato in un diamante? Io no, preferisco sparire nell'etere che rimanere nello stato fisico anche dopo la morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Tutto ciò è così eccitante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Che cattivo gusto D: Comunque, mi sembra molto interessante e se non è un troll penso che i diamanti avranno una deflazione. Se è così chiedo di trasformarmi da morto in un diamante e non di rimanere a marcire in una tomba.Ma dato che costa 10000 euro produrre un diamante grandicello dai cadaveri, non è meglio usare questa tecnica per produrli (dai cadaveri degli animali)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Oddio ma dove siamo arrivati? Stiamo scherzando? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Lo slogan è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Che cattivo gusto D: Comunque, mi sembra molto interessante e se non è un troll penso che i diamanti avranno una deflazione.Se è così chiedo di trasformarmi da morto in un diamante e non di rimanere a marcire in una tomba.Ma dato che costa 10000 euro produrre un diamante grandicello dai cadaveri, non è meglio usare questa tecnica per produrli (dai cadaveri degli animali)?OMG i diamanti artificiali già esistono, e non derivano dai cadaveri bensì da comunissimo carbone. Comunque sia un artificiale non varrà MAI quanto uno originale, quindi no non è una buona tecnica per fare diamanti in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Lo slogan è geniale XD Io non ho nulla contro questa idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 "I diamanti sono i migliori amici delle donne"Mi pare l'avesse detto Marylin Monroe ma non ne sono sicuro XDVabbè, secondo me si dovrebbe fare solo se il morto è d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ma dai, è disdegnoso :cce è un tuo parente, non bisognerebbe fare così :cccccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Mah... è abbastanza riprovevole a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.