Vai al commento



Cose 'da piccoli', 'da grandi', ecc.


Post raccomandati

Apro questa discussioni perché certi compagni mi hanno davvero rotto le scatole.


Ieri <stavo giocando con un mio amico, lui mi ha dato una botta e io ho risposto, e una compagna mi dice "Basta, sembrate ragazzini dell'asilo" allora io rispondo e lei dice "Ah no? Non fai cose da piccoli? Dinosauwi! Draghi! Pokémon!" allora io mi arrabbio e rispondo "MR. BOMBAZZINO!". No, non sono pazzo, quella mia compagna viene a dirmi quante cose da piccoli faccio, e poi gioca con un ovetto Kinder che chiama Mr. Bombazzino e a cui dà  da mangiare tempera :facepalm:


E lei dice che non è infantile! Allora io, prima di tutto, smentisco la cosa più facile: i dinosauri, che se qualcosa esiste e non è stato inventato come cavolo fa ad essere da piccoli? :crazy:


Poi, su Pokémon vabbé, è una battaglia persa...


E sui draghi dico: "Li hanno inventati i Sumeri o i Cinesi da 5000 anni..." e lei "Sì vabbé non voglio sentire la storia dei draghi"


E io per poco non rispondevo "MA CAVOLO SE NON SAI LA STORIA COME DIAVOLO FAI A GIUDICARE!!!!" perché lei pensa che li hanno inventati per divertire i bambini di 4-7 anni, non so se mi spiego...


Ora tocca a voi, cosa vi dà  fastidio dei vostri coetanei e dei loro giudizi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me prendevano in giro alle medie,su questo non puoi proprio farci niente,ma alle superiori mi sto trovando molto bene e NESSUNO mi critica per il fatto che gioco ai videogame.

Giocare con un ovetto kinder è da bambini dell'ASILO. Ma stiamo scherzando?! Ma hai letto il target degli ovetti kinder? Pokemon se lo dai in mano a un bambino di 3 anni non ci capirà  mai niente

Hahahaha, e lei diceva, "Non è infantile, è una cosa per ridere".

Per ridere si possono dire barzellette, fare video buffi ecc., ma giocare con un ovetto Kinder...

Poi cosa ne pensate su cosa ha detto di dinosauri e draghi? A causa di quegli idioti dei miei compagni che continuamente quando parlo ridono e fanno "Groah" per prendermi in giro ogni volta che dico draghi mi sento a disagio anche se li adoro. Draghi. Brrrr. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh lasciala fare xD Di certo quelle cose che piacciono a te non sono infantili, anche a me piacciono i draghi (e te lo dice una che ama alla follia i film di Dragon Trainer!) e i Pokémon, ma non ho mai cambiato i miei gusti solo perché per altri sono cose da piccoli. Lascia che ti punzecchi, tanto è inutile rispondersi a vicenda, non si finirebbe più!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh lasciala fare xD Di certo quelle cose che piacciono a te non sono infantili, anche a me piacciono i draghi (e te lo dice una che ama alla follia i film di Dragon Trainer!) e i Pokémon, ma non ho mai cambiato i miei gusti solo perché per altri sono cose da piccoli. Lascia che ti punzecchi, tanto è inutile rispondersi a vicenda, non si finirebbe più!

Innanzitutto, complimenti per essere diventata Mod, io e altri lo sapevamo che lo saresti diventata un giorno ^^

Poi, ok che la lascio punzecchiare ma un intero anno e poi pure l'ultimo giorno di scuola è fastidioso -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto, complimenti per essere diventata Mod, io e altri lo sapevamo che lo saresti diventata un giorno ^^

Poi, ok che la lascio punzecchiare ma un intero anno e poi pure l'ultimo giorno di scuola è fastidioso -_-

 

Oh, allora colgo l'occasione per ringraziare! ^^

Comunque sia, lo so che potrebbe essere fastidioso, ma siccome per lei evidentemente rispondere a tono ai punzecchiamenti è da bimbi piccoli (da quanto ho capito), non darle soddisfazione, faresti solo il suo gioco! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando andavo alle elementari mi prendevano in giro che amavo Hamtaro e avevo tutti i pupazzetti dei cricetini, mi chiamavano Hamtaro :C Mentre oggi i miei genitori mi rimproverano che gioco ancora ai videogiochi, e mio nonno mi dice che vedo "e cretinat'" in televisione (cioè guardo la mediaset che per mio nonno è il male).


Poi vabbè, qualche sguardo sprezzante all'università  quando mi azecco con la mia amica ai pokemon ci arriva da alcune ragazze, probabilmente l'evoluzione naturale della tua compagnia di classe, che pensano ci si debba comportare da adulti.


 


Alle superiori l'ultimo anno, facemmo uno scherzo ad un nostro amico, gli nascondemmo la cartella fuori la finestra (la nostra classe affacciava su due finestre e poi nel cortile centrale). Lo scherzo fu divertente perchè poi la cartella cadde giù XD Ergo, tutti ci stavamo divertendo, tranne il buon Giuseppe il proprietario della cartella, quando ad un certo punto si alza la voce delle tre snob della classe (snob solo in apparenza, in realtà  erano certe vrenzole) "Ma ancora a fa sti giochi? Tenete vent'anni! Le ragazze alla vostra età  hanno già  dei figli." Io e le nostre amiche ci guardammo, e facemmo delle risate sguaiatissime per risponderle per le rime "Ma perchè è normale essere delle ragazze madre?" E poi la cosa degenerò tra noi, ma fu divertente vedere l'ignoranza di certa gente venire fuori :rotfl:


Età  =/ maturità , ma sopratutto divertirsi con ciò che ci piace non significa comportarsi da piccoli, solo mantenere salva la parte gioiosa e naturale di noi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

niente è da grande o da piccoli. Nel momento in cui ai criticato la ragazza perchè giocava col pupazzino ti sei abbassato al suo livello. Poi,se ti dovessero prenderti in giro,non ascoltarmi e stai solo con i tuoi amici che,immagino,ti rispettano. Non abbandonare una passione per gli altri. Vai avanti solo e soltanto con la tua testa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"La barba è da grandi, rasala!"


(mio padre sulla mia barba) :c


 


Il problema è che mi dirà  la stessa cosa anche quando avrò 40 anni.


Da ciò deduco che il vero significato della sua frase è "togli quella cavolo di barba che non voglio che la mantieni, sembri un barbone!" :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quello che mi riguarda, alle elementari nessuno mi prendeva in giro, vivevo in un ambiente dove tutti rispettavano tutti e tutti avevano più o meno le stesse passioni. Ovviamente parlando di elementari c'era questo MaschiVsFemmine ma è un altro discorso.


Alle medie a volte venivo preso in giro da alcuni compagni ma spesso questi si limitavano a un paio di battutine goliardiche, così, per farsi una risata. All'inizio me la prendevo ma poi, conoscendoli un po' meglio (Non sono diventati miei amici eh), ho imparato a riderci su. Sì, sembra una cosa che ti potrebbe dire tua mamma o tua nonna ma fidati che è vero.


Poi alle superiori mi sono trovato benissimo. Vero, non ho trovato nessuno che condivide le mie passioni ma fortunatamente la mia classe è formata da gente matura che MAI si sognerebbe di sparlare di qualcuno o di prenderlo in giro giusto per farlo sentire male.


Col tempo crescerai e imparerai a sopportare e, nel frattempo, la gente intorno a te crescerà  e smetterà  di essere così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lascia stare quella tipa... discuterci mi sembra inutile... che poi non capisco quale parte di draghi e dinosauri possa essere considerata "da piccoli"... O.O''


 


Per il resto, fregatene degli altri, se non ti capiscono, non discutere con loro delle tue passioni, ma continua a coltivarle ^^


 


Io alle elementari e medie non avevo problemi... anche se qualche punzecchiatura sul fatto che parlassi sempre di pokemon o che piangessi solo quando finivano i pokemon,alle elementari le sentii XD Alle medie mi presero in giro una volta perché, mentre ero con dei compagni di classe a casa, in tv stavano trasmettendo i digimon e, visto che avevo la tv davanti, mi fermai un secondo a guardare...


Al liceo... ero praticamente esterna al gruppo classe... all'università  invece parliamo tutti la stessa lingua XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh lasciala fare xD Di certo quelle cose che piacciono a te non sono infantili, anche a me piacciono i draghi (e te lo dice una che ama alla follia i film di Dragon Trainer!) e i Pokémon, ma non ho mai cambiato i miei gusti solo perché per altri sono cose da piccoli. Lascia che ti punzecchi, tanto è inutile rispondersi a vicenda, non si finirebbe più!

Amo i draghi, sono fantastici <3.

 

Comunque, la cosa ridicola è che ti prendono in giro credendo che sa tutto come una bella scusa :/, mi fanno irritare abbastanza.

Li ho sempre detto di non giudicare mai dalla copertina, per esempio poster dei film/libri/ect o dai trailer, se non li hai ancora visti ma loro pensano che non è vero, bah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro questa discussioni perché certi compagni mi hanno davvero rotto le scatole.

Ieri <stavo giocando con un mio amico, lui mi ha dato una botta e io ho risposto, e una compagna mi dice "Basta, sembrate ragazzini dell'asilo" allora io rispondo e lei dice "Ah no? Non fai cose da piccoli? Dinosauwi! Draghi! Pokémon!" allora io mi arrabbio e rispondo "MR. BOMBAZZINO!". No, non sono pazzo, quella mia compagna viene a dirmi quante cose da piccoli faccio, e poi gioca con un ovetto Kinder che chiama Mr. Bombazzino e a cui dà  da mangiare tempera :facepalm:

E lei dice che non è infantile! Allora io, prima di tutto, smentisco la cosa più facile: i dinosauri, che se qualcosa esiste e non è stato inventato come cavolo fa ad essere da piccoli? :crazy:

Poi, su Pokémon vabbé, è una battaglia persa...

E sui draghi dico: "Li hanno inventati i Sumeri o i Cinesi da 5000 anni..." e lei "Sì vabbé non voglio sentire la storia dei draghi"

E io per poco non rispondevo "MA CAVOLO SE NON SAI LA STORIA COME DIAVOLO FAI A GIUDICARE!!!!" perché lei pensa che li hanno inventati per divertire i bambini di 4-7 anni, non so se mi spiego...

Ora tocca a voi, cosa vi dà  fastidio dei vostri coetanei e dei loro giudizi?

Ma scusa tipo a mandarla a quel paese,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me prendevano in giro alle medie,su questo non puoi proprio farci niente,ma alle superiori mi sto trovando molto bene e NESSUNO mi critica per il fatto che gioco ai videogame.

Giocare con un ovetto kinder è da bambini dell'ASILO. Ma stiamo scherzando?! Ma hai letto il target degli ovetti kinder? Pokemon se lo dai in mano a un bambino di 3 anni non ci capirà  mai niente

Quotissimo. Da quanto sono nella scuola superiore, è cambiata moltissimo l'atmosfera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...